Il tuo obiettivo è convincere un uomo a inseguirti. Se non ti sta inseguendo, non è attratto di te. Se inizi a “inseguirlo”, si infastidisce e si allontana.
Potrebbe voler rompere o potrebbe smettere di parlarti del tutto. Vuoi aggiustare le cose, vuoi che si confidi con te e ti dica cosa c’è che non va. Questa è una reazione normale. Eppure, ancora una volta, vai controcorrente. Vuole la sua libertà. Vuole l’indipendenza, vuole una pausa da tutta questa intimità. E gli stai dando l’opposto di quello che vuole, aggrappandoti a lui.
Ma la migliore “punizione”, se vuoi, non è quella di urlare e offenderlo, la migliore linea d’azione è nessuna reazione. Puoi vivere felicemente senza di lui! Non facendo niente, gli invii un messaggio forte dicendo: “Non ho intenzione di darti alcuna attenzione. Sono felice anche da sola.”
Quindi NON lo aspetti!
Non lo cerchi!
Il problema è che nessuna relazione può sopravvivere se solo un partner sta cercando di mantenerla. Puoi dare e dare e dare finché non fa male. Ma se lui non sta dando tanto quanto te, allora è tempo di accettare che stai provando troppo per salvare qualcosa che lui potrebbe anche non volere salvare.
Ti innamori, e poi, proprio quando inizi a sentirti a tuo agio in una relazione, ti dice che lui non vuole impegnarsi. Comincia ad uscire con questi uomini che non hanno intenzioni serie. Alcuni sembrano carini ma finiscono per usarti solo per fare sesso. Vuoi trovare qualcuno da amare, ma nessun uomo sembra interessato a questo. Cambia non appena fai sesso e ottiene ciò che vuole. Cominci a incolpare tutti gli uomini, presumendo che tutti vogliano solo sesso.
Perché questo accade? Forse sei attratta dal tipo sbagliato? È vero che tutti gli uomini vogliono solo sesso? Forse è il momento di iniziare a uscire con un uomo noioso e bisognoso in cerca di famiglia e dimenticare l’attrazione?
Quando una donna cerca di rendere le cose troppo complicate, o quando si sforza troppo, che un uomo perde interesse o diventa troppo confuso. Quando il tuo uomo perde interesse per te, come la maggior parte delle donne, probabilmente ti spingi verso di lui, chiedendo attenzione.
Come la maggior parte delle donne, probabilmente non ti rendi conto nemmeno quando lo stai facendo, o fino a che punto, ma posso garantire che l’hai fatto numerose volte, se hai a che fare con un uomo sfuggente. In realtà può rovinare completamente le tue possibilità di avere una storia d’amore con lui, se tu spingiti verso di lui.
Un uomo vuole sentirsi libero di fare le proprie scelte. Lui odia quando una donna cerca di prendere il controllo delle sue emozioni e della sua attenzione con forza.
Se non lo vuole, non accetterà il tuo amore!
Il suo istinto naturale gli fa desiderare la caccia, che trova gratificante. Ricorda che se stai cercando di spingere o forzare la sua attenzione su di te, non avrà nulla da inseguire, perché la realtà è che sei tu a inseguirlo.
Stai per scoprire cosa fare quando il tuo uomo perde interesse per te:
Aspetta! Non buttargli addosso il tuo amore, sperando che torni. Sii pazientare. Questa qualità è in realtà uno dei tuoi più grandi alleati quando si tratta di vincere in una relazione, perché un uomo non può scappare da una donna paziente. Se non ti stai sforzando, non c’è niente per lui contro cui combattere… non c’è motivo per lui di ignorarti. Ecco Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te =>>> Clicca Qui!
Le azioni vanno di pari passo con i risultati, quindi se vuoi cambiare lo stato attuale delle cose, devi uscire e fare cose nuove! Inoltre, più sei attiva nella tua vita, più diventi attraente per gli uomini. Quindi più lo fai, più ti sentirai soddisfatta, più facile sarà smettere di concentrarti su quest’uomo e, a sua volta, ti troverà ancora più attraente. E poi avrai la libertà di scegliere con quale uomo vuoi passare il tempo!
Una donna con amor proprio e con rispetto di sé, si rende conto che non può permettersi di costruire da sola una relazione se lui non è innamorato di lei. Non importa cosa dice il tuo cuore disperato, se l’uomo amato non vede valore nella relazione, non combatterà per questo.
Quando devi lottare per essere la priorità di un uomo, allora è un segno che è tempo di investire i tuoi sforzi in una relazione con qualcuno che non dovrai implorare per trovare del tempo per te, ma con un uomo che te lo darà volentieri e da solo. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!
A volte, quando un uomo non è disposto a fare di te la sua priorità, è tuo compito renderti una priorità e prenderti cura di te stessa. Prenditi sempre cura di te stessa prima di tutto.
Riesci ad attrarre gli uomini e sei consapevole dei tuoi punti di forza. Tuttavia, ognuno di questi uomini non vuole costruire una relazione duratura con te e non capisci perché? Tutte queste sfortunate esperienze dimostrano che il tuo modello di seduzione non è quello giusto. Significa che sei entrata in un processo che hai imparato, ma che non sta dando frutti.
Per cambiare le cose, dovrai modificare la maggior parte delle tue abitudini per non riprodurre indefinitamente lo stesso schema. Ovviamente questo non è facile, ma a volte è necessario interrogarsi e provare nuove azioni, soprattutto dopo ripetuti fallimenti.