La sensazione che un uomo non è interessato a te, può essere devastante. Ti sforzi così tanto per compiacerlo. Forse ti stai chiedendo se hai fatto qualcosa di sbagliato. C’è qualcosa che potresti fare, per mostrargli, per ricordargli che il tuo amore per lui è così intenso? Non basta trovare delle scuse e convincerti che è timido o stressato. Se non ti ama quanto tu ami lui, allora devi affrontare la questione in modo logico e realistico.
Innanzitutto, cerchiamo i segni che un uomo non è interessato a te:
1. Devi sempre iniziare e mantenere la conversazione. Raramente si rivolge a te per parlarti, il che è un campanello d’allarme. Se non ti sta inseguendo, almeno un po’, allora non è interessato a te. Non sta cercando di entrare a far parte del tuo mondo. Forse non riesci a porre fine alla storia (forse teme di rimanere solo), ma fa tutto controvoglia e con distacco. (leggi: Cosa pensa quando lui ti ignora)
2. Sembra che non gli importi del tuo tempo, dei tuoi sforzi o delle tue attenzioni. Mostra una mancanza di interesse rispetto a quello che gli hai mostrato. Quindi se non ricorda le cose che gli hai detto, significa che sente che quello che hai da dire non è così importante. Quindi non sei importante per lui.
Se vedi che è distante quando parli e che non presta alcuna attenzione, non preoccuparti di sprecare le tue energie con un uomo a cui non frega niente di te. Salva la tua dignità e allontanati, perché in realtà è l’unica cosa ragionevole da fare. Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!
3. Non vuole presentarti ai suoi amici. Stai uscendo con lui e non vuole presentarti ai suoi amici, allora forse sei solo un’avventura per lui. Probabilmente ti sta tenendo come piano di riserva finché non arriva qualcosa di meglio o si sta allontanando, perché ha semplicemente perso interesse.
4. È emotivamente e/o fisicamente assente quando ne hai bisogno. Se lui non è mai disponibile quando ne hai bisogno, non fa alcuno sforzo per scendere a compromessi o trovare del tempo per te, allora non è interessato a te. Ad un certo punto, devi renderti conto che non è mai stato lì per te, non come se tu fossi lì per lui. Ed è allora che ti rendi davvero conto che questa è una relazione unilaterale.
5. Il suo linguaggio del corpo cambia. Quando piaci a un uomo, il suo corpo ti parla. Il suo linguaggio del corpo sta rivelando tutti i suoi segreti. Manterrà un contatto visivo costante e ti toccherà accidentalmente.
Ma se il suo comportamento cambia, se le sue mosse cambiano, significa che non è più interessato a te. Non ti tocca più, non è attento a quello che stai parlando, non ti guarda più come una volta… ciò significa che non prova più lo stesso per te.
6. Non condivide nulla della sua vita! Il modo migliore per valutare l’amore di un uomo è vedere quanto spesso cerca di aprirsi con te. Quando condivide cose su se stesso, le sue opinioni, i suoi ricordi e i suoi sogni, è un segno di fiducia.
C’è una mancanza di sincerità quando interagisce con te? Se non condivide mai nulla di valore, non c’è una vera fiducia. Non si sente al sicuro con te. Non ha interesse per te. Sembra anche essere assente nelle conversazioni in cui stai discutendo di qualcosa di importante per te.
7. Parla di altre donne. Sei solo una sua amica. Ti sta parlando di altre donne per farti capire che non è interessato ad avere una relazione con te. Un uomo che è preso da te non lo farebbe mai. C’è anche la possibilità che parli di altre donne perché vuole farti ingelosire, ma se noti altri segni che non è interessato, allora non è gelosia, è solo che non è interessato a te o ha perso interesse.
8. Non si assume la responsabilità. D’altra parte, un uomo che non può mai ammettere i propri errori, o che non scende mai a compromessi, o non accetta mai alcuna responsabilità per la relazione, quell’uomo è semplicemente non interessato a te. Non lotterà per salvare la relazione. Non ha paura di perderti.
9. Evita di uscire con te. Passava tanto tempo con te, ma ultimamente qualcosa è cambiato. Trova sempre delle scuse. E’ sempre troppo occupato. Significa che ha perso interesse per te e probabilmente non sa come dirtelo.
Ad ogni modo, se questo va avanti per un po’, fatti una ragione e vai avanti. Non perdi tempo a cercare di riportarlo indietro quando dovresti lasciarlo andare e dare all’uomo giusto la possibilità di incontrarti.
Cosa fare quando lui ti ignora? Solo tu puoi decidere se è il momento di andartene o se puoi salvare la relazione e, in effetti, se vale la pena salvarla. Una cosa è certa. La situazione non può continuare così.
Se voi due siete veramente infelici e incompatibili, allora è il momento di essere realistici riguardo alla situazione. Se non ha quell’amore o quell’attrazione naturale, allora fa male a entrambi continuare a fingere. Parlagli dal cuore e scopri cosa vuole veramente da te!