Linguaggio del Corpo Maschile nella Seduzione

Non sei sicura che il ragazzo che stai osservando sia interessato a te? Come capire se lui è interessato a te? La maggior parte di noi si concentra su segni che non ci mostrano davvero ciò che dobbiamo vedere. Ascoltiamo ciò che ci dicono gli uomini, ma non guardiamo ciò che fanno.

Ricordi il detto: le azioni parlano più delle parole! È proprio vero, soprattutto quando si tratta di capire se un uomo è interessato a te. Prendi tutte le informazioni di cui hai bisogno semplicemente guardandolo. Quello di cui hai bisogno è un uomo che ti mostri davvero il suo interesse.

Quale linguaggio del corpo nella seduzione usa un uomo per esprimere i segnali di interesse?

Il linguaggio del corpo maschile, a differenza di quello femminile, è molto limitato. Un uomo a caccia tende a perlustrare l’ambiente cercando di incrociare lo sguardo delle donne. Cerca una donna che si accorga di lui per un momento, distolga lo sguardo velocemente per poi tornare subito dopo a guardarla.

Il linguaggio del corpo maschile nella seduzione è l’estensione del proprio spazio personale. Quando è seduto allargherà le gambe o allungherà le braccia appoggiandole allo schienale della sedia o sulle spalle della persona seduta al suo fianco.  Altro segnale di interesse del linguaggio del corpo maschile è infilare i pollici nelle tasche, o nella cintura, in maniera tale da inquadrare l’area dei genitali, dimostrando la posizione dominante rispetto agli altri maschi. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

Nell’approccio un uomo non sempre ha il coraggio di avvicinarsi a una donna, ma spesso usa i gesti come accarezzarsi il mento o la guancia. Questi gesti del linguaggio del corpo maschile nella seduzione attirano l’attenzione sul proprio viso, in particolare sui punti in cui cresce la barba e che quindi comunicano virilità e presenza di testosterone. Gli stessi segnali di interesse possono anche essere segni di nervosismo e ansia, e servono ad attenuare l’imbarazzo.

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Raramente un uomo avvicina una ragazza, senza un precedente gioco di sguardi, e se prima di un approccio il contatto visivo non viene stabilito, lei si mostra confusa. Se ti chiedi perché l’uomo che ti sta osservando non si avvicina, potrebbe esserci un semplice motivo.

Oltre al fatto che può essere sposato, la ricerca mostra che gli uomini sono più attratti dalle donne disponibili. Quando intendo disponibile, intendo le donne che sono aperte alla comunicazione e una nuova conoscenza. Se stai in un angolo con le mani incrociate, perdi l’opportunità di conoscere un uomo.

Noi donne riusciamo a notare il linguaggio del corpo maschile, anche se lui si trova un po’ distante da noi. Un uomo segna il suo interesse per una ragazza con occhiate ripetute, sorridendole o incrociando lo sguardo. A questo punto, sta a noi donne decidere. Di solito noi voltiamo il corpo verso un uomo quando ci piace.

Ecco alcuni suggerimenti per capire se piaci a un uomo:

Un contatto visivo prolungato. Se continua a fissarti e guardarti negli occhi, questo è un segno che è interessato, attratto da te e sicuro di come si sente. Mantenere lo sguardo suggerisce sicurezza di sé e la fiducia, può essere molto attraente. Vuole che tu sappia che gli piaci e ti dà la possibilità di fare una mossa.

Linguaggio del corpo maschile nella seduzione, in posizione aperta comunica superiorità sociale, virilità e forte personalità; mentre una posizione più chiusa, per esempio, spalle curve e braccia conserte, trasmette mancanza di fiducia in se stesso.

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Guarda i suoi piedi. Gli uomini di solito puntano i piedi nella direzione della persona a cui sono interessati. La ricerca in realtà ha dimostrato che inconsciamente puntiamo i nostri piedi nella direzione in cui vogliamo andare.

Quando un uomo è interessato a una donna, rimarrai sorpresa dal modo in cui si comporta. Comincia a chiederti: “Hai fame? Hai freddo? Vuoi un drink?” Cerca di farti sentire importante e a tuo agio, il che è un grande segno nel linguaggio del corpo degli uomini. Se ti dà il cappotto da indossare o ti tiene aperta la porta, è attratto di te.

Cerca di entrare nel tuo spazio. Di solito, quando ti piace un uomo vuoi essere più vicina a lui. Se un uomo è attratto di te, cercherà di entrare nel tuo spazio personale. Vuole toccarti in qualche modo: la sua gamba ti sfiora o il suo braccio ti circonda. Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!

Lui mette via il suo telefono. Se un uomo controlla costantemente il telefono quando è vicino a te, non è così interessato. Se gli piaci davvero, non sentirà il bisogno di controllare il telefono, perché è impegnato a fare colpo.

Un altro segnale del linguaggio del corpo maschile nella seduzione è spingere il petto in avanti, per aumentare l’impressione delle proprie dimensioni fisiche. Quando gli uomini eseguono gesti con le mani, in particolare con il palmo rivolto verso l’alto, vengono percepiti come uomini dalla personalità comunicativa ed estroversa, il che garantisce loro un maggiore successo con le donne.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.