Una volta imparato come funziona la Legge dell’Attrazione, puoi manifestare l’amore nella tua vita.
Probabilmente avrai sentito parlare della Legge dell’Attrazione. L’idea è piuttosto semplice: pensare a ciò che vuoi può portarlo verso di te. In altre parole, ciò che metti nel mondo è ciò che attiri verso te stessa. La Legge di Attrazione suggerisce che qualunque cosa tu scelga di concentrarti diventerà la tua realtà attuale.
Il processo inizia quando elimini gli aspetti negativi dalla tua vita, focalizzi la tua energia verso i tuoi obiettivi e dici all’Universo cosa vuoi. Quindi, devi usare le affermazioni positive e tecniche di visualizzazione per manifestare l’amore nella tua vita.
La cosa più importante è devi credere!
Non ha senso cercare di manifestare e attirare l’amore se non credi che il processo funzionerà; è probabile che quando arriva un uomo, venga trascurato perché sei troppo impegnata a essere scettica.
Non puoi manifestare l’uomo che desideri quando sei costantemente concentrata sull’energia negativa. Per vivere la tua storia d’amore e ottenere tutto ciò che hai sempre desiderato, tutto si riduce a mantenere un’energia positiva.
Quindi, se il tuo obiettivo è trovare un uomo o conquistare l’uomo che desideri, devi diventare più consapevole dei tuoi pensieri e sentimenti, intenzioni e azioni per raggiungere gli obiettivi che desideri raggiungere, piuttosto che soffermarti sull’insicurezza e le paure. Questo è ciò che riguarda la Legge di Attrazione. Quindi, se incorpori energia negativa, questo è anche il tipo di situazione che vivrai.
Tutto nella tua vita – sia buono che cattivo – si è manifestato nella tua vita come risultato diretto della tua frequenza e della vibrazione delle emozioni che stai emettendo nell’Universo. Quindi, quando impari a usare la Legge di Attrazione a tuo vantaggio, puoi cambiare drasticamente la tua vita, e questo include anche la tua vita sentimentale.
Potresti non pensare che la Legge dell’Attrazione funzioni. Ma ecco il trucco: sta funzionando! Stai attraendo esattamente quello che senti e pensi nella tua vita sentimentale!
Ecco perché essere molto chiara su ciò che vuoi da un uomo e dalla tua vita sentimentale è vitale per manifestare. Ma la quantità di tempo necessaria per manifestare l’amore con l’uomo che desideri potrebbe richiedere più tempo di quanto desideri. Ecco perché la pratica, la pazienza, essere costante e la consapevolezza sono così importanti.
Quando vuoi manifestare una persona specifica, non puoi essere passiva al riguardo. Devi avere un desiderio incrollabile e forte per questo. Stai pensando di volere quell’uomo, ma puoi avere paura, dubbi o disperazione che circondano il desiderio. E tutte queste emozioni sono energia a bassa vibrazione. Quindi, devi sapere al 100% che lo vuoi e devi avere solo emozioni positive che circondano il tuo desiderio. Scopri Come Sintonizzarti sulla Lunghezza d’onda dell’Amore nella tua Relazione
“Quello che pensi, diventi. Ciò che senti, attiri. Quello che immagini, crei. “ – Budda
Ciò su cui concentri la tua energia mentale ed emotiva si manifesterà nella tua vita, sia che sia positivo o negativo. È già stato dimostrato dalla scienza che ogni singolo pensiero è costituito da energia con una sua frequenza unica.
Tutti i tuoi sentimenti e pensieri si rispecchiano nel mondo che ti circonda in ogni momento di ogni giorno. La buona notizia è che più ti concentri su cose positive, migliore sarà la tua vita, e la tua vita sentimentale. Ma se ti concentri molto sulla negatività, altre cose negative si insinueranno nella tua vita, che tu lo voglia o no.
Tutto nella nostra vita, comprese le persone, le circostanze e le cose, è un risultato diretto delle nostre vibrazioni energetiche. In altre parole, attiriamo ciò che siamo. Siamo tutti come magneti ambulanti. Quindi, per ottenere ciò che vuoi nella vita sentimentale, dovrai aumentare le tue vibrazioni energetiche. Se non sei sulla stessa frequenza di ciò che desideri, probabilmente non lo otterrai. Invece, manifesterai qualcosa che è al tuo livello di frequenza. E potrebbe o non potrebbe essere quello che vuoi.
Goditi quello che hai! Una parte enorme dell’utilizzo con successo della Legge dell’Attrazione implica imparare a vivere meglio il momento, assaporando ogni esperienza che hai con l’uomo che ami. Questo è ciò che ti darà quell’importantissima vibrazione più alta, la vibrazione che attrae il partner che desideri. Cerca di lasciar andare l’ossessione per ciò che non hai e vedrai come le cose cambieranno.
Il tema centrale dell’Universo è l’armonia. Tutto è energia, ed è tutto connesso tra loro. Quindi, devi allinearti con l’energia dell’Universo per ottenere ciò che desideri. Se attingi all’energia dell’Universo, ti darà accesso diretto a tutte le esperienze positive della vita. Questo ti darà anche il potere della creazione e la capacità di realizzare i tuoi sogni.