Questo articolo ti offrirà la possibilità di dare una sbirciatina nella testa di alcuni uomini che ho intervistato. Quello che devi sapere sugli uomini per essere felice in coppia:
- Perché un uomo mette alla prova una ragazza?
Un uomo che mette alla prova una ragazza, pensa che se la frequentazione diventa una storia seria, allora deve davvero conoscere questa donna in tutte le sue sfaccettature. Fanno anche resoconto di tutte le sue ex. Osserva la tua reazione quando nella stanza entra un’altra donna. Basta che hai un po’ di gelosia e ti si legge dritto in faccia. Forse a lui non gli importa dell’altra, vuole solo infastidirti. So che pensi che sembra un immaturo fare così, ma ricorda che gli piace sapere che sei ancora gelosa di lui.
Se gli hai fatto presente che non ti piace aspettare. Un giorno lui ti ritorcerà contro per metterti alla prova, si presenterà da te con due ore di ritardo e una buona scusa. Se ti lamenti, lui penserà che non sei la donna giusta per lui. La migliore strategia è sembrare che in queste due ore tu hai avuto da fare, ma con una calma digli che ci tiene ad essere avvisata. In questo modo lui penserà che hai molta classe e che non ti lasci cadere facilmente. Lui vuole una donna così! Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!
Il tuo uomo non si comporta male solo per provare il brivido del proibito, ma per ottenere la tua attenzione. Una donna che si sa controllare è una persona sicura di sé e sa giocare con il suo gioco. Lui lo sa, ed è per questo che il tuo autocontrollo fa accendere l’interesse di un uomo.
- Agli uomini piace prendere sempre il comando della situazione?
Gli uomini con i quali ho parlato attraverso il mio lavoro sembrano avere tutti un solo desiderio: che la loro ragazza ogni tanto decida di prendere l’iniziativa in camera di letto. Agli uomini piace pensarsi come cacciatori, ma non vogliano che tu stia lì distesa. A loro piace molto di più sentire che la caccia si svolge fra due persone con pari iniziativa, e che una volta sedotta ti mostri aggressiva tanto quanto lui.
Noi donne siamo brave nel ricaricarli sessualmente, con la nostra inventiva, la nostra capacità di seduzione e con i nostri ordini (“ancora, vieni qui, toccami qui”) che nessun uomo si stancherà mai di sentire. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di soddisfare sessualmente un uomo, di mostrare al tuo uomo che sei sensuale, di larghe vedute e, sopra ogni altra cosa, totalmente presa da lui in camera di letto.
“Deve farmi capire che ha voglia di me e che se non può avermi subito impazzisce.” dice Marco, architetto.
- Cosa pensa se tu non hai avuto molte esperienze sessuali?
Tanti uomini preferiscono che una donna abbia avuto poche esperienze sessuali. In alcuni casi, una ragazza che non sia stata con tanti uomini ha maggior appeal. Non dirgli mai con quanti uomini hai fatto sesso! Per gli uomini, noi donne non siamo nate per fare le “sgualdrine”, non è naturale per noi fare sesso con chi ci capita.
Siamo motivate da tutta un’altra serie di ragione: vogliamo sentirci amate, vogliamo attenzione, affermare noi stesse, e avere qualcuno di cui fidarsi… Nessun uomo vuole sapere se il suo posto si trova oltre il ventesimo della lista. Si sentano imbarazzati a sentire la verità che tu hai fatto sesso con dieci uomini.
- Perché continua a telefonarti, dopo che ti ha detto che non vuole niente di serio con te?
Gli uomini si comportano in modo sconcertante, ma uno dei misteri più grandi è il seguente: dichiarano di non volere niente, in realtà sembra che qualcosa vogliano, solo non la posta in gioco. Passa con te la sera, ti dice d’essere confuso o ti fa capire che non ti vuole, poi ti tiene la mano ed esprime una specie di desiderio in qualche strano modo.
Come mai gli uomini continuano a mandare questi messaggi contrastanti? È del tutto normale per un uomo perdere interesse verso una donna, dopo un rapporto sessuale con lei. Rapporti sessuali regolari con le donne più attraenti diventano sempre, alla fine, meno eccitanti e meno interessanti.
Accade perché il desiderio sessuale negli uomini è suscitato da quello che sembra irraggiungibile. Una volta che un uomo ha conquistato una donna, non c’è più una sfida, né eccitazione per la caccia. Perché un uomo voglia continuare la relazione e non liberarsi di una ragazza, deve pensare che la donna in questione abbia in sé qualcos’altro che lui vuole e che ancora non ha. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!
Comunque, quando un uomo si mostra freddo, vuol dire che si sente freddo. Non cerca sempre di spiegare il suo comportamento con tutte ragioni del mondo, tranne che con i suoi sentimenti nei tuoi confronti, è semplicemente stancato di te.
Perché chiama dopo che ha detto che non vuole un impegno? Ci può essere una serie di ragioni: può essersi sentito in colpa per averti scaricata, può dubitare della sua decisione, può pensare erroneamente che adesso che hai avuto il tempo di raffreddarti si debba sforzare di essere il tuo amico, in modo che tu non diventi un’altra ex innamorata da evitare.