Ci sono situazioni in cui devi semplicemente lasciarlo in pace per conquistarlo. Per esempio, quando vuoi far tornare un uomo che ha perso interesse o vuoi che lui si impegni con te.
Gli invierai un messaggio potente allontanandoti.
Quando lo fai, inizierà a sentire la tua mancanza. Lascialo in pace, tornerà da te, quando lui sentirà la tua mancanza e si renderà conto cosa potrebbe perdere. Inoltre, quando tornerà, ti apprezzerà di più. Riconoscerà quanto sei importante nella sua vita.
Quando lo lasci solo, puoi attrarre l’uomo che desideri, ma non può cambiare chi è. Lasciare un uomo da solo è un metodo potente per farlo tornare.
Se sei sempre disponibile per lui e fai tutto per lui, è molto probabile che il tuo ragazzo ti dà per scontata. Sa che sarai sempre, non importa come ti tratta. Le persone spesso non apprezzano ciò che hanno finché non lo perdono. Se all’improvviso dimostri che puoi allontanarti da lui, sarà confuso.
Inizierà a sentire la tua mancanza e vedrà che non hai bisogno di lui, il che lo farà desiderare di più.
Riprenderai parte del potere e lui ti vedrà sotto una luce diversa. Sentirà l’assenza di tutto ciò che porti nella sua vita e inizierà ad apprezzare le cose che hai fatto per lui. Lui ti mostrerà più interessi ora che sa che potrebbe perderti. Quando lo lasci solo, tornerà sperando che tu lo vuoi di nuovo.
Per farti desiderare, deve essere perfettamente chiaro per lui che può perderti. Ecco cosa devi fare:
1. Non implorarlo di tornare
Quando lui ti ignora, probabilmente vuoi supplicarlo di tornare. Questo è qualcosa che non devi fare. Non lo riavrai chiedendo l’elemosina, riuscirai solo ad allontanarlo ancora di più. Se invece lo lasci in pace, tornerà perché gli stai dando la possibilità di sentire la tua mancanza.
Sarà anche sorpreso dal fatto che tu sei tranquilla e non lo insegui, quindi vorrà sapere cosa ti sta succedendo.
Non implorarlo, perché non vuoi che pensi che sei disperata. Devi mantenere la tua dignità. Non cadere nella tentazione di implorarlo di tornare, perché lo allontani ancora di più. Non sarà così facile come sembra, ma devi rimanere forte.
2. Assicurati che il tuo programma sia pieno
Mantieni la mente occupata e trova appagamento senza un uomo. Non crederai quanto questo ti renderà più desiderabile agli occhi del tuo uomo. Fai le cose che hai sempre desiderato provare e non troverai nemmeno il tempo per ossessionarti per lui. Inoltre, vedrai che la tua vita può essere fantastica senza di lui.
Si renderà conto che il tuo mondo non ruota attorno a lui. Gli dimostrerai che puoi essere felice da sola e che non hai bisogno di lui. Vedrà che hai una vita meravigliosa e vorrà godersela con te. Se partecipi a molti eventi ed esci spesso, diventerà anche un po’ geloso. Ci saranno molti altri uomini ovunque tu vada e lui è consapevole. Come Ribaltare la Situazione Quando ti dà per Scontata => CLICCA QUI!
3. Non lasciare che le tue emozioni ti travolgano
Lascialo in pace quando si allontana e non fargli vedere come ti sta influenzando. Probabilmente starai male per un po’, ma non deve saperlo. Non mandargli messaggi di cui ti pentirai in seguito. Gli uomini spesso hanno paura delle donne emotive e noi donne siamo tutte molto emotive.
Non esprimere le tue emozioni, non fargli sapere che sei una disperata senza di lui. Quando sei emotiva, cerca aiuto da una amica, ma non farlo sapere al tuo uomo. Lui deve pensare che il tuo mondo non inizia e non finisce con lui, quindi non dimostrare il contrario.
4. Interrompi ogni contatto
So quanto può essere difficile non rispondere all’uomo che ami, ma devi essere forte. Una volta che smetterà di sentirti, inizierà a sentire la mancanza. Gli mancheranno i tuoi messaggi e il tuo nome sul suo telefono.
All’improvviso non riceverà messaggi d’amore per alleggerire il suo umore. Quando si annoierà al lavoro, si renderà conto di non avere nessuno con cui chiacchierare o sfogare la sua ansia. Comincerà a chiedersi se significa ancora qualcosa per te o se sei andato avanti e hai trovato un altro uomo. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!
Quando un uomo ti ignora e ti dà per scontato, consiglio spesso la regola del Non Contatto, ma capisco quanto possa essere difficile resistere alla tentazione. Se interrompere ogni comunicazione è troppo difficile per te, almeno inizia non essere la prima a scrivergli e cercarlo.
Non chiamarlo per prima, non mandargli per prima un messaggio: dagli la possibilità di iniziare la conversazione. Se i giorni passano e ancora non hai sue notizie, sii forte e mantieni la tua decisione. Alla fine, ti cercherà perché gli mancherai molto. Capovolgi la situazione e dimostragli che ti vuole nella sua vita.
5. Non sembrare troppo desiderosa di averlo di nuovo nella tua vita
Dopo averlo lasciato in pace, tornerà. Il tuo primo impulso sarà sicuramente quello di riprenderlo e andare subito a letto con lui. Ma non farlo. Anche se sembra interessato, ricorda tutte quelle notti insonni che hai passato a piangere.
Non lasciargli pensare che può entrare e uscire dalla tua vita ogni volta che lo desidera. Anche se vuole tornare, deve restare consapevole che puoi stare bene senza di lui.
Quando chiama, non fargli sapere che stavi aspettando la sua chiamata. Aspetta un po’ prima di rispondere alle sue chiamate e non rispondere troppo velocemente neanche ai suoi messaggi.
Ha bisogno di riconoscere il tuo valore e se gli lasci comportarsi come vuole, non ti rispetterà mai e ti darà per scontata.