Neville Goddard è uno degli insegnanti di manifestazione più influenti di tutti i tempi. Le sue lezioni e i suoi libri furono alcuni dei primi insegnamenti della Legge di Attrazione. Le tecniche di Neville Goddard sono tra le più profonde e utilizzate.
Neville credeva che se crei una scena del tuo desiderio nella tua immaginazione e vivi come se quel desiderio fosse stato soddisfatto, ignorando tutte le prove fisiche della tua realtà attuale, allora il desiderio immaginato si sarebbe manifestato per diventare la tua realtà.
L’immaginazione è la forza creativa che forma la realtà.
Quando ripeti la scena immaginaria della tua realtà desiderata nella tua mente, nel tempo viene impressa nel tuo subconscio. Il tuo desiderio inizia a sembrare reale come se fosse già successo. Questo programma il subconscio per condurti in un percorso diretto verso il tuo desiderio. Questo è il segreto della creazione!
Le tecniche di Neville ruotano attorno alla convinzione che l’immaginazione sia consapevolezza: l’infinita intelligenza che ha creato tutta l’esistenza.
Quando usi la tua immaginazione, ti connetti al potere creativo della consapevolezza. Quindi, qualsiasi cosa immagini si manifesterà all’esterno.
Qualsiasi cosa tu possa immaginare può manifestarsi. Quando visualizzi una realtà diversa da quella che stai vivendo, tutto cambierà per conformarsi all’immagine che hai creato. Tutto in questo mondo nasce dalla tua immaginazione. E quando la tua immaginazione imprime qualcosa nella mente subconscia, si manifesterà nel tuo mondo. È così che cambi la tua realtà, anche la tua vita sentimentale.
“Un’immaginazione determinata, che pensa dalla fine, è l’inizio di tutti i miracoli. Immaginare se stessi nella sensazione di realizzazione del desiderio è il mezzo col quale si entra in un nuovo stato. Ciò conferisce a questo stato la qualità di essere.” Neville Goddard
“Vivere alla fine” significa che devi ignorare la tua realtà attuale e vivere come se il tuo desiderio si fosse già materializzato. Sentirti come se avessi già ricevuto ciò che immaginavi. Una volta che le tue convinzioni, le tue emozioni e i tuoi pensieri corrispondono al tuo desiderio, la tua attenzione si concentra sul condurti direttamente ad esso.
Costruisci una scena immaginaria:
Devi costruire una scena dettagliata di ciò che desideri. Vuoi una relazione d’amore? Vuoi manifestare un uomo innamorato di te? Vuoi che lui ti chiami? Dovresti pensare e immaginare che l’uomo che desideri è già nella tua vita e stai trascorrendo del tempo insieme nel modo che desideri.
Come manifestare un uomo che si innamora di te e ti desidera alla follia: Immagina che lui è innamorato di te. Credi che lui ti trova attraenti e giusta per lui. Dovresti immaginare che stai facendo tutto ciò che ami con questo uomo e lui vuole solo te. Visualizza che lui ti apprezza, ti ammira, ti desidera, chiama e ti ama. Dovresti credere che la vostra relazione sia solida e si sviluppi nel tempo. Bisogna sentirti grata!
Entra in uno stato meditativo
Il passo successivo è entrare in quello che Neville chiamava “uno stato simile al sonno”. Devi connetterti al tuo mondo interiore, alla consapevolezza, per poter manifestare. I metodi più semplici per entrare in questo stato sono attraverso la meditazione o sdraiati a letto prima di addormentarti.
Immagina il tuo desiderio in prima persona
Usa la tua immaginazione per portarti nella scena del tuo desiderio in prima persona. Questo passaggio è fondamentale. Non dovresti assistere alla scena come uno spettatore. Devi essere dentro il corpo del personaggio principale della tua storia. Quindi guarda attraverso i tuoi occhi e assumi un ruolo attivo nell’atto immaginale. Per manifestare il tuo desiderio, la consapevolezza deve sperimentare il desiderio in prima persona.
Scrivere una sceneggiatura. Prima di tutto, devi scrivere tutto ciò che ti aspetti che accada nella relazione con questo uomo. Come Continuare a Dare Forza alla Coppia, per Far Crescere l’Amore =>> CLICCA QUI!
Usa tutti i tuoi sensi per farlo sembrare il più reale possibile. Dove sei? Cosa senti? Cosa fa con lui? Cosa ti dice? Dove ami andare con lui? Cosa ti piace di più di questa persona? Che tipo di attività ami fare con lui?
Pensa a tutto ciò che ami fare con lui, crea scene divertenti, crea momenti d’amore con l’uomo che vuoi e vivi la vita che ami con questa persona.
Devi impressiona il tuo subconscio
Riproduci la scena immaginaria in loop. Una volta raggiunta la fine, ricominciare dall’inizio. Ripeti il processo finché non ti sembra naturale, quasi come un ricordo. Se lo fai più volte, rimarrà impresso nel subconscio. Potrebbe essere necessario farlo per alcuni giorni, una settimana o un mese. Quanto tempo ci vuole per imprimere il tuo desiderio nella mente subconscia. Ma non ossessionarti per questo, lascialo andare e vivi dalla fine come se avessi già il tuo desiderio!