Vuoi amare e vuoi essere amata, e finalmente pensi di aver trovato l’uomo giusto. Però sei innamorata di un uomo sposato o impegnato. L’uomo sposato che tradisce dice molte cose: primo, che non ha alcun rispetto per il suo matrimonio, secondo, che non ha problemi a tradire la moglie.
Essere l’amante di un uomo sposato ti riguarda da vicino, perché non ha rispetto neanche per te, perché da lui hai del tempo rubato con le bugie, vergogna e solo avanzi.
Amare un uomo sposato deve essere un incubo. Sorprendentemente, una donna non ha mai intenzione di innamorarsi, succede e basta. E per quanto ti sforzi di trattenerti, nella maggior parte dei casi non puoi resistere. È un uomo sposato e sai che non puoi innamorati, ma la parte più sorprendente di tutto è che è totalmente innamorato di te. Apparentemente! 🙂
Una volta innamorata di un uomo sposato o impegnato non riesci a tornare indietro.
Non ti importa della sua famiglia o della sua moglie. Vuoi solo quest’uomo. Tutto per te. Stai uscendo con un uomo sposato e lo vuoi tutto per te. La parte peggiore di tutto questo è che non vorresti mai essere in questo posto, ma in qualche modo ti ritrovi. All’improvviso, non sei solo una sua amica o una sua collega, sei “l’altra donna”.
Sei giudicata dal resto del mondo, sei una rovina famiglie. Ma non ti importa, perché sai che quest’uomo ti ama e ti vuole più di quanto voglia sua moglie. Questo è ciò in cui crederesti comunque. Ti desidera fisicamente, ma le sue emozioni rimangono ancora con la sua vera famiglia. Lascia Andare Chi Non è Pronto ad Amarti => CLICCA QUI!
Clara mi scrive: “Quando ero coinvolta con un uomo sposato, mi sentivo terribilmente usata. Mi odiavo per quello che stavo facendo, eppure non riuscivo a trattenermi. Ero impotente.”
Ecco cosa succede a qualsiasi donna che è coinvolta con un uomo sposato, perché quando sei “l’altra donna” non ci sono fine settimana insieme, feste in famiglia, incontri con amici, niente.
Sei solo una parte misteriosa della vita di un uomo sposato o impegnato, che emerge quando fa le valigie e dice a sua moglie che sta viaggiando in un’altra città o quando le dice che va in palestra. E non è un bello spettacolo. E ogni volta che gli chiedi di uscire dalla sua relazione, lui cambia discorso. Non è in alcun modo pronto a farlo, anche se lo aspetti già da qualche anno. È la stessa sensazione ogni mattina: ti svegli sentendoti tradita, sola e usata.
Avere una relazione con un uomo sposato o impegnato può essere uno degli errori che una donna possa fare. Una relazione con un uomo sposato possa rovinarti la vita, darti una brutta reputazione e abbassare la tua autostima. Eppure, la maggior parte delle donne non possono fare a meno di innamorarsi di un uomo sposato.
Una bella storia non va tenuta segreta! Esci a cercatene una degna di essere vissuta alla luce del sole. Essere l’amante di un uomo sposato: stai aiutando un uomo a tradire sua moglie. Sei innamorata di un uomo sposato o impegnato e si tratta di sentimenti forti e profondi. Stai dicendo: non mi sono mai sentita così prima d’ora. Scopri Come Lasciare Andare una Relazione Tossica => CLICCA QUI!
Ma almeno sai di meritare un amore forte? Però penso che dovresti riceverlo da un uomo che sia veramente tuo. Là fuori ci sono un sacco di uomini, perché non te ne scegli uno tutto tuo?
Sei l’amante di un uomo sposato o impegnato, ma se lui dopo deciderà di restare con la moglie, significherà che tu eri solo quella che aveva una relazione con un uomo che non aveva mai pensato di lasciare la moglie. Se nella vita c’è un campanello d’allarme che non devi ignorare è proprio questo. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!
Non è mai un buon segno quando si pensa alla propria relazione in termini di “attesa”. Se l’uomo sposato che tradisce la sua moglie è troppo speciale per te, allora rispondi a queste domande:
- Vale la pena di stare seduta buona ad aspettare?
- Vale la pena rinunciare ai tuoi desideri, mentre lui prende il tempo che gli serve per sistemare le cose?
Non ho avuto una storia o non sono mai stata innamorata di un uomo sposato o impegnato, però sono un’esperta in uomini sentimentalmente inaffidabili. Ti senti struggerti d’amore e tristezza per un uomo che, qualunque sia la ragione, non può essere tuo fin da subito. Amica mia, non fare “L’ALTRA”!
Essere l’amante di un uomo sposato prima o poi ti stancherai di avere sempre meno di tutte le altre, meno di quello che desideri per te stessa.
Comincerai a pensare che forse meriti davvero di più, e questo non perché hai imparato ad amare te stessa, ma semplicemente perché sei stufa di essere innamorata di un uomo sposato o impegnato. Ci sono uomini adorabili anche fra i single! Stai per scoprire come Incontrare e Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento => Clicca Qui!
Cosa c’è in un uomo sposato o impegnato che fa sì che alcune donne sono attratte? Per come la vedo io, è probabilmente il fatto che sia già stato preso: vogliamo quello che sembra irraggiungibile. Forse è il fatto che non è disponibile a renderlo così attraente. Le donne sono attratte dagli uomini che non possono avere. E’ la storia del “frutto proibito”. Tutto il divertimento e niente problemi, e se una relazione si spezzasse a causa tua?
A volte anche le donne hanno paura dell’impegno. Queste donne hanno rapporti con uomini sposati perché possono essere innamorate di loro senza esattamente impegnarsi con loro. Potrebbe interessarti: Come superare la paura di innamorarsi e la paura dell’impegno
Di chi è la colpa?
La maggior parte delle persone dicono che è la donna che rovina la famiglia Ma non diresti lo stesso se fossi quella donna. Non ho mai incontrato nessuna donna che finge di innamorarsi di un uomo sposato solo per il gusto di rovinare una famiglia. Da quello che so, di solito sono gli uomini che sono sempre pronti per una rapida avventura. Ma anche una donna potrebbe fare lo stesso!