Si può essere innamorata di due uomini allo stesso tempo? Certo, è possibile! La scena accade così come in un film: ti piace un uomo, vi frequentate, ma lui non vuole impegnarsi, fai sesso e ti senti innamorata. Il fatto che lui non vuole impegnarsi, ti spinge alla ricerca di altri uomini e incontri così un altro. Lo trovi attraente, fai sesso anche con questo, e bam, ti innamori di nuovo di un’altra persona. Quando una donna si trova con due uomini in una storia, si sente confusa e disorientata.
Dopo tutte le storie che ho ascoltato, alla domanda: se si può amare o essere innamorata di due uomini allo stesso tempo? La risposta è semplice, sì, è possibile. Innamorarsi di un altro uomo è inevitabile, ma puoi evitare di continuare la storia semplicemente facendo un passo indietro e ponendo fine al flirt. Lo sai che è difficile tenere entrambi vicino a te. Ti innamori in modi diversi di questi due uomini. Diventi una donna con due personalità, perché con ogni uomo vivi e ti senti diversa.
Innamorarsi di due uomini allo stesso tempo non è facile, a pochissime donne capita. Spesso è più facile innamorarsi di qualcun altro, quando la tua attuale relazione è in crisi.
Ti senti molto confusa quando ti trovi innamorata di due uomini che sono completamente opposti. Può iniziare a farti domandare quali tratti sei veramente attratta e quali tratti stai solo tollerando a favore di altri tratti.
Quando ti piacciono due uomini contemporaneamente, inizierai a confrontargli. Quando scopri che non riesci a trovare nulla di sbagliato in nessuno dei due, potresti iniziare a considerare di stare con entrambi solo per soddisfare il tuo bisogno di affetto.
Se sei innamorata di due uomini allo stesso tempo evita i confronti!
La maggior parte delle donne cominciano a confrontare la loro nuova fiamma con il loro uomo È ovvio che il nuovo uomo può sembrarti più sexy, più divertente o più amorevole. Ma è proprio così o solo la maschera della novità?
Le amiche e tutte le persone guardano male il fatto che una donna sia innamorata di due uomini allo stesso tempo. La cosa migliore è non parlare della tua vita intima. È una cosa che tutte sappiamo, ma che poche donne fanno.
Se sei innamorata di due uomini e non vuoi separarti di nessuno di loro, prima di prendere una decisione, prova a parlare con uno di loro, può facilitarti la cosa. La miglior cosa è sceglierne uno, ma se adesso non riesci a prendere questa decisione, perché non provi a prenderti una vacanza solo con te stessa e andare lontano, non sentire nessuno per capire veramente quale dei due è l’uomo giusto per te.
Essere innamorata di un uomo è complicato, essere innamorata di due uomini allo stesso tempo si raddoppiano le complicazioni. Fai quello che ritieni giusto per te! Non potrebbe essere più facile di così. 🙂
Come scegli quando ti piacciono entrambi allo stesso modo? Da un lato, ti rendi conto che devi sceglierne uno e stabilire una relazione. Ma d’altra parte, sei così felice con entrambi che non vuoi perdere nessuno. Trovare un uomo con cui uscire e stare insieme è difficile, figuriamoci due! Ora sei responsabile della felicità di uno e del dolore dell’altro! Scopri Tutte le Facce del Tradimento >>> SCOPRI QUI!
Per decidere veramente quale uomo è il migliore per te, devi scoprire tutto ciò che puoi su di loro: i loro hobby, simpatie / antipatie, i loro progetti. Per scegliere chi è il migliore per te, dovrai capire quale persona ha un futuro che si adatta meglio al tuo. Non confrontare i loro aspetti fisici.
Alcune amiche diranno che dovresti stare con l’uomo che ritieni più attraente dal punto di vista fisico. E anche se l’attrazione fisica è una parte enorme di una relazione, è anche la parte che svanisce più velocemente. Quindi, assicurati di non prendere in considerazione quando scegli con chi vuoi stare.
Con chi puoi avere la migliore conversazione? Con quale uomo puoi davvero essere te stessa? Non dovresti mai fingere nulla con la persona con cui dovresti stare. Quale uomo ti fa sentire più sicura? A lungo termine, vuoi un uomo che possa farti sentire sicura e a tuo agio.
Come immagini la tua vita senza di loro? Quale persona sembra più facile dimenticare? Se è più facile per te immaginare la tua vita di tutti i giorni senza uno, allora dovresti davvero scegliere l’altro. Di quale nome sei più entusiasta di vedere apparire sul tuo telefono? Il nome dell’uomo amato, quando appare sul tuo telefono, ti rende eccitata.
Prendi in considerazione il loro passato. Se stai cercando di decidere tra due ragazzi fantastici, dovresti prendere in considerazione il loro passato sentimentale. La loro nuova relazione seguirà modelli simili alla loro ultima.
Chi è più innamorato? Uno di loro deve fare uno sforzo maggiore dell’altro. Quindi, cerca di capire quale persona sta cercando più duramente per conquistare il tuo cuore.
Cosa devi fare se non riesci a scegliere? Nessuno può dirti chi amare, ed è ciò che rende la scelta così complicata. Se non prendi una decisione il prima possibile, c’è la possibilità che queste persone facciano la scelta per te. O combatteranno per te o ti lasceranno. Dipende da come percepiscono il tuo valore!
Se sei il tipo di persona che dice bugie in modo da poter uscire con entrambi, non sorprenderti se scoprono che sei quel tipo di persona, e quindi, ti lasciano. Se, tuttavia, non hai fatto promesse e hai intenzione di sceglierne solo uno, devi farlo presto perché alcune persone non sono disposte ad aspettare chi non riesce a vedere il loro valore.
Cosa ti impedisce di scegliere? Hai paura di perderne uno per sempre? Hai paura che potresti fare la scelta sbagliata? Li vuoi entrambi, indipendentemente dalle conseguenze?
Qualunque cosa ti ferma a scegliere, ricorda sempre che la tua decisione riguarda tutti. Non stai solo facendo del male a una persona. In realtà stai facendo male a tre, e questo include te stessa.