L’amore non è tutto per la maggior parte degli uomini. Ci sono molte ragioni per cui potrebbe non volere stare con te e potrebbe stare con un’altra donna, anche se è attratto ancora.
Pensa che non sei la donna giusta per lui anche se ha dei sentimenti per te. Non sei adatta al tipo di relazione che vuole avere. Pensa che non avete li stessi valori. Potrebbe essere un grosso problema per lui.
Potrebbe essere il tuo atteggiamento che distrugge il desiderio di un uomo di stare con te a lungo termine. Forse litigate troppo quando state insieme. Se ha la sensazione che tu stia litigando tutto il tempo e non vuoi cambiare, potrebbe bastargli per arrendersi e trovare un’altra donna.
Un’altra cosa che è più importante per gli uomini dell’amore è sentirsi bene. Se è attratto da te, ma litigate tutto il tempo e si sente infelice nella relazione, ci sono buone probabilità che ti vuole bene, ma non vuole stare con te perché non sta bene.
Ci sono molte cose che sono molto più importanti dell’attrazione per la maggior parte degli uomini. Una di queste cose è il rispetto. Se non lo tratti con rispetto, ci sono buone probabilità che l’attrazione non sia abbastanza per lui per stare con te.
Forse ha cose in corso nella sua vita che secondo lui lo allontanano dall’essere completamente con te e quindi ha bisogno di una donna che sia meno impegnativa. Il tuo ex ha delle insicurezze che deve affrontare.
Gli manca qualcosa. Anche se ha detto che sei “quasi perfetta” per lui, probabilmente c’è qualcosa di cui ha bisogno che tu non puoi o non vuoi soddisfare.
Come riconquistare un uomo fidanzato con un’altra? Non è una sorpresa che molte donne combattano per l’uomo che amano, anche se questo significa “rubarlo” dalla sua nuova ragazza. Tutto è lecito in amore e in guerra… o almeno così dicono i poeti.
Per attrarlo devi diventare la donna che vuole!
Se vuoi quest’uomo prima che si sposi con un’altra e lo perdi per sempre, allora potresti dover combattere per lui. Ma quello che puoi fare è essere una versione migliore di te stessa e dandogli ciò che vuole.
Sviluppa abilità, una carriera migliore, hobby che ti piacciono, fai esercizio fisico, abbia un aspetto attraente ed essere favolosa. Questa fase di auto-miglioramento ti garantisce alcune cose: che attirerai la sua attenzione (dal momento che vedrà il cambiamento in atto), che diventerai più sicura di te e attraente, e che sarai occupata e meno disponibile a lui. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
Fagli sapere che sei andata avanti e non sei più arrabbiata o depressa. Siete entrambi più felici ora e vuoi rimanere amici. Mantieni divertente il vostro rapporto. Col tempo, svilupperà un legame. Confidatevi l’uno con l’altra, ascoltalo (quando vuole davvero la tua attenzione) e condividete i ricordi positivi che avete avuto insieme. Inizierà a rendersi conto che gli manchi.
Fai amicizia con la sua nuova ragazza! Non devi odiare questa nuova ragazza. Odiarla ed essere scostante ti renderà solo una nemica di entrambi. Sii gentile, sii matura e sii felice per il suo nuovo amore. Potrebbe interessarti: Come rimuovere la terza persona quando vuoi manifestare l’amore con l’uomo che desideri
La verità è che puoi effettivamente usare questo tempo per “studiare” la sua nuova ragazza e capire cosa manca nella sua relazione attuale. Molti uomini dopo che passa la fase di novità si rendono conto che in realtà non hanno molto in comune con questa nuova ragazza. Ancora più importante, questa nuova ragazza non sei tu. Ha imparato ad amarti nel tempo e ad amare certe cose di te che non avrà mai una nuova ragazza.
Per attrarlo devi diventare più indipendente, più sicura di te, più sexy, più femminile e più in sintonia con il suo modo di pensare.
Non fare sesso con lui, specialmente se ha un’altra donna, anche se ti cerca, perché può ritorcerti contro rapidamente. Se va a letto con te e poi si sente male, potrebbe confessarlo alla sua ragazza! Lei lo perdonerà e lo metterà contro di te.
Per farlo pensare a te, mettigli in mente l’idea che hai ancora dei sentimenti per lui, ricordandogli che tieni ancora a lui, condividendo i ricordi che avete avuto insieme. Essendo disposta ad ascoltarlo quando è pronto a confidarsi con te.
Sei ancora la donna che una volta amava, eppure sei diventata anche una versione migliore e misteriosa che vuole conoscere. È molto difficile per la sua nuova ragazza competere con questo. Hai il vantaggio qui.
Stai solo attenta a non fare sesso con lui troppo presto, prima che si innamori per la seconda volta. Fai sesso troppo presto con il tuo ex e sarai solo una amica di letto. Invece sii una fonte di energia positiva nella sua vita, sii una vera amica. Riguadagna la sua fiducia nel tempo e mostragli i cambiamenti che hai fatto nella vita.
Puoi riconquistare un ex impegnato con un’altra, tutto dipende da quanto lo desideri e da cosa sei disposta a fare per “rubare” il tuo ex a un’altra donna!