Se non riesci a trovare l’uomo giusto e ti sembra di aver provato di tutto, questo è quello che probabilmente ti stai perdendo…
La maggior parte delle donne tendono a pensare che ci sia un uomo perfetto, che è solo là fuori da qualche parte e se solo potesse trovarlo vivrebbero felici e contenti. Anche se hai trovato l’uomo giusto, se non sei pronta per farlo entrare nella tua vita, potresti non riconoscere nemmeno che è quello che stavi cercando. Sei single e vuoi trovare l’uomo giusto? Ecco come fare:
Ecco cosa ti impedisci di trovare l’uomo giusto:
1. Sbarazzati della tua immagine dell’uomo perfetto
I confini e non accettare nulla che non sia degno di te è molto importante. Aspettarsi che un uomo sia perfetto e ideale può effettivamente uccidere le tue possibilità di stare con qualcuno che è giusto per te. Ciò che uccide una relazione prima ancora che inizi sono le aspettative. Avere aspettative allontanerà da te qualsiasi uomo. Ti impedirà di capire che l’uomo giusto è di fronte a te.
2. Cambia il modo in cui pensi degli uomini e di te stessa
Gli uomini che attiri nella tua vita sono sempre in linea con il tuo stato interiore. Se ti senti disperata, bisognosa o non abbastanza, attirerai nella tua vita solo uomini che sono in linea con te. I pensieri tossici su te stessa e/o sugli uomini attireranno solo uomini tossici nella tua vita.
Presta attenzione ai pensieri che hai su te stessa e sugli uomini. Se quei pensieri non si allineano con il tipo di uomo che vuoi avere, cambia i tuoi pensieri! Immagina come sarà la vita quando sarai con l’uomo giusto.
Tieni quei sentimenti e quei pensieri in primo piano nella tua mente ogni volta che inizi a pensare negativo. Nessun uomo vorrà uscire con te se hai credenze negative sugli uomini a meno che lui non sia d’accordo con quelle credenze.
3. Guarisci e lascia andare il dolore e il risentimento del tuo passato
Anche se cambi intenzionalmente i tuoi pensieri e diventi la persona giusta, il trauma del tuo passato potrebbe impedirti di connetterti veramente con un uomo. Tutte le donne che ho incontrato sono state ferite da un partner nel loro passato. E se ti aggrappi alla sofferenza, al dolore e al risentimento che provi per le tue esperienze passate e per il tuo ex, finisci per creare un muro tra te e un nuovo uomo.
Anche se questo muro può proteggerti dall’essere ferita di nuovo (molte volte non lo farà nemmeno), impedirà un uomo di creare la relazione che vuoi avere con lui, facendogli pensare che non sei pronta. Questo richiede perdonare te stessa, perdonare i tuoi ex e fare spazio nella tua vita in modo da poter attrarre l’uomo giusto senza cadere in una delusione d’amore.
4. Diventa la persona giusta con cui vuoi uscire
Immagini la relazione piena di amore, fiducia e intimità emotiva? Vuoi un uomo che ti accetti, si impegni con te e ti rispetti? Queste sono tutte cose che puoi dare a te stessa! E se inizi dando queste cose a te stessa prima di cercarle da qualcun altro, diventerai attraente per un uomo che vuole avere quel tipo di relazione con te. Inoltre, non accetterai alcuna relazione tossiche.
Che tipo di relazione vuoi avere? Quindi impara a creare quel tipo di relazione con te stessa. Attirerai uomini di alta qualità! Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!
Il simile attira il simile. Questo è ciò che intendono quando dicono che sei uno specchio di ciò che attiri. Se scavi veramente in profondità e ti chiedi cosa vuoi in un uomo, sono sicura che l’uomo giusto NON odia se stesso.
Sii completamente a tuo agio con te stessa! Prima di poter trovare l’uomo giusto, fai pace con te stessa. Se inizi una nuova relazione piena di paura o disprezzo per te e incapace di amare te stessa, sarà difficile per lui connettersi con te come dovrebbe. Inizia ad amare te stessa! => CLICCA QUI!
Vuoi qualcuno di generoso? Vuoi un uomo compassionevole e amorevole? Vuoi un uomo gentile? Inizia con te! Inizia con l’amore per te stessa. Per attrarre l’amore, devi diventare tu stessa amore! Più pratichi l’Amore per te stessa, più amore hai nella tua vita. L’amore per te stessa è la CHIAVE per essere e trovare la felicità, l’amore, la gioia che desideri in questo momento.
Ecco 3 ragioni per cui l’amore per te stessa attrae l’uomo giusto:
1. L’amore per te stessa crea uno spazio d’amore
L’amore è come l’esercizio. Più lo pratichi, più diventi brava. Iniziando con l’amare te stessa, alleni la tua mente ad entrare in quello che io chiamo uno Spazio dell’Amore. Inizi a dare amore con facilità e sicurezza, inizi ad accettare l’amore più liberamente. Diventi una donna più amorevole, che un uomo sta cercando.
2. L’amore per te stessa ti apri alla gratitudine
Quando ami te stessa, inizi a prestare attenzione alle cose della tua vita per cui sei grata. La gratitudine contribuisce alla felicità e al senso di apprezzamento per ciò che hai. Avere questo attirerà immediatamente un uomo che ama la vita nel modo in cui la ami tu.
3. L’amor proprio ti dà potere
Più amore ti dai, più aumenta la tua autostima, la tua fiducia in te stessa diventa più forte. E questo è sexy per qualsiasi uomo.
Guardati allo specchio. Sei felice di quello che vedi? Se vuoi trovare l’uomo giusto, devi essere giusta anche tu. È sempre più facile attirare l’attenzione dei potenziali uomini giusti quando sembri al meglio e ti senti sicura di te.