Gli uomini sono famosi per ignorare le donne. E se un uomo ti ignora, probabilmente ha una ragione per cui pensa che giustifichi il suo comportamento. Quando un uomo ama veramente, non riesce mai ad ignorare la sua donna.
Se ritieni che il tuo uomo ti sta ignorando, è necessario porti queste domande: sei certa che ti sta ignorando? Perché pensi che ti sta ignorando? Quando hai notato i primi segni che ti sta ignorando? All’inizio ha dimostrato interesse o c’è stato solo un’avventura di sesso tra di voi?
Lo so che fa male essere ignorata da un uomo che pensi sia speciale per te. Ma vale la pena stare male per lui? Se gli hai chiesto cosa c’è che non va e lui non te lo dice, chiederlo più e più volte, lo farà solo allontanare o irritare. La chiave, tuttavia, è chiedere, attendere e quindi chiedere di nuovo. Dopodiché, lasciagli un po’ di tempo per pensare.
Stai per scoprire 14 motivi per cui lui ti ignora e non ti cerca:
1. Lui non è mai stato interessato a te, sei stata tu a farti un film nella tua testa sulla vostra storia. E si sentiva troppo scomodo per ammetterlo. All’inizio, ha flirtato con te, ma ora è convinto che ignorarti sia la cosa migliore da fare.
2. Ha avuto interesse all’inizio, poi ha trovato qualcuna di più interessante. In questo momento si è dimenticato di te, ha qualcosa di più eccitante. Alcuni uomini semplicemente non hanno la maturità o la capacità di dire a una donna che non la vogliono più nella loro vita.
Se ti sta ignorando da un po’ di tempo, potrebbe essere il momento di considerare la possibilità che non sia più interessato. Se non rispondi ai tuoi messaggi o alle tue telefonate e ti sta evitando del tutto, potrebbe essere il momento di pensare di andare avanti. Alcuni uomini piacciono solo una sfida. Quindi, invece di corrergli dietro, ignoralo.
3. Il tuo uomo è confuso sui suoi sentimenti per te, e ha deciso di allontanarsi, ha bisogno di tempo per prendere una decisione.
4. Sei diventata troppo bisognosa e appiccicosa e lui sta cercando di riconquistarsi il suo spazio.
5. Ha paura di essere appiccicoso e bisognoso.
Sta pensando che se ti chiama tre volte al giorno sembra appiccicoso e ha paura che tu prima o poi ti allontanerai. Se non riesce a farti capire questa sua paura, tu finirai col sentirti ignorata.
6. C’è un’altra donna nella sua vita, lui ti tradisce con un’altra donna! Amica mia, sei in un triangolo amoroso e per questo ti senti ignorata. Tu occupi meno spazio nei suoi pensieri e nel suo tempo.
7. Ci sono momenti in cui le persone iniziano a rivalutare la loro relazione. Se le cose sono state un po’ poco brillanti ultimamente, potrebbe chiedersi se tu sei quella giusta per lui o se ci sono opzioni migliori là fuori.
Si sta rendendo conto che siete due persone completamente diverse con niente in comune e con diverse priorità. Invece di rincorrerlo, dagli lo spazio di cui ha bisogno e probabilmente capirà cosa perderà quando non ci sei. Spingerlo a parlare con te non lo riporterà indietro. In effetti, potrebbe semplicemente allontanarlo di più.
8. Potrebbe essere davvero stressato e occupato. Quando un uomo è stressato e non riesce a gestire la situazione in cui si trova, potrebbe essere necessario bloccare le cose della sua vita per concentrarsi e superare una crisi. Se noti che non sei solo tu che ignora, probabilmente non ha nulla a che fare con te.
9. Sei diventata troppo disponibile e facile da conquistare.
Tutti gli uomini amano la caccia, un po’ di brivido in una storia. Lui non ti vede più come una sfida, perché sei diventata troppo prevedibile. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!
10. Gli piaci molto, ma lui ha paura di innamorarsi. Il tuo uomo pensa sia meglio ignorarti adesso, prima di innamorarsi follemente, e poi perdere il controllo della sua vita.
11. Hai conosciuto un seduttore, quel tipo di uomo che pensa che l’erba del vicino sia più verde. Sta pensando che troverà di meglio e per questo si sta allontanando dalla relazione. I seduttori sono persone egoiste. Saltano da una donna all’altra. Dopo che ha ottenuto la tua prestazione sessuale, non vuole rimanere in contatto con te.
12. E’ annoiato in tua compagnia. Hai bisogno di un paio di strategie per mantenere gli interessi. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!
13. Lui vuole la tua attenzione.
Completamente l’opposto di quello che sembra, se lui ti sta ignorando, potrebbe aver bisogno di un po’ della tua attenzione. Forse hai trascurato un po’ la vostra storia, adesso ti sta mostrando come ci si sente essere ignorato, ignorandoti. Quindi, se mostri qualche preoccupazione, probabilmente si fermerà di ignorarti.
14. E’ arrabbiato per qualcosa che hai fatto. Alcuni uomini non sono bravi nello scontro, ma ciò in cui sono bravi è la punizione silenziosa. La buona notizia è che probabilmente la supererà rapidamente.
Questi sono alcuni dei motivi perché un uomo ti ignora. Tutte noi donne abbiamo passato per una volta nella vita un momento in cui ci siamo sentite ignorate da un uomo. Se mi stai chiedendo cosa fare adesso conquistarlo o ignorarlo?
Alcuni uomini sono semplicemente dei grandi stronzi, non è possibile cambiarli, perché loro non vogliono cambiare. Come accade sempre proprio quando decidi di ignorarlo, lui ritorna innamorato più di prima. Non è sempre colpa tua quando un uomo ti ignora. A volte, si può essere la migliore partner e puoi essere bloccata con un uomo che ti sta ignorando.
Prova a parlare con lui di come ti senti. Se lui non fa nessun cambiamento, probabilmente non gli interessi. Se lui ti guarda solo come un accessorio per soddisfare i propri bisogni, hai veramente bisogno di un uomo come lui? Ma se lui è l’uomo giusto per te, ed ha solo bisogno di un po’ di tempo, allora non farlo scappare.