Se non ti assicuri di evitare questi errori, finirai per allontanare un uomo da te, invece di creare una storia d’amore.
Sento tante donne lamentarsi: “Non capisco. Attiro tutti gli uomini che non mi interessano, ma appena uno di loro cattura la mia attenzione, non mi guarda nemmeno! “. Hai solo bisogno di AGIRE DIVERSAMENTE per prendere in mano la tua vita sentimentale. Se rimani in una situazione di attesa in cui aspetti che lui fa il primo passo, puoi aspettare ancora tanto.
Stai per scoprire i comportamenti delle donne che fanno scappare gli uomini:
Uno degli errori più comuni che vedo che fa una donna innamorata è essere sempre disponibile per l’altro. Ricorda, un uomo ama il brivido della caccia. È la natura umana: se qualcosa è troppo facilmente raggiungibile, diventa meno interessante. Ma fai attenzione a non essere troppo irraggiungibile, perché si stancherà. L’equilibrio è fondamentale.
Davanti a un uomo, dovresti essere sempre naturale, positiva e seduttiva. Lui vuole avere momenti intensi e sono sicura che c’è una parte della tua personalità che nascondi per paura di essere ridicola, ma che in realtà può renderti ancora più attraente.
Avere un sex appeal è una grande cosa. Ma dal momento in cui noti una riproduzione di uno schema abituale e sistematicamente negativo, con diversi incontri che non sfociano in una relazione seria o sfociano solo in sesso, ti invito a cambiare le tue abitudini. Quello che consiglio in questo tipo di situazione: avere fiducia in te stessa e conoscere il proprio potenziale di seduzione. Ecco Come Convincerlo, sin dai Primi Appuntamenti, che tu sei Quella Giusta per lui =>> Clicca Qui!
Se lasci il potere agli uomini, riprodurranno sempre lo stesso schema. Il tuo ruolo è quello di rivelare la tua personalità agendo e non rimanendo in una situazione di attesa di una relazione.
Tante donne rimangono concentrati sulle delusioni del passato. Sono donne che sono state ferite nell’amore e non hanno più fiducia negli uomini, ma anche in se stesse. Questo modo di pensare è totalmente distruttivo e allontana l’amore. Dimentica i bisogni di un uomo e concentrati prima sul tuo sviluppo personale. Devi essere felice anche senza un uomo e soprattutto a non vedere la tua felicità solo attraverso l’altro! Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore =>>> Clicca Qui!
Assicurati di non essere bisognosa e appiccicosa! Far esplodere il suo telefono e avere costantemente bisogno di sentirlo e vederlo, fa allontanare un uomo da una relazione. Vedo spesso questo errore perché una donna lascia che la sua paura di perderlo prenda il sopravvento.
Sedurre un uomo non dovrebbe essere unilaterale. Lascia che ti raggiunga, lascia che si avvicini a te e lascia che escogiti qualcosa di divertente da fare insieme.
La gelosia può allontanare un uomo.
Se vede che sei possessiva, non lo renderà più attratto da te. Cerca di essere meno possessiva nei confronti dell’uomo amato. Spesso ci sentiamo gelose quando diamo troppo di noi stesse ad una relazione. Se le esigenze del tuo ragazzo vengono sempre prima di te, puoi sempre scegliere, o arrenderti sempre o andare avanti.
Il tuo partner deve costantemente rassicurarti. Non c’è niente di sbagliato nel desiderare un po’ di rassicurazione dall’uomo amato ogni tanto, ma se hai costantemente bisogno di lui per sentirti sicura e amata, questo è un segno che le tue insicurezze stanno avendo potere su di te. Quando il tuo partner perde la pazienza con il tuo bisogno di rassicurazione, si allontana.
Anche se l’amore fa spesso paura, è fondamentale non concentrarti sugli aspetti negativi. L’amore non dovrebbe mai essere sinonimo di combattere contro il bisogno di rassicurazione costante.
Un’altra credenza erronea che mi incontro spesso è che fare l’amore con un uomo sia il vero amore. È vero che la maggioranza degli uomini possono fare l’amore senza essere innamorati, invece ci sono tante donne che continua a credere che l’atto sessuale sia una prova d’amore.
Fare l’amore con l’uomo che sei innamorata, è un’esperienza di fusione e di piacere straordinario. Molto frequente, una donna fa l’amore per dovere, per paura di dare all’altro un dispiacere, per paura di perdere l’uomo amato, per manipolarlo, per tenerlo legato, per bisogno di attenzione, per la sensazione di potere o per bisogno di affetto.
Ti affidi al tuo partner per farti sentire abbastanza.
L’accettazione di sé non è qualcosa che puoi evocare dall’oggi al domani, ma se ti affidi esclusivamente al tuo partner per farti sentire “abbastanza” – abbastanza attraente, abbastanza divertente, abbastanza intelligente, abbastanza gentile – non sarai mai completamente felice, sia con te stessa che nella tua relazione.
Sappi che le tue aspettative, non un uomo, causano delusioni. Alcune delle nostre aspettative non sono realistiche e, in alcuni casi, non è compito del nostro partner soddisfarle. Potrebbe interessarti: Le caratteristiche che gli uomini cercano in una donna
Metti costantemente alla prova l’amore del tuo partner per te.
Diventi eccessivamente bisognosa e possessiva e inizi a sottoporlo a una serie di test progettati solo per lui per FALLIRE in modo da poter dimostrare che le tue insicurezze erano giuste.
Se tendi a rovinare relazioni sentimentale, devi esaminare in che modo il tuo atteggiamento ostacola la creazione di una relazione amorevole. Senza l’amore per te stessa non può esserci vero amore per un altro, almeno non il tipo che porta a una relazione sana.