Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita!

Spesso è più facile rimandare piuttosto che agire in modo decisivo. Quando ti coglie l’ispirazione, sei pervaso di una folata di energie, e l’esigenza di agire si fa pressante. Sentirti motivata di agire è una bella sensazione. È molto importante agire quando sei colta dall’ispirazione. L’ispirazione ed il tempismo vanno di pari passo.

“Se volete che la vostra vita cambi, prima dovrete cambiare voi. Altrimenti, non cambierà un granché.” Jim Rohn

Il tuo passato non è il tuo futuro, e tu puoi fare quello che vuoi! Assicurati di scegliere qualcosa che ami, qualcosa che ti appassiona in modo assoluto, totalmente. Avviare una nuova attività o lavoro, porterà via un sacco del tuo tempo e delle tue energie, dunque dovrai scegliere di fare qualcosa che ami al punto di provarne quasi una ossessione, questa è la chiave per il tuo successo.

Stai per scoprire come le buone abitudini ti faranno arricchire:

Le persone di successo sanno che il caso non esiste. Studia le abitudini di persone di grande successo, veri e propri modelli di comportamento vincenti, perché queste persone hanno sviluppato delle buone abitudini. Leggi le loro biografie, scoprirai che queste storie vere, saranno stracolme di idee che potrai usare per te.

Se comincerai a leggerne un libro al mese, probabilmente in un anno, avrai scoperto ed imparato molte più cose che frequentando dei corsi all’università. Queste persone affermano solitamente che la vita è un’esperienza formativa senza fine.

Jim Rohn dice: “Se leggete un libro al mese sul vostro campo, sulla vostra attività, in dieci anni avrete letto 120 libri. In questo modo entrerete a far parte di quell’uno per cento di guru, diventerete una vera e propria guida del vostro settore.”

La storia è piena di donne e uomini incredibili, che sono riusciti a realizzare grandissime cose.
Anche loro avevano figli, genitori, amici con cui dovevano passare del tempo. Quello che puoi fare è gestire il modo in cui ti relazioni al tempo.

Come Trasformare i Sogni in Realtà Clicca Qui!

Ho sentito moltissime volte questa risposta: “non ho tempo per fare quella cosa!” Aggrapparti alla frase “non ho tempo”, ti blocca, ti fa solo sprecare il tuo tempo.

Per arrivare al traguardo desiderato, concentrati nel gestire in modo intelligente il tuo tempo, magari escludendo quelle attività che si rivelano improduttive. Un ora al giorno al telefono con un amico o mezz’ora passata a navigare Facebook ti avvicinano al tuo desiderio?

Forse potrebbe essere una buona idea quella di cominciare a prestare attenzione a queste cose, altrimenti rischi di rimanere bloccata nella solita routine per anni. Quando comincerai a prestare attenzione a come spendi il tempo, valorizzandolo, velocemente potrai riuscire a raggiungere i tuoi obbiettivi.

Le attività meno importante, improduttive, che compi nella routine di ogni giorno, rubano del tempo ai tuoi sogni. Comincia ad annotare cosa fai ogni ora durante le tue giornate. All’inizio ti sembrerà una cosa inutile ma, se provi a prendere nota delle tue attività anche per soli tre giorni, scoprirai quanto tempo passi al telefono, su internet, davanti alla televisione, nella lettura di email inutili etc.

Non dico che non devi divertirti o rilassarti, ma ti diverti davvero quando rinvii i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, i tuoi sogni, a domani, a dopodomani o ancora più in là? Come Cambiare la tua Vita => Clicca Qui!

Impara a fare le cose che trasformano in realtà i tuoi sogni!

Cosa accadrebbe, se tu rispondessi a tutte le chiamate non necessarie soltanto quando sei per strada, cammini verso casa, stai facendo lavori di casa, cucini o sei a supermercato?

Ogni persona, che è riuscita nella vita, afferma che il segreto del successo sta nel fare ciò che si ama.

Nella nostra società c’è l’idea che il lavoro è una sorta di punizione, la felicità si può trarre da altre cose. Molte persone vedono il lavoro come un nemico, non sono soddisfatte di quello che fanno, cercano di svolgerlo al meglio, quel tanto che basta per non essere licenziati. Ci sono persone che pensano sia assurdo vivere facendo ciò che si ama, solo perché non ci hanno mai provato!

Le persone pagate di meno, si ritrovano spesso legate ad un lavoro che detestano, che svolgono senza alcun entusiasmo mentre, le persone più pagate al mondo, spesso fanno un lavoro che amano realmente tanto. Potrebbe interessarti: Come raggiungere il successo finanziario

Warren Buffett, Steve Jobs, Richard Branson, hanno sempre affermato di dedicarsi alla propria attività perché hanno sempre amato quello che fanno, si divertono persino a farlo.

“Non mi sono messo in affari per diventare ricco, ma ho scoperto che, se ci si diverte, poi i soldi arrivano.” Richard Branson

Se tu domani vincessi un milione di euro alla lotteria continueresti a fare questo lavoro? Se sei intrappolato in un lavoro che non ami, la prima cosa che puoi fare è licenziarti. Come Cambiare la tua Vita => Clicca Qui!

Guardi continuamente l’orologio mentre stai lavorando? Chi ama il suo lavoro raramente guarda l’orologio, se non per capire quanto tempo gli rimane prima di dover smettere.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita” (Confucio)

Come Trasformare i Sogni in Realtà Clicca Qui!

La tua vita è troppo preziosa ed unica, per passarla tutta facendo qualcosa che non ti piace. Ogni minuto della tua vita, dovrebbe essere dedicato a fare ciò che ti rende felice, ciò che ami, ciò che ti interessa.

Ecco un discorso fatto da Steve Jobs, tenuto alla cerimonia di laurea della Stanford Universtity: “Il lavoro occuperà una buona fetta della vostra vita e, l’unico modo per sentirsi davvero soddisfatti, è fare quello che secondo voi è un ottimo lavoro. E l’unico modo è amare ciò che fate. Quindi, se ancora non l’avete trovato, continuate a cercare. Non accontentatevi. ”

Scegliere di fare il lavoro che si ama, è un buon inizio, per imboccare la via della felicità.

Devi imparare a, costruire la tua vita lavorativa, intorno ad un’attività che ami. Più successo riscontri, più felice sarai. Una maggiore felicità e soddisfazione, favoriscono un successo ancora più grande.
Quando riuscirai a lavorare, valorizzando appieno la tua personalità e i tuoi punti di forza, evitando tutte quelle persone che vogliono trascinarti a fondo, ti sentirai immersa in una zona di felicità. Potrebbe interessarti: Come creare la vita dei tuoi sogni

“Quando sei innamorato di ciò che fai e lo sai fare bene, allora non è più lavoro.” Ken Robinson