Se un uomo è confuso su ciò che vuole da una donna, tende ad evitare di avvicinarsi troppo. Potrebbe anche flirtare con te quando ti incontra, ma poi non lo sentirai!
Come puoi convincerlo a pensare a te?
L’approccio più pratico è capire perché non sei nella sua mente e determinare una strategia per cambiarlo. Più pensa a te, più gli manchi… Il modo migliore per fargli sentire la tua mancanza è straordinariamente semplice. Basta sparire! O più specificamente non interagire con lui. Non mandargli un messaggio o chiamarlo. Concentrati invece sul renderti desiderabile e attraente. Scopri come far sentire la tua mancanza a un uomo, indipendentemente da dove ti trovi in questa storia.
Ecco 7 potenti modi per farlo pensare a te:
1. Rallenta le cose – vai nella direzione opposta
Se lui ti dà per scontata, è possibile che ti stai muovendo troppo velocemente in questa storia o che i tuoi segnali di interessi siano troppo evidenti. Ricorda, a un uomo piace un po’ di mistero nella relazione. Se fino adesso la tua strategia di far innamorare un uomo è stata quella di parlargli di tuoi sentimenti, o semplicemente sfogarti con lui, o condividere tutte queste informazioni importanti, allontanati! Vai nella direzione opposta!
Devi prendere il controllo e fare un passo indietro, una volta che senti che si sta allontanando. Questo è l’intero principio di “mancare a un uomo”, dandogli l’opportunità di apprezzarti. Più sei NELLA sua vita, cercando di attirare la sua attenzione, meno gli manchi perché sei lì, sei nella sua vita. Per mancargli devi allontanarti, ma continuando ad essere attraente.
2. Assicurati di aspettare prima di rispondere
Non rispondere subito. Gli fa pensare che lo stai aspettando e questo gli dà il controllo! Aspetta un po’ prima di rispondere e si chiederà cosa stai facendo e perché sei diventata così irraggiungibile. E smetti di inviargli messaggi per prima.
Se sei sempre la prima a mandare messaggi, lui darà per scontato che non ha bisogno di impegnarsi, perché lo farai sempre. Se vuoi imparare a fargli sentire la tua mancanza, aspetta! Come farti cercare al telefono da un uomo => CLICCA QUI!
3. Non essere ossessionata!
Un altro errore comune che una donna potrebbe fare è fissarsi con un uomo e preoccuparsi dei suoi sentimenti, quando in realtà dovresti dargli più libertà e spazio. Aumenta la fiducia in te stessa, sarai più attraente per lui. Ti imbatti in un “valore elevato” quando sei impegnata!
Lascia che sia colpito dal tuo stile di vita e dal modo in cui occupi il tuo tempo. È così che gli manchi davvero, osservandoti nel tuo stato naturale e vedendo che bella vita hai. Assicurati che sappia che non hai bisogno di lui. Questo mostra indipendenza e forza e gli mancherai quando non ci sarai, perché sa che non hai bisogno di lui.
4. Diventa la versione migliore di te!
Concentrati di più su te stessa. Quando ti concentri totalmente su di lui, è probabile che lo spaventi o ti perdi nel processo. Devi proiettare un’energia più eccitante e seducente!
Evita tutto ciò che è troppo critico e continua a prenderti in giro entro limiti ragionevoli, quanto basta per farlo sorridere, ma evita qualsiasi cosa offensiva. Evita di essere negativa e cerca di rendere la storia con lui più positivi possibile. Queste associazioni positive sono ciò che in realtà gli fa sentire la tua mancanza.
Desidera sentirsi felice, desidera ardentemente ridere e non vede l’ora di parlarti di nuovo, perché sei tu quella persona che lo fa sentire più vivo! Molte donne commettono l’errore di aspettare la sua chiamata, quando dovrebbero concentrarsi sul diventare più attraenti e sul divertimento.
Sei molto attraente quando ti concentri su te stessa e mostri la propria indipendenza. Appari sempre al meglio, ma fallo per te. Vestiti per te, diventa sexy per te e guarda come vuoi apparire. Tuttavia, assicurati di essere attraente e lui lo noterà il tuo grande stile. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
5. Usa i social media per gli aggiornamenti su ciò che stai facendo.
I social media possono essere un ottimo strumento per attrarre un uomo. Aggiorna il tuo stato, cosa stai facendo, dove ti trovi e aggiungi foto con i tuoi amici o da sola felice. Gli mostrerà che hai una vita al di fuori di lui e sei felice anche senza di lui, si sentirà come se volesse farne parte.
6. Rende il tuo prossimo incontro emozionante, qualcosa da aspettare con impazienza!
Prova cose nuove con lui e crea ricordi. Quando fate cose insieme, crei ricordi. Poi, quando ricorderà quelle cose, sorriderà e si chiederà cosa stai facendo. Assicurati che tutte le associazioni siano positive in modo che quando ti pensa, abbia ricordi piacevoli e il desiderio di vederti di nuovo.
7. Lascia per sbaglio delle cose nella sua macchina o a casa sua.
Non essere troppo ovvio su questo e non lasciare nulla di cui hai davvero bisogno. Ma qualcosa di piccolo lasciato nel suo spazio può farlo sorridere e quindi fargli sentire la tua mancanza.
Imparare a fargli sentire la tua mancanza significa concentrarti su te stessa ed essere un po’ intelligente. Prova solo alcune di queste mosse e rimarrai sorpresa da quanto possano essere potenti ed efficaci!