Se non ti apprezza, puoi sempre scegliere di ignorarlo completamente o addirittura di porre fine alla vostra relazione.
Ecco alcuni consigli che puoi seguire se vuoi ignorare un uomo che ti dà per scontata e mostrargli cosa potrebbe perdere se non cambia il suo comportamento:
1. Fagli vedere il tuo valore
Se hai la sensazione che ti dia per scontata, inizia a concentrarti su te stessa, invece che su di lui. Fai cose che ti fanno sentire bene!
Quando inizi a lavorare su te stessa, lo noterà subito. Diventerai irresistibile e sembrerai di essere una persona completamente diversa. Finalmente potrà vedere che sai cosa vuoi dalla vita e che non sei disposta ad accontentarti di meno di quanto meriti. Vedrà la forza che si irradierà da te e si renderà conto che non vuole perderti. Capirà che non può dare per scontata una donna come te. Impara a valorizzare te stessa!
2. Non prendere l’iniziativa
Quando vuoi ignorare un uomo in modo che ti venga dietro, dovresti smettere di essere la prima a dare. Ora tocca a lui fare qualche sforzo. Per tutto questo tempo, probabilmente sei stata tu quella che ha dedicato più impegno alla relazione.
Forse hai un sacco di idee per gli appuntamenti, ma è tempo che tu faccia un passo indietro e lasci che sia lui a prendere l’iniziativa. È ora che tu lo ignori per un po’ e gli faccia capire quanto fa male essere ignorato. Stai per Scoprire Cosa Fare Quando Lui Ti Ignora => CLICCA QUI!
3. Concentra la tua attenzione sugli altri
I tuoi amici avranno la tua totale attenzione e lui si chiederà perché non rispondi al telefono. Nel frattempo, ti divertirai tantissimo. Ti godrai la compagnia dei tuoi amici e non penserai nemmeno a lui. D’altra parte, ti renderai conto che dovresti avere una tua vita oltre alla tua relazione e che hai commesso un errore concentrando tutto il tuo tempo e le tue energie solo su lui.
Se ti comporti in modo un po’ freddo o distaccato con lui e all’improvviso inizi a uscire e a goderti di più la vita, inizierà a farsi prendere dal panico riguardo ad altri uomini che potrebbero trattarti meglio.
4. Smetti di fare le cose che fai sempre per lui
In primo luogo, smetti di fare quelle cose che dà per scontate e e inizia a pensare a te stessa. L’unico modo migliore per farlo pentire di averti data per scontata è smettere di fare proprio le cose che non apprezza. Una volta che non fai più niente, si chiederà cosa sta succedendo.
Non lasciarti trascinare in discussioni a riguardo. Smetti semplicemente di fare le cose che dà per scontate. Digli perché e poi lascia che cambi i suoi modi. Trova un uomo che ti apprezzi per la persona meravigliosa che sei e per tutte le cose meravigliose che fai.
5. Prenditi un po’ di tempo lontana da lui
Per tutto questo tempo probabilmente sei stata lì per lui. Non hai mai saputo dire di No e hai accettato tutti i suoi piani, ma ora è il momento di cambiare la situazione. Adesso è il momento di fare un passo indietro e allontanarsi da lui. Scopri Come Lasciare Andare una Relazione Tossica => CLICCA QUI!
Questo uomo ha bisogno di vedere come sarebbe la sua vita quando tu non ci sei. Fare un passo indietro lo aiuterà a capire quanto si sentirebbe solo se tu non fossi. Gli farà sentire la tua mancanza e, una volta che ciò accadrà, potrebbe rendersi conto che non ti ha trattata nel modo in cui meriti di essere trattata.
6. Trasforma la situazione a tuo vantaggio
Non ti ha dato il rispetto e il tempo che meriti, quindi forse potresti fare lo stesso con lui. Fagli vedere come ci si sente, per esempio mentre cerca di conversare con te, potresti guardare il telefono.
Potresti visualizzare il messaggio e non rispondere, come fa lui. Se non gli interessi la tua opinione, quindi forse potresti smettere di chiedergli la sua e anche quando non è d’accordo con qualcosa, puoi fare quello che vuoi senza tenere conto a quello che pensa lui. Scopri Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore => CLICCA QUI!
Fagli sapere come ci si sente quando sei data per scontata. Fagli vedere come ci si sente quando si ritrova nella stessa barca, fargli pentire di averti data per scontata. Non continuare a fare cose per qualcuno che non ti mostra rispetto o gratitudine. Mantieni la tua dignità!
7. Ridurre il contatto con lui
Quando ti chiama, non rispondi subito al telefono. Lascia che ti chiami ancora un altra volta prima che tu decida finalmente di rispondere. Se ti manda un messaggio, non rispondi subito e fagli vedere come ci si sente quando colui che era sempre lì per lui scompare. Fagli vedere cosa significa quando una persona ti dà per scontato. Nel momento in cui fai un passo indietro, proverà a contattarti con un po’ più di entusiasmo.
Per molto tempo sei stata lì per lui. Ma ora farai qualche passo indietro, il che può aiutarlo a capire cosa sta perdendo, perché non ti ha apprezzato abbastanza. Rendersi conto che non si sentirà più speciale per te può farlo impazzire. Quando ti diverti senza di lui, finisci per aumentare il tuo valore nella sua vita.
Ciò potrebbe essere un mondo per fargli realizzare ciò che ha fatto, pentirsi delle sue azioni e cambiarlo.