Dovrei mandargli un messaggio o aspettare che sia lui a scrivermi per primo

Dovrei mandargli un messaggio per prima? Devo mandargli “un buongiorno” o aspettare che riprenda lui l’iniziativa? E se non lo fa? Ma cosa succede se non mi scrive più? E se si dimentica completamente di me?

Molte donne vanno nel panico quando improvvisamente non sentono più un uomo per due o tre giorni. Ma solo perché non hai avuto le sue notizie non significa che devi preoccuparti o iniziare a mandargli messaggi come: “Stai bene? Perché non scrivi? E’ successo qualcosa?”. Le persone hanno una vita, anche tu dovresti avere una vita.

Se gli mandi tanti messaggi senza risposta, puoi dire addio alla tua (quasi) storia. Per mantenerlo interessato a te devi imparare quando è il momento giusto di mandare un messaggio e quando aspettare. Come Convincere un Uomo a Chiamarti più Spesso => CLICCA QUI!

Perché vuoi scrivergli? Devi chiederti perché vuoi mandargli un messaggio.

Ascolta sempre il tuo intuito! Ci sono così tante regole su quando inviare messaggi a un uomo e quando no, quando mandargli il secondo messaggio e quando non farlo. Ecco perché dovresti sempre ascoltare il tuo intuito, perché è il tuo miglior amico! Ascolta quella voce interiore che ti dice quando smettere di mandare messaggi a un uomo, perché è uno stronzo o quando dovresti mandargli un messaggio. Se ascolti attentamente ciò che ti dice il tuo intuito, allora saprai cosa fare in ogni situazione, non solo nei messaggi.

Vuoi mandargli un messaggio perché ti senti annoiata e/o sola?

I messaggi sono diventati la cura per la noia, ma è uno strumento di distrazione. Non c’è niente di sbagliato nel voler mandare messaggi all’uomo che desideri quando ti senti annoiata o sola, ma questo dipende dal tuo rapporto con lui.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Se ti ha ferita e non si è scusato per questo, non dovresti essere tu a scrivere per prima. Se non vuole scusarsi, allora di sicuro non sarai tu a fare di tutto per iniziare la conversazione.

Sei tu quella che scrive per prima?

Non ci sia niente di sbagliato nell’inviare un primo messaggio a un uomo, diventa problematico quando sei sempre tu a inviare il primo messaggio. Con il tempo, lui comincia a darti per scontata, quando sei tu a fare tutto lo sforzo. Perché in pratica gli stai dando il potere.

Lui ha ignorato il tuo ultimo messaggio e ora vuoi ricordargli di risponderti?

Quando un uomo non risponde al tuo messaggio e tu gli mandi un altro: Questo è davvero complicato e fastidioso. Non c’è niente di più doloroso della sensazione di aspettarsi che ti risponda, quando nel profondo sai che non lo farà. Tuttavia, continui a sperare che la fine risponderà al tuo messaggio. Sarai facilmente tentata di ricordargli di risponderti e, per farlo, gli mandi un secondo messaggio.

Quando invii un secondo messaggio a un uomo, anche se lui non ha risposto ancora al primo, è un’altra zona pericolosa in cui tutte noi donne dovremmo evitare di entrare. 

Cosa fare quando un uomo non ti cerca? Al meno che tu non sia veramente preoccupata per lui, NON mandargli il secondo messaggio, se al primo non ha risposto ancora. Perché non sei disperata, perché se lo fai, ti considererà disperata. Perché ha già letto il primo messaggio, per qualche motivo, non ha voluto risponderti.

Altrimenti, continuerà a darti per scontata lasciandoti aspettare un’eternità prima di risponderti. Ancora peggio, penserà che ti va bene e che aspetterai sempre. 

Noi donne siamo davvero brave a giustificare il comportamento dell’uomo amato. Se trovi una scusa una volta per un uomo, non è un grosso problema, ma se continui a farlo, è ora di cambiare gioco. Ci sono alcune cose che non dovresti mai tollerare, non importa quanto lo ami. Dimenticare o ignorare deliberatamente i tuoi messaggi è irrispettoso. Quando è il Momento Giusto per Chiamare o Mandare un Messaggio => CLICCA QUI!

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Se un uomo non vuole risponderti, non è degno della tua attenzione e del tuo tempo. Se non è in grado di inviare un messaggio, allora non dovresti preoccuparti di mandargli un messaggio. E’ così semplice. 

Facendo di tutto per inviare messaggi divertenti, interessanti e coinvolgenti a un uomo, che non sa come rispondere nel modo giusto o apprezzarlo, stai mancando di rispetto a te stessa. Ti meriti di ricevere un messaggio di risposta! 

Se ti scrive solo quando è annoiato o vuole fare sesso, ma tu provi dei sentimenti per lui, allora NON rispondergli e non scrivergli.

Vuoi dargli la soddisfazione di trattarti male? Non credo. Smetti di mandargli messaggi e guarda cosa succede, forse rimarrai sorpresa della sua reazione. Se sai che sta giocando con te, allora non sprecare il tuo tempo cercando di batterlo. La soluzione migliore è ignorarlo e continuare a vivere la tua vita al meglio. Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.