“Come faccio a raggiungere il successo, se sono incastrato in un lavoro che odio e non mi fa crescere? Come faccio a pensare da ricco se sono sempre al verde? Non ho mai tempo per fare qualcosa. Non ho denaro per fare le cose che amo. Ho paura di sbagliare. Non sono abbastanza intelligente, sono troppo vecchia…”
Pensieri simili avvelenano la mentalità, infettano la tua capacità di vedere il traguardo e credere nel tuo obiettivo. Una vittima ha davanti a sé una lunga strada, prima di poter sviluppare la mentalità del successo. Una vittima è intrappolata in una prigione che si è costruita da solo, della quale ha gettato le chiavi.
La verità è che tantissime persone lo fanno ogni giorno. Puoi avere tutto quello che desideri nella vita, e magari molto di più. Devi avere un desiderio molto chiaro, preciso, nella propria vita! Il tuo desiderio deve essere molto chiaro, sia che tu voglia un bel conto in banca, sia che tu voglia trovare la persona giusta, afferma il tuo desiderio con chiarezza.
Scrivi il tuo desiderio e coltiva fedelmente l’abitudine di leggerlo ogni sera prima di dormire, è una strategia che usano tutte le persone di successo.
Definire il tuo desiderio è il primo cartello sulla strada per il successo! Quando una persona ha un ardente desiderio, non importa quale sia, quanto grande sia o che difficoltà comporti, di solito prima di fermarsi lo realizzerà. Come Dare una Svolta alla Propria Vita =>>> Clicca Qui!
Scopri cosa DAVVERO VUOI nel profondo di te stessa e ottieni quel desiderio! Stai a restare sulle colline con tutte le persone che dicono a loro stesse che è impossibile? Ci sono poche persone che sanno veramente quello che vogliono. Comunque, qualunque cosa tu stia facendo in questo momento è una tua decisione. Ci sono tante persone che vagano per strada lasciando ad altre persone la decisione su cosa fare della propria vita e dove andare. Focalizza la tua attenzione in direzione dei tuoi obiettivi!
Quando diventi una persona senza limiti riesci a lasciare la strada e vai a scalare una montagna. Una persona senza limiti rende la scalata alla cima della montagna molto divertente. Solo con la certezza interiore puoi raggiungere la cima.
La paura esiste solo in te stessa e solo tu puoi possedere la chiave della libertà!
Se non sei soddisfatta della tua situazione attuale, perché continui ad aggrapparti alla stessa boa? Lasciati andare, imbocca la via che ti ispira di più, quella che il tuo intuito ti dice di scegliere è la via che ti permetterà di esprimerti pienamente.
Basta di conformarti all’opinioni comune, soprattutto per il timore di non essere compresa o di non piacere agli altri. Non hai alcun bisogno di giustificare le tue azioni. Crea a tua vita scegliendo di fare ciò che ti piace e non ciò che vogliono gli altri. Scaccia l’infelicità mantenendo un atteggiamento positivo verso la vita. E’ arrivato il momento di costruire una vita felice, ricca e intensa.
Trasformati in un esploratore!
Trova un posto tranquillo e pensa alla tua vita: non hai successo? Hai dei debiti? Non sei felice? Sei malata? La persona che ami ti ha detto addio? Non sei soddisfatta del tuo lavoro?
Le nostre convinzioni creano la situazione in cui ci troviamo. Le convinzioni sono la modalità con cui crei la tua realtà. La cosa importante è capire CHE COSA VUOI VERAMENTE NELLA VITA. Ecco Come Cambiare Vita ed Essere Felice =>>> Clicca Qui!
Quando finalmente hai scritto su un foglio quello che vuoi fare, essere o avere, scoprirai che ci sono delle convinzioni che ti ostacolano la realizzazione. Sono le tue SCUSE.
Ho sentito tante persone che dicono: “non so che cosa voglio”. Tu sai che cosa vuoi, stai mentendo a te stessa. Da qualche parte dentro di te, ci sono i tuoi desideri, semplicemente non li hai espressi. Cerchi solo delle scuse per il fatto di non provare.
Ti serve metterti GRANDI OBIETTIVI da accendere in te la passione, da spingerti ad alzarti dal letto, da farti sentire motivata.
Tutto quello che ho ottenuto nella mia vita e perché ho molto ben chiaro in che direzione voglio andare. Programmo la mia mente a fare esattamente quello che voglio fare. So quale è il mio scopo e non mi fermo mai di ripetermi: non importa cosa pensano gli altri, è MIO, POSSO FARCELA!
Non cambierai la tua vita finché non sarai seguita dall’azione!
Ogni giorno mi incontro con persone che mettono da parte i propri sogni e desideri a causa della paura o un commento negativo o una reazione di un parente o amico. Se dici a te stessa: è possibile, ha un’influenza notevole sui risultati. In questo modo apri la strada alla creatività e alla ricerca delle soluzioni. Se non sei motivata sei fuori rotta. Stai conducendo la barchetta in mezzo all’oceano senza sapere dove sia la terra.
Quando dichiari che un desiderio è impossibile ancora prima di provare a realizzarlo, ti chiudi e ti blocchi in un fallimento. Scegli un dialogo con te stessa in termini motivanti, troverai la motivazione scegliendo parole di fiducia.Potrebbe interessarti: Come mantenere la motivazione per raggiungere gli obiettivi
I tuoi amici e la società possono dire che se non hai raggiunto una determinata posizione entro una certa età, sei in ritardo. Basta con queste convinzione limitanti! Non farti ingannare, svegliati! Una persona senza limiti trova piacere nel fare le cose senza preoccuparsi costantemente dei risultati e spesso ottengo maggiore successo proprio perché non si curano di averne.
Cadi sette volte e otto volte rialzarti!
Non fa alcuna differenza quanto in basso sei caduto o quanti siano i fallimenti che hai vissuto: puoi alzarti e ricominciare da zero. Che cosa hai imparato dai tuoi fallimenti, dai tuoi sbagli, che ti sarà utile in futuro? Scrivi la risposta a questa domanda, se rispondi con attenzione ti porterà a pensare in maniera più costruttiva.
Invece di preoccuparti dei tuoi fallimenti concentrati su un desiderio ardente!