“L’attrazione attraverso il contatto visivo” avviene quando sei immediatamente attratta da un uomo, dopo averlo guardata negli occhi, anche se fisicamente magari non è il tuo tipo. I Maestri Spirituali definiscono gli occhi “la finestra dell’anima”, quindi, dopo un contatto visivo, se si sente un’attrazione familiare questo ha a che fare con una cosa più profonda, come l’attrazione tra due anime, è il tuo compagno d’anima.
“Un’anima compagna è un individuo dal quale siamo attratti al presente perché siamo stati insieme nel passato. È una relazione in cui ogni individuo ha l’occasione di essere di aiuto inestimabile nella crescita personale dell’altro.” Edgar Cayce
Il compagno d’anima, lo riconosci subito e ti basta guardarlo negli occhi, a livello logico non puoi spiegarti questa attrazione spirituale, ma dentro di te sai che c’è qualcosa di più profondo tra voi. Sembra una cosa strana? Può essere, ma ecco i segni:
1. C’è una scintilla immediata quando lo guardi negli occhi.
Non hai bisogno di tempo per creare la fiducia, impegno o confidenza tra voi, è qualcosa di istantaneo che illumina il tuo cuore. Hai la certezza interiore che lui è l’uomo giusto per te, è speciale per te, che ti puoi fidare, che è la persona con cui vuoi passare più tempo insieme, anche se lo conosci da qualche ora. Non riesci a resistere al suo sguardo, un po’ ti spaventa, un po’ ti fa sentire vulnerabile.
2. Non importa quanto sei arrabbiata con lui, c’è un legame che vi lega quando i vostri occhi si incontrano.
Ti basta guardarlo negli occhi e la tua rabbia passa. Anche se il vostro rapporto è tumultuoso, comunque dura, perdoni ogni suo atteggiamento e a volte non riesci a spiegarti il perché. Basta un contatto visivo per perdonare tutte le litigate e discussioni.
3. Da subito ti sembra di conoscerlo da sempre.
Hai la sensazione di conoscere da sempre questa persona, sin dalla prima volta che lo guardi negli occhi. Lo senti familiare e speciale.
Come guardare un vecchio amico, ma qualcosa di molto più grande, quando incontri un compagno d’anima il tuo cuore batte più forte e senti una strana vibrazione in tutto il corpo. I suoi occhi ti fanno sentire a casa e amata. Come Manifestare una Persona Specifica => Clicca Qui!
4. Sembra che i suoi occhi parlino.
Non importa se dice qualcosa o no, guardandovi negli occhi lo senti parlare, in modo telepatico. I suoi occhi raccontano ciò che il tuo cuore sente, senza che una sola parola venga scambiata.
Forse non credi nelle vite passate, o neppure ti sei mai chiesta se c’è qualcosa, ma sono certa che è successo anche a te di incontrare un uomo e sentire una familiarità già dal contatto visivo e al primo incontro, sentendo come se lo conoscessi da sempre. Potrebbe interessarti: Telepatia in amore: Come creare una forte connessione mentale telepatica con l’uomo che vuoi
La scienza che tratta l’argomento della reincarnazione, dice che questi incontri non sono casuali, che abbiamo incontrato l’altra persona in un altra vita e ora la abbiamo incontrata di nuovo, e la nostra anima la ha riconosciuta.
L’attrazione che senti dopo un contatto visivo con un uomo, non ha niente a che fare con i suoi occhi, si tratta di qualcosa che vedi negli occhi di quella persona, legato al suo spirito interiore. I rapporti personali si interconnettono con lo sviluppo spirituale di un’anima.