Ecco alcuni modi in cui stai sabotando la tua relazione:
- Sei fuori controllo dal punto di vista emotivo?
- La tua impulsività ti fa distruggere qualsiasi relazione?
- Sei bisognosa, gelosa, insicura, agisci contro il tuo interesse nella relazione?
- Perché devi mandare trenta messaggi a quel ragazzo, quando lui non ha risposto ai primi tre?
Ridurre questi comportamenti allenta la dipendenza affettiva, si alleggerisce l’intensità, così puoi trovare la calma. Niente spaventa un uomo quanto il tuo essere ossessiva. Lo fa sentire strano, scoraggiato, spaventato e arrabbiato.
Nessun uomo vuole che tu coltiva una dipendenza da lui!
Il desiderio di una relazione d’amore è così forte che diventi ossessionata da un uomo che non ti vuole. Quando vuoi stare così tanto con un uomo, metti a disaggio quell’uomo. Se sei troppo ansiosa, provando a portare le cose al livello successivo troppo velocemente o cercare eccessivamente un uomo, lui sente l’odore della disperazione e del bisogno, che lo porta ad allontanarsi. Smetti di provare così tanto con lui e cerca di lasciare che le cose accadano da sole.
Se a volte ti senti ossessiva e fai molte stronzate folli, dipendono dalla tua infanzia. Se ogni tanto ti comporti come una matta in una relazione, hai solo una possibilità di guarire la ferita d’infanzia.
Comincia ad affrontare il trauma infantile che sicuramente è all’origine delle tue azioni. Da un punto spirituale la tua impulsività affonda le sue radici nei tuoi traumi: che siano delle tue passate relazioni o dell’infanzia. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore =>>> Clicca Qui!
Quando sei dipendente e fuori controllo dalla tua relazione, è come se facessi capricci, come se fossi tornata a uno stadio infantile. Puoi lasciare andare la tua impulsività quando capisci che hai potere.
Se non pensi di essere degna di felicità o amore, allora potresti cercare il contrario. Se pensi che le cose non funzioneranno mai, allora potresti non farle funzionare. Quando non ami te stessa, allora potresti auto-sabotare le tue relazioni. Potrebbe interessarti: Come smettere di sabotare te stessa in una relazione
Attenta come lo eserciti in modo che funzioni a tuo favore, non contro di te! Alla base di tutti i comportamenti da ossessiva che fai c’è una storia in cui ricopri il ruolo di vittima. Diventa una persona interessante, brillante e affascinante, prima per te stessa, dopo per attrarre un uomo. Per diventare una donna con una vera personalità hai bisogno delle tue passioni. Perché le passioni sono il tuo specchio. Le tue passioni sono un tempo speciale che passi con te.
Preoccuparti troppo di come andrà la relazione può anche derubarti di quei momenti in cui dovresti essere felice. Invece di essere grata per i momenti belli che ti arrivano, tendi a scartarli perché sei più concentrata sulle tue preoccupazioni. Potresti non essere in grado di vedere le cose belle della tua relazione, perché sei impegnata a preoccuparti di qualcosa che non sta ancora accadendo.
Quando l’uomo desiderato si mette a caccia di altre donne, quando non chiama o decide di non avere una relazione seria con te, puoi tornare a te stessa. Le cose che dici a te stessa hanno un grande effetto su come ti rapporti alla relazione e agli uomini. Stai per Scoprire Come Ribaltare Le Cose quando ti dà per Scontata >>> Clicca Qui!
Una delle cose più difficili da affrontare nella vita è quella di lasciar andare le persone a cui teniamo molto. Tuttavia, a volte aggrapparsi a qualcosa che sai non durerà in realtà fa ancora più male. Perché quanto più ti aggrappi a un uomo che sai che non rimarrebbe, tanto più inganni te stessa.
Niente accade per caso nella tua vita sentimentale! Se l’uomo desiderato ti lascia, è solo per una ragione: perché non è l’uomo giusto per la tua vita. Invece di cercare di capire perché non ha funzionato, puoi dirti: non è l’uomo giusto, perché se lo fosse stato, sarebbe lì con te.
A volte, lasciar andare un uomo che non ti merita può essere salutare, soprattutto se sai che la relazione non ti ha permesso di crescere come persona. La relazione ti bloccava dalla tua crescita personale. Questo potrebbe presentarsi sotto forma di cattive abitudini, che ti hanno resa la versione peggiore di te stessa.