Hai il suo numero e sei eccitata e nervosa perché non sai cosa fare. Perché devi imparare a mandare messaggi a un uomo? Questo è qualcosa che devi imparare se vuoi attrarre un uomo. Soprattutto se hai intenzione di ottenere un appuntamento con lui, devi interpretare bene questa parte. Altrimenti, potrebbe finire per non rispondere ai tuoi messaggi e il gioco finisce immediatamente.
Stai per scoprire cosa scrivere a un uomo quando non sei sicura se è interessato a te:
1. Mettilo alla prova dicendo qualcosa di personale su di te e guarda come risponde. Il punto è iniziare una conversazione personale e vedere se la segue e risponde in dettaglio o se allontana. Questo è il modo più rapido per determinare se è interessato a te. Evita argomenti tabù o qualsiasi cosa che possa spaventarlo.
2. Non scrivergli due volte. Se lui non ti risponde, non mandargli un altro messaggio. Alla fine vedrà il tuo messaggio. Mantieni la tua dignità e astieniti dal farlo. Lo so che è difficile, ma sembrerai disperata se invii un altro messaggio. Se lui risponde, fantastico; se non rispondi, vai avanti.
3. La conversazione deve essere divertente! Un altro problema nel mandare messaggi è che alcune persone pensano che ci sia l’obbligo di dire qualcosa – qualsiasi cosa. Non dovresti dire cose noiose o strane, senza motivo. Scopri Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi => CLICCA QUI!
Il modo in cui gli scrivi dipenderà da come è stata ultima conversazione. Se hai parlato per ore e ti sei sentita a tuo agio, puoi utilizzare le informazioni della conversazione precedente per iniziare un messaggio. Ma se non lo conosci bene, vai sul sicuro. Dicendo: “Cosa stai combinando?” o “Come ti senti stamattina?” è amichevole e semplice. Mandargli un saluto e chiedigli come va, è un modo sicuro per iniziare una conversazione se non lo conosci ancora abbastanza bene.
4. Mantieni la calma e resisti a diventare ossessionata con i messaggi. È meglio lasciare che la conversazione svanisca, concedergli qualche giorno e scrivergli dopo alcuni giorni, se necessario. Perché se stai mandando troppi messaggi a un uomo è un grande ostacolo per lui che sperava di uscire con te.
Lui non vuole sentirsi a disagio quando riceve messaggi come “Non mi hai mai risposto” o “Non ti ho sentito questo weekend”. Scrivergli messaggi non dovrebbe essere stressante per lui. Pensa a una conversazione come a un gioco: un giocatore lancia la palla, l’altro la prende. Ma intanto aspetta. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!
5. Ricorda perché gli stai scrivendo. Qual è l’obiettivo del tuo messaggio? Vuoi solo che sia il tuo amico o vuoi frequentarlo? L’intera conversazione dovrebbe ruotare attorno al tuo obiettivo, quindi non dimenticarlo.
6. Inizia con una conversazione rilassata come: “Mi è piaciuto molto questo film! O hai visto quel film?” In altre parole, qualcosa che gli permetta di rispondere facilmente, senza alcuna pressione. Ricorda che in teoria, mandare messaggi a un uomo, non significa dire cosa senti per lui. Mandare messaggi dovrebbe essere divertente e farlo sentire a proprio agio nel parlare con te di qualsiasi cosa.
7. Condividi momenti interessanti della tua vita. Prova a condividere qualcosa di personale su di te. Niente di troppo imbarazzante o inquietante! Cosa ti ha fatto ridere oggi? Quali foto potresti inviargli dei posti in cui sei stata? Quali libri o articoli di notizie hai letto che hai trovato interessanti? Cosa ti ha ispirato oggi?
Hai sentito un’attrazione iniziale con lui e lui ti ha dato il suo numero. Quindi, se sembra riluttante a chiederti di uscire, fallo sentire a suo agio parlando della tua vita personale. Potresti anche parlare di un film che sembra interessato ad andare.
8. Non pensare se gli piaci o meno! Evita di pensare a cosa ha in mente quando gli scrivi. Concentrati sulla conversazione e sii presente. Se inizi a pensare se gli piaci o no, ti ritroverai a disagio e renderai la conversazione non divertente.
Segui il flusso della conversazione e smetti di pensare troppo alle cose. Avrai naturalmente chimica se smetti di pensare troppo a tutto ciò che dice o a ciò che dovresti dire in risposta.
9. Fai domande che lo spingano a pensare agli argomenti che ama. Una volta superate tutte le risate, va bene parlare più seriamente. Niente di troppo oscuro o personale ancora. Invece, cerca di concentrarti sulla missione di convincerlo ad aprirsi su qualcosa che gli piace.
Ha un hobby? Una passione? La sua carriera potrebbe essere l’argomento “sicuro”, ma di solito non è quello che gli interessa di più. Puoi essere sottile al riguardo e menzionare qualcosa di sfuggita … oppure puoi chiederglielo, mostrandogli che rispetti la sua conoscenza sull’argomento.
Se mandi costantemente messaggi, potrebbe avere la sensazione che si tratti di una conversazione unilaterale e che ti stai impegnando troppo. Quindi fagli domande che hanno bisogno di una risposta aperta. Domande a cui non è possibile rispondere con un sì o un no.
10. Ricorda i dettagli che condivide. Questo dimostra che tieni a lui e ti interessi alla sua vita. Ricorda di mantenere la calma e di trattare i messaggi con la stessa disinvoltura con cui potresti trattare una conversazione di persona.
Nessun uomo vuole una donna che monopolizzi la conversazione, faccia commenti negativi. Mandare messaggi è un ottimo modo per comunicare, ma il tuo obiettivo dovrebbe essere quello creare interesse e curiosità. Come Farti Desiderare al Telefono da un Uomo >>> Clicca Qui!
11. Flirta apertamente con lui! Non c’è niente di sbagliato nel flirtare con un uomo tramite messaggio. Devi mantenere le cose un po’ sottili, in modo da non spaventarlo con qualcosa di troppo aggressivo. In questo modo gli fai anche sapere che va bene flirtare, e non c’è paura di essere rifiutato, finché mantiene le cose naturale e divertente. Flirtare senza parlare seriamente di impegno è davvero un ottimo modo per iniziare una conversazione!
Costruisci una migliore “immagine” di te nella sua mente tramite messaggi, avrà il desiderio di inseguirti.