Cosa pensa un uomo quando NON lo cerchi più

Se sei sempre stata tu a scrivere per prima, allora probabilmente sai quanto è terribile quando aspetti ore o anche giorni una risposta. Sei molto infastidita di essere sempre quella che inizia la conversazione, perché lui sembra aspettare che tu faccia la prima mossa.

Pensi che se non gli scrivi per prima, probabilmente non si preoccuperebbe nemmeno di iniziare una conversazione. Sembra che lui aspetta che tu gli invii un messaggio, invece di cercarti lui per primo.

Ti stai chiedendo cosa succederebbe se smetti di cercarlo per prima?

Quando smetti di mandare messaggi per prima, anche se lo facevi sempre, tutto inizia a sembrare diverso. Con il passare dei giorni lui si rende conto che non gli stai più mandando messaggi, inizia a pensare che qualcosa non va. Ora deve capire cosa sta succedendo.

Ecco alcune delle cose che accadano quando smetti di inviare messaggi per prima e fai un passo indietro:

1. Comincia a sentire la tua mancanza

Non importa se lo stai frequentando da poco tempo o se hai già una relazione, dovresti sempre assicurarti di dare a un uomo la possibilità di sentire la tua mancanza.

Ad un certo punto, la tua presenza nella sua vita è di troppo. Potrebbe sentirsi soffocato. Si sentirà come non avesse più spazio o tempo tutto suo, è il momento in cui inizia a pensare che sta meglio senza di te. Ma quando smetti di mandargli messaggi per prima e gli mostri che può fare quello che vuole, inizierà a sentire la tua mancanza. Perché capirà che potrebbe perderti per sempre. Da quel momento in poi, l’attrazione crescerà.

2. Diventi una sfida!

Gli uomini amano le sfide. Un uomo preferisce lottare per la tua attenzione piuttosto che ottenerla senza fare uno sforzo. Ma nel momento in cui gli mostri che sei disposta a inseguirlo, un uomo si allontana anche se gli piaci. Invece di mantenerlo interessato, gli fai solo fare un passo indietro. Quando smetti di mandare messaggi per prima e lasci che un uomo faccia la maggior parte del lavoro, inizi di nuovo a sentirti una sfida. Comincia a inseguirti!

3. Gli fai capire che non può darti per scontata

Quando mostri a un uomo che non deve lottare per te, perché ci sarai sempre per lui, inizia a darti per scontata. Si rende subito conto che non lo lascerai e che può giocare con te per tutto il tempo che vuole. Ma quando smetti di mandare messaggi per prima, tutto cambia. La consapevolezza che non ci sarai per lui, se lui non ti cerca, gli fa capire che sta per perderti. Come Ribaltare Le Cose quando ti dà per Scontata => CLICCA QUI!

4. Non fai più tutto il lavoro

Quando sei sempre tu quella che scrive per prima, in realtà gli stai dimostrando che sei d’accordo a fare tutto il lavoro. Sei disposta a lottare per il suo tempo e la sua attenzione. Pensa che sarai sempre lì per fare il lavoro mentre il suo unico lavoro è rispondere ai tuoi messaggi di tanto in tanto.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

5. Non sembri disperata e bisognosa

Quando ti innamori, senti subito il bisogno di inseguirlo per non perderlo. Combatti per la sua attenzione e il più delle volte finisci per essere quello che scrive per prima. Il desiderio di tenerlo cresce solo quando sei disposta a fare tutto il necessario per tenerlo nella tua vita.

Dopo tutto questo, finisci per sembrare disperata. Gli mostri che hai bisogno di lui e che sei disposta a inseguirlo, qualunque cosa accada. E anche se pensi che lo conquisterai, invece, gli piacerà solo l’attenzione che gli dai. Gli stai accarezzando costantemente il suo ego, perché è bello avere qualcuno che è disposto a fare qualsiasi cosa per assicurarsi un posto nella tua vita. Lo sforzo in una storia sentimentale dovrebbe essere uguale, soprattutto se ha appena iniziato a frequentarti.

Quando smetti di inviare messaggi per prima, elimini immediatamente la possibilità di sembrare disperata. Gli mostri che non perderai la tua dignità solo perché lui ti piace.

6. Si rende conto del tuo valore

Ci rendiamo conto di quello che abbiamo quando lo perdiamo. Lo stesso scenario si ripeterà quando smetti di inviare messaggi per prima. Un uomo abituato a ricevere i tuoi messaggi non saprà cosa sta succedendo. Inizierà a sentire la tua mancanza e poi si renderà conto che hai avuto un ruolo importante nella sua vita. Alla fine, capirà il tuo valore.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

7. Capisci se è interessato veramente a te.

Finché sei tu quella che scrive per prima, non sarai mai in grado di sapere con certezza che se è interessato a te e se ti vuole davvero nella sua vita.

Quando un uomo non ti scrive dopo che hai smesso di scrivergli, diventerà chiaro che non gli importa molto di te. L’unico motivo per cui sei rimasta in contatto è che sei stata tu a iniziare la comunicazione.

Scoprirai se ti vuole veramente nel momento in cui smetterai di mandargli messaggi. E se è disposto a impegnarsi per rimanere in contatto con te o se gli sta bene perderti. Non è mai attraente se sei l’unica a fare lo sforzo. Quando fai tutto per lui e lui non ti dà nulla in cambio, dovresti capire subito che non è l’uomo giusto per te.

Ma quando smetti di mandare messaggi e lui ti cerca e si impegna a mantenere viva la comunicazione, sai che è interessato a te. Questo è il tipo di uomo di cui hai bisogno nella tua vita. Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

8. Ti salvi dall’essere ignorata da lui.

Tante donne si sono trovare a dare l’attenzione solo per non avere mai più le sue notizie. E poi di solito, un uomo torna dopo che è sparito, nel momento in cui vai avanti con la tua vita.

Non vuoi subire la tortura di essere ignorata dall’uomo che desideri. Ma quando smetti di mandare messaggi per prima, ti salvi dal finire in una situazione del genere. Te ne vai prima che le cose si mettano male. Eviti di essere ignorata, perché non gli dai l’opportunità di giocare con te. E ti salvi dal dolore che avresti potuto provare.

È giunto il momento per lui di inseguirti o ti perderà per sempre!


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.