Come Vivere una Relazione a Distanza

Cosa sta pensando durante il no contact? O si è completamente dimenticato di me ed è andato avanti mentre io non riesco a smettere di pensare a lui? Ho commesso un errore attenendomi alla regola del no contact?

Il tuo ex si dimenticherà di te durante il NO CONTACT? Lascia che ti rassicuri e ti dico che la regola del no contact non è un errore, è la strada migliore da percorrere quando vuoi conquistare un uomo. Tutte queste domande sono inevitabili e provengono dal tuo cuore spezzato e dai sogni infranti. Vengono dal tuo dolore e dalla tua paura di perderlo.

La regola del NO CONTACT è difficile da fare. Anche se provi a toglierlo dalla testa, non riesci a smettere di essere ossessionata da lui: “se ha conosciuto un’altra donna, cosa sta facendo, se è felice senza di te, se ti ha dimenticato, se gli manchi, con chi sta uscendo e così via”.

Probabilmente sei ossessionata di sapere cosa sta succedendo nella sua mente, e sei tentata di chiederglielo, elencherò alcune cose che probabilmente sta pensando. Quindi niente più curiosità!

Ogni uomo vive il periodo di NO CONTACT in modo diverso. Generalmente, il periodo di NO CONTACT risveglierà i suoi sentimenti e gli farà capire quanto gli manchi e quanto si preoccupa per te. Può anche risvegliare la sua gelosia, farlo sentire confuso o fargli rimpiangere le sue azioni passate. Quando un uomo si allontana applica la regola del nessun contatto!

Certo, tutti gli uomini sono unici, ma molti uomini in realtà hanno schemi di pensiero simili dopo una rottura.  Invece di infrangere la tua regola di NO CONTACT, leggi alcuni dei suoi pensieri.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Stai per scoprire cosa pensa un uomo durante l’assenza di contatto (la regola del NO CONTACT):

1. Sta pensando: “L’ho persa, l’ho amo!” Alla fine si renderà conto di aver commesso grandi errori e si pentirà di averti persa. Potrebbe nascondere i suoi sentimenti, potrebbe non ammettere come si sente, né con se stesso né con te. Ma sentirà sicuramente il dolore e presto si renderà conto che è stato colpa sua.

Inizierà a pensare di aver commesso un errore. Inizierà a sentire la tua mancanza e tutti quei momenti che ha condiviso con te. Ha dato tutto per scontato. La distanza gli ha fatto capire che quello che aveva era la cosa migliore che poteva avere. A volte non sai cosa hai finché non lo perdi.

2. Sta pensando: “Sta uscendo con un altro uomo? Chi è lui?” Il periodo di NO CONTACT risveglierà la sua gelosia e gli farà capire cosa sta perdendo. Proprio nel momento in cui gli manchi, si renderà conto che sei libera e single e comincerà ad avere paura che un altro uomo attiri la tua attenzione.

Si sta chiedendo se sei andata avanti, se hai trovato un altro uomo, se stai uscendo con qualcun altro… Non ha avuto contatti con te e non sa se ci sono altri uomini nella tua vita e la parte del non sapere lo sta uccidendo. Qualcun altro potrebbe prendere il suo posto e prendere ciò che pensava sarebbe stato sempre suo. Ecco Cosa fare quando Lui è Indeciso => Clicca Qui!

Cosa pensa un uomo durante l'assenza di contatto

3. Sta pensando: “Bene, non ho bisogno di lei. Troverò un’altra donna. Non mi interessa nemmeno più…”. Proverà a frequentare altre donne o semplicemente rinuncia completamente alle relazioni. Ad un certo punto, un uomo si ritirerà in una caverna di autocommiserazione, immaginando che smetterà di preoccuparsi di te, se tu hai smesso di preoccuparti di lui. È ancora molto dipendente da te e probabilmente ti perseguita in segreto.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

4. Sta pensando:“Mi sta ignorando. Adesso giocherò anche io, non le parlerò a meno che non parli lei per prima…”. Che ci credi o no, una delle cose a cui gli uomini (potrebbero) pensare durante il NO CONTACT è come vincerlo. Sappiamo tutti che gli uomini sono creature competitivi, quindi perché questa cosa senza contatto dovrebbe essere diversa. Sta aspettando che tu lo contatti prima, perché se lo fai, vorrà dire che ha vinto.

5. Sta pensando:”Sta succedendo qualcosa… si comporta in modo così strano!” Sa che c’è qualcosa di diverso in te. Non appena inizi a cambiare e a parlare della tua nuova vita, inizierà a sentirsi geloso, insicuro e un po’ in preda al panico.

È confuso! Si aspettava che tu chiamassi e chiedendo spiegazioni. Invece, non ottenne altro che un completo silenzio.

È confuso, ma in senso positivo. Sta pensando a te, e perché e cosa è successo che ti ha cambiato così tanto. Teme che tu abbia rinunciato a lui così presto e non può crederci. Meno sa di te, più si chiederà di te.

6. Sta pensando:“Perché non dice proprio niente? Non le importa più di me…?!” È offeso dall’idea che tu NON abbia bisogno di lui. Diventa drammatico e immagina che non ti interessi affatto di lui. Un’altra cosa a cui potrebbe pensare durante il NO CONTACT è il fatto che ti ha persa per sempre. È convinto che tu sia andata avanti per sempre o che tu abbia già un altro uomo. Se pensa di averti persa, questa è una buona cosa. Lo renderà ansioso e gli farà sentire la tua mancanza.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

7. Sta pensando:“La stronza si pentirà di avermi lasciato…” Se hai avuto la sfortuna di imbatterti in un uomo narcisista, egocentrico e manipolatore, stai certa che ha solo un pensiero in mente: se stesso. È il tipo di uomo con cui usi la regola del NO CONTACT per dimenticarlo e non per riaverlo indietro.

Tuttavia, la regola del NO CONTACT ti aiuterà nel tuo processo di guarigione, perché la cosa peggiore che puoi fare è rischiare di ricadere di nuovo nella sua rete tossica. Ti sei persa, occupandoti dei suoi bisogni, ed è ora che inizi a pensare a te stessa e a ricostruire la tua vita!

8. Sta pensando:”Mi mancano i bei tempi”. Gli mancano i bei ricordi che aveva con te. Non sorprenderti se cerca di ricordare il passato quando ti parla. Scopri Come far Innamorare Follemente un Uomo =>>> Clicca Qui!

9. Sta combattendo la sua paura dell’impegno. Ti vuole, ma allo stesso tempo è spaventato. Non ha nulla a che fare con te. Tutto ha che fare con il fatto che semplicemente non è pronto per una relazione seria. Probabilmente supererà queste paure ad un certo punto, ma la domanda è se lo aspetterai ancora.

Quando dovresti mandare un messaggio al tuo ex? Non contattarlo per un periodo di tempo se vuoi che funzioni. Un mese o di più sarebbero un normale periodo di “disintossicazione” da lui. Dopo un po’ di tempo, puoi inviargli un messaggio quando sei pronta. Trasformarti in una versione migliore di te stessa! Se ti vede diversa, una nuova donna che ha raggiunto tutti i suoi obiettivi di vita, sarà stupito dalla “Nuova Te”.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.