Ti manca così tanto che hai dimenticato tutto ciò che conta davvero per te. Ti senti infelice e male. Puoi chiamarlo o anche incontrarlo e anche riconquistarlo. Puoi riconquistare un uomo che sta perdendo interesse! Ma ne vale la pena?
Prima di pensare alla riconquista pensa a queste cose: Come si comporta quando lo cerchi? Ti richiama quando non ti ha risposto? Hai bisogno di lui o di un uomo da amare?
Anche se la separazione ha poche settimane o mesi … Puoi ancora riconquistare un ex se diventi la persona di cui si è innamorato all’inizio e mostrare una versione migliore di te. Molte donne cambiano nel corso di una relazione. Il modo in cui sei cambiata potrebbe aver fatto sentire l’uomo amato che non poteva più essere felice con te. Sta a te guardarti allo specchio e chiederti cosa è andato storto. Quali errori hai commesso? Cosa avresti potuto fare diversamente per rendere il rapporto più felice?
Per riconquistare il tuo ex, devi essere in grado di cambiare come persona. Dirgli che ti manca non sarà abbastanza per riaverlo indietro. Sarà importante cambiare completamente il tuo atteggiamento e inizia parlando con lui come una amica. Nessuna parola dolce, nessuna proposta di un incontro, nessuna supplica. Molte donne commettono gli stessi errori quando provano a far tornare un uomo. Usano argomenti razionali per convincerlo a tornare. Stai per Scoprire Come Superare l’Indecisione del tuo Ex e Farlo Tornare da Te >>> Clicca Qui!
Quando lo chiami e gli dici che ti manca stai peggiorando le cose. Se pensi di ricordargli continuamente i tuoi sentimenti per lui per farlo ritornare è una strategia sbagliata, anzi lo fai scappare ancora di più lontano da te. Quando un uomo sa che ti manca, lui non sente il bisogno di vederti e cercarti. Se lui capisce che non ti interessa più c’è la probabilità che sarà lui a cercare te.
Quando ti manca un uomo che si è allontanato, vuoi subito riconquistarlo, prevedi di colmare questo vuoto con un rapido ritorno. Questa è la soluzione a cui si rivolgono la maggior parte delle donne innamorate. Tuttavia, la riconquista richiede che determinate fasi siano rispettate, perché c’è un grande rischio di commettere errori. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex >>> Clicca Qui!
Idealizzare l’uomo che ti manca avrà conseguenze sul tuo comportamento. Ti manca così tanto perché lo hai idealizzato, hai basato tutto il tuo futuro, tutta la tua vita su di lui. Hai deciso di metterlo si un piedistallo, per questo ti manca così tanto. In effetti, non si dovrebbe mai vivere attraverso il partner. Perché in caso di rottura, rischi di essere totalmente destabilizzata e persa senza di lui.
Molto spesso ci manca un uomo anche se non è quello giusto, perché abbiamo un reale bisogno di affetto e di attenzione. Ci consideriamo persino inferiori a lui dicendo cose come “non mi merita, sono invivibile …” Non riesci a vedere i suoi difetti. E ti trovi a giustificare il suo atteggiamento.
È un comportamento purtroppo troppo presente nelle donne, anche se capisco perfettamente il tuo desiderio di essere felice e di trovare una relazione d’amore.
Devi evitare di corrergli dieto per riempire il vuoto. Se lo metti su un piedistallo, gli hai dato tutto il controllo sulla tua vita e quando se ne va, non hai più orientamento, non è lui o la relazione che vuoi recuperare, ma semplicemente il fatto di non riuscire vivere da sola.
Se lui ti ha lasciata, vuol dire che non è innamorato, anche se lo incontri o lo chiami lui può volere solo sesso con te. Non si può costringere un uomo ad amarti. Pensare ad un ex e chiamarlo perché ti manca non è una brutta cosa, ma ti farai del male se metti lui al centro della tua vita, se vivi con l’attesa che lui ti cerchi.
Quando lui ti manca, piangere è un modo per sentirti più leggera dopo aver espulso tutte le sue energie ed emozioni.
Evita di incontrare amici comuni per un po’ di tempo quando lui ti manca, perché spesso gli amici comuni fanno delle domande o raccontano cose che coinvolgono il tuo ex.
- Elimina tutti i messaggi dal tuo cellulare.
- Evita di diventare ossessionata a controllare Facebook o il telefonino sempre, col pensiero che lui ti cerchi.
- Evita di andare nei vostri posti o locali preferiti. Ti stai solo portando ricordi, emozioni e dolore.
- Uno dei motivi perché ti manca così tanto, è perché ti mancano tutte le vostre telefonate di tarda notte. Per calmare questa lacuna devi trovare un amico per parlare quando hai bisogno e voglia.
- Esci più spesso con i tuoi amici. Non usare una scura per non partecipare ad una festa. Sarai più impegnata e meno penserai a lui.
Quando il tuo ex ti manca evita di tuffarti in una nuova storia solo per dimenticarlo o vendicarti. Questi tipi di storie nascono dalla frustrazione e sono senza senso, ti porteranno solo confusione e anche più sofferenza.
Se gli mostri che la separazione ti tocca profondamente e che non riesci a vivere senza di lui, rischi solo di perderlo per sempre. D’altra parte, se lui crede che tu non stai male dalla rottura, sarà colpito dal suo orgoglio e avrai più probabilità che torni da te. È vero che quando ti manca l’uomo amato, non puoi più controllarti e fermarti nel desiderio di esprimere la tua sofferenza. Comincia a controllare i tuoi sentimenti e le tue emozioni per avere la possibilità di riconquistarlo.