Lui ti vede solo come un’amica, situazione difficile. Pensi di fare tutto bene solo per essere definita: sei una cara amica. A volte ci vuole un po’ di tempo prima che un uomo si renda conto di essere innamorato. I sentimenti richiedono tempo per svilupparsi!
Amare un uomo che non ti ama e ti vede solo come un’amica fa male. Non riesci a smettere di immaginare e pensare su ciò che voi due potreste essere insieme, sei decisamente convinta che siete fatti per stare insieme.
Più provi a inseguirlo, più lui sentirà una pressione e più si allontanerà da te. Se lo insegui, lui smetterà di avere la sensazione di potersi fidare di te e inizierà a sentirsi soffocato. Esiste un modo per evitare che lui si allontana e cambiare la situazione.
Quando si tratta di sapere come uscire dalla zona amicizia con un uomo, devi prima capire perché ti ha messo lì.
Lui ti vede solo come un’amica perché non è attratto da te.
Molti uomini pensano che se non c’è la scintilla iniziale non dovrebbero pensare a una donna in modo sentimentale. Cominciano a vederla come un’amica e poi hanno difficoltà a vederla sotto una luce diversa. Il tuo compito è far emergere i sentimenti per te!
La prima cosa che devi fare è dargli impressione che accetti di essere solo amici. Gli dà spazio psicologico per coltivare sentimenti per te. Non è necessario che gli parli, decidi semplicemente di comportarti solo come un’amica, sposterai la tua attenzione sull’apprezzarlo per quello che è e sul fatto che ti piace averlo nella tua vita come un amico.
Lui ti vuole solo come un’amica perché ha avuto il cuore spezzato troppe volte.
Anche se gli piaci, ha molte ferite del passato che devono ancora guarire. È una situazione del tipo “Non sei tu, sono io”. Quando un uomo non ha guarito le ferite delle relazioni passate, non è davvero pronto per avere una nuova relazione.
Stai per scoprire cosa fare se lui ti vede solo come un’amica:
Uscire dalla zona amicizia con un uomo è difficile. E questo significa che dovrai impegnarti un po’ se vuoi farlo innamorare. Finché segui questi suggerimenti e sei sicura che lui è l’uomo giusto per te, ne uscirai.
1. Trascorri del tempo da sola con lui
Quando sei sempre con altre persone, può essere difficile attirare la sua attenzione. Per creare un’attrazione emotiva, mentale e fisica, devi stare da sola con lui. Ciò renderà molto più facile per lui sentire la tensione sessuale e la connessione emotiva. Inoltre, sarà molto più facile per te sedurlo e farlo stare bene nella tua compagnia.
2. Smetti di parlare con lui delle altre donne
Non devi parlare con lui della sua vita sentimentale. Non devi essere l’amica che gli dà consigli sulle altre donne che gli piace. Altrimenti non ti vedrà mai come una donna da frequentare e desiderare. Quando ti cerca per parlare di altre donne, devi ignorarlo. Ecco Cosa Fare Quando Lui Non vuole Legami => CLICCA QUI!
3. Se lui ti vede solo come un’amica, fagli sapere che vuoi conoscere altri uomini
Inizia a conoscere altri uomini, non devi andare a letto con loro, ma farti nuovi amici maschi. Esci con altri uomini e potresti vederlo diventare geloso.
Far ingelosire un uomo è un modo per farti desiderare e volerti di più. Quando ti vede con un altro uomo, potrebbe risvegliare i suoi sentimenti per te. Dimostragli che non sei disponibile per sempre e che ci sono altri uomini che vogliono uscire con te. Ti troverà più desiderabile se un altro uomo ti desidera.
4. Avviare un contatto fisico con lui
Il contatto fisico è qualcosa che lega le persone. Per suscitare attrazione fisica in un uomo, devi toccarlo accidentalmente. La prossima volta che dice qualcosa di divertente, toccalo leggermente. Per esempio: puoi toccargli la schiena mentre gli passi accanto. Piccoli tocchi possono accendere il desiderio in un uomo.
5. Sii sensuale e sexy
Quando flirti con un uomo, lo porti a vederti più che un’amica. Quindi, flirta con lui! Non importa da quanto tempo siete amici. Si renderà conto che sei una donna con cui può flirtare ed essere intimo. Quando lui ricambierà, saprai che sta funzionando.
Fai battute divertenti sul sesso. Sii sexy e crea tensione sessuale. Lascia emergere il tuo lato sexy. Non aver paura della tua sessualità e sensualità. Devi iniziare a fargli pensare a te come una donna con cui potrebbe fare sesso.
6. Se lui ti vede solo come un’amica diventa una donna sexy, interessante e felice
Un uomo risponde all’aspetto fisico delle donne e devi usarlo a tuo vantaggio. Avere un bell’aspetto ti aiuterà a farti desiderare.
Riempi la tua vita di cose che ti fanno sentire felice e realizzata. Vedo donne che desiderano disperatamente una relazione per sentirsi felici. Queste donne inseguono un uomo per farle sentire felici e complete. AMARE TE STESSA PER ESSERE AMATA => CLICCA QUI!
Amica mia, nessun uomo ti renderà mai completa, felice o soddisfatta. La verità è che devi entrare in una relazione già felice, realizzata e completa, solo allora potrai avere la relazione che hai sempre desiderata.
Non sarai in grado di attrarre una storia d’amore se la cerchi per riempire un vuoto emotivo! Non puoi pensare che un uomo può riempire un vuoto emotivo, non hai bisogno di un uomo per essere felice!
Un uomo evita completamente una donna infelice e difficile. Perché deve voler stare con una donna infelice? Perché un uomo dovrebbe volerla? Un uomo vuole una donna felice, piena d’amore, che ama se stessa e ha fiducia in se stessa.