L’uomo che ami è sempre distante? La cosa peggiore che un uomo può fare in una relazione è iniziare a comportarsi in modo distante, ma continuare a mandarti messaggi ogni tanto. Non riesci a capire il suo comportamento distante mentre, allo stesso tempo, non sai come rispondere ai suoi messaggi e come comportarti in generale.
È una situazione confusa, una volta è attento e interessato, l’altra volta è distante e distaccato. I suoi segnali contrastanti ti fanno sentire disorientata e insicura su cosa fare. Dovresti parlare del suo comportamento? Dargli spazio? O andare avanti?
Lui ti scrive solo quando vuole, è interessato? Forse non è interessato a uscire con te, ma ha sicuramente altre intenzioni. Ti manderà un messaggio quando si sente annoiato o vuole fare sesso. Probabilmente vede anche altre donne, ma vuole tenerti nel dimenticatoio nel caso in cui alcune di quelle avventure finiscano.
Tuttavia, prima di fare qualsiasi cosa, devi ricordare che le persone gestiscono lo stress e le emozioni in modo diverso e quello che potrebbe sembrarti distante o freddo, potrebbe essere il suo modo di elaborare le cose.
Ti invierà segnali contrastanti, perché vuole confonderti e manipolarti facendoti credere che gli piaci davvero. Tuttavia, devi chiederti se meriti davvero quel tipo di uomo?
Perché continua a scriverti se non vuole una relazione?
Potrebbe essere insicuro riguardo ai suoi sentimenti nei tuoi confronti o, al contrario, potrebbe dubitare dei tuoi sentimenti. Forse sta attualmente vedendo un’altra donna e non è sicuro di cosa fare o chi scegliere.
Forse non vuole una relazione seria perché vuole continuare a godersi la vita da single, ma vuole qualcos’altro da te, vuole fare solo sesso con te. Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato => CLICCA QUI!
Alla fine, qualunque siano le sue ragioni, non dovresti permettergli di continuare a usarti. Non meriti di essere la seconda scelta di qualcuno quando ci sono così tanti uomini che possono diventare l’uomo giusto per te!
Stai per scoprire cosa fare se lui sembra distante e distaccato, ma continua a scriverti:
Dagli un paio di giorni!
Un buon modo per vedere se è ancora interessato è smettere di mandare messaggi a un uomo. Dovresti cercare di non avere contatti con lui per un paio di giorni. Ignora semplicemente i suoi messaggi e non rispondere, qualunque cosa ti mandi. Inoltre, pubblica alcune foto con i tuoi amici sui social media, per fargli capire che lo stai ignorando e sei felice anche senza di lui.
Il modo migliore per capire perché potrebbe essere distante, ma continua a mandare messaggi, è parlargli. È meglio parlargli, poiché ti dà l’opportunità di capire se è interessato o di andare avanti se non è più interessato.
Dopo alcuni giorni, inviargli un messaggio che vuoi vederlo o sentirlo per parlare. Non mandargli un messaggio dolce come buongiorno, ma invece vai al sodo e chiedigli di parlare con te. Se non risponde, allora saprai che non è interessato. Se non vuoi incontrarlo affrontalo tramite una telefonata e fagli sapere che il suo comportamento ti dà davvero fastidio.
Puoi adottare un approccio diretto e chiedergli “perché sei così distante”, ma se hai appena iniziato a uscire con questo uomo, un approccio diretto lo spaventerà
Se appeno hai cominciato uscire con lui e improvvisamente sembra distante, chiedigli direttamente perché è sfuggente, potrebbe soffocarlo. Invece, prendi l’approccio meno diretto e chiedigli come sta andando il lavoro e cosa ha fatto. Fidati del tuo intuito!
Presta attenzione a come comunica quando si sente stressato, occupato o incerto. Da questi, puoi identificare lo schema del suo comportamento e sapere perché si sta improvvisamente allontanando. Scopri Come far Innamorare di Te un Uomo Indeciso => CLICCA QUI!
Non lasciare che ti manipoli attraverso messaggi contrastanti!
Non cercare di risolvere le cose tramite messaggi. Probabilmente ti darà delle scuse stupide o cercherà di farti pensare che non c’è niente che non va e che stai immaginando tutto. E la cosa peggiore è quando è freddo e distante con te, ma dice che non c’è niente che non va. È come se stesse cercando di farti sembrare pazza. La sua forma di manipolazione è scaricare la colpa su di te.
Se niente di tutto ciò funziona, allora sparisci!
Se continua a negare che qualcosa non va, dovresti sparire. Ma questa volta devi allontanarti da un uomo che non ti vuole, per davvero. Non sto dicendo che dovresti tornare dopo un paio di giorni. Intendo davvero che dovresti ignorarlo. So che sarà difficile per te, ma è davvero l’unico modo per fargli capire che il suo comportamento ti sta facendo del male. Se ti cerca, saprai che è interessato a te. E se non lo fa, allora saprai che è ora di andare avanti.
A volte tendi a sopravvalutare l’uomo che ti interessa e quando lo stesso trattamento non è reciproco, inizi a perdere la fiducia in te stessa. Credi nel tuo valore!