Quindi lui ha smesso di chiamare, è una situazione difficile da gestire. Sei tentata di mandargli un messaggio o chiamarlo, dove ti scagli contro di lui e sfoghi tutta la tua frustrazione sul perché lui non ti ha chiamata. Ci sono tante donne che in una situazione del genere, quando un uomo smette di chiamarle, fanno tanti errori.
Sei confusa e disperata, ti ritrovi in una sorta di limbo, nel tentativo di capire cosa sta succedendo. Forse chiami la tua amica chiedendo il suo consiglio e cercando di fare chiarezza sul perché lui non ti ha chiamata.
Il tuo istinto immediato è di ossessionarti e analizzare cosa fare se un uomo non ti chiama. Ti fai un sacco di domande: “Cosa ho fatto di sbagliato? Ero troppo bisognosa e disperata? Ho detto qualcosa che lo ha infastidito? Non gli piaccio più?” Essere ossessionata, non ti rende felice, non ti fa sentire bene e non troverai mai una risposta.
Se un uomo non ti chiama, non fare l’errore di cercare di capire cosa c’è che non va in te. Smetti di stressarti per questo!
Se sei nella fase iniziale di una relazione, in cui le cose sono divertenti e per niente definite, forse hai avuto alcuni appuntamenti, lui ti ha detto che ti avrebbe chiamata, ma non lo ha fatto. All’improvviso lui ha smesso di chiamare e addirittura ignora le tue chiamate!
Stai cercando di capire perché un uomo non ti chiama?!
Se lui non ti ha chiamata, potrebbe significare: o si è dimenticato, o vuole fare il difficile. Potrebbe essere interessato, ma non abbastanza da fare uno sforzo di chiamarti o semplicemente non vuole continuare con te e non chiamarti è un modo per dirti.
Quando chiami un uomo e lui non ti risponde, potrebbe essere alcuni motivi: non richiama perché è impegnato o ti sta ignorando di proposito. Non puoi costringere un uomo a chiamarti. Lascia la libertà a un uomo di cercarti con i suoi tempi e i suoi modi.
Se lui ha detto che ti avrebbe chiamata, ma non l’ha fatto, non chiamare un uomo che si è dimenticato di te, nel frattempo smetti di ossessionarti perché un uomo non ti chiama.
Puoi anche chiamarlo tu! Ma chiama senza aspettarti nulla! Se lui non risponde, accettalo. Anche se risponde ma sembra freddo e distaccato nei tuoi confronti, interrompe la conversazione. Quando lo chiami potrebbe giustificarsi per la sua assenza e la conversazione sarà positiva, lui sarà entusiasta e contento di sentirti. Non chiamare un uomo per urlare perché lui non ti chiama.
Non c’è alcun motivo per cui non puoi chiamarlo, invece di aspettare che sia lui a chiamare. È molto più facile rispondere a una chiamata che farla. Ecco Cosa Fare Quando Lui Ti Ignora => CLICCA QUI!
Se vuoi davvero sentire la sua voce, digli che ti piace sentire la sua voce! Non solo lo farai sentire importante e desiderato, ma potresti anche convincerlo a chiamarti.
Quando lo chiami, cerca di mantenere brevi le conversazioni. In questo modo, quella chiamata diventerà meno impegnativa. Sii presente, coinvolta, felice, positiva quando finalmente lo chiami. Quando lasci che la tua luce interiore brilli, un uomo non può fare a meno di esserne attratto da te.
Lasciagli lo spazio per corteggiarti e inseguirti.
Questo è ciò che ti tiene nella sua mente, questo è ciò che crea interesse e intrigo. Sii seducente e attraente ogni volta che parli con lui, mostra un po’ di interesse senza essere troppo disponibile.
Quando lo chiami, cerca di essere positiva e felice di sentirlo, segui il flusso naturale della conversazione. Se non ti lamenti perché lui non ti chiama, quando dice che lo farà, ma sei positiva di sentirlo, rendi più probabile che lui voglia di parlare con te e anche di incontrarti, perché non sei soffocante ed esigente.
Quando hai una conversazione con lui, per non allontanare un uomo ancora di più, non partire da un punto di vista di accusa, ma piuttosto da uno di comprensione. Ascoltalo quando lui si giustifica perché non ti ha chiamata e non usare nessun giudizio o aspettativa su cosa dovrebbe o non dovrebbe fare.
Se siete all’inizio di una storia sentimentale e lui non chiama, non è il migliore dei segnali. Se un uomo ha smesso di chiamare, vai avanti e concentrati sull’uomo a cui piace parlare con te.
Se lo stai frequentando da un po’ di tempo, è possibile che lui sia a suo agio con te e non sente il bisogno di chiamarti. Se ignora le tue chiamate e non ti richiama, forse sta perdendo interesse nei tuoi confronti e non ha voglia di dirti, perché non vuole ferirti. Lui non chiama probabilmente perché è indeciso se vuole frequentarti ancora, per cui ti lascia in questo limbo.
Il motivo per cui un uomo non ti cerca è perché non è abbastanza interessato.
Invece di cercare di capire perché, accetta semplicemente ciò che è e vai avanti a testa alta, non perdi la tua dignità per un uomo.
Se lui ti dice che non si sente di andare avanti perché non è più interessato, almeno lo sai e non devi più aspettare un suo messaggio o una sua chiamata. Non c’è niente di peggio che aspettare un messaggio e una chiamata, sperare e desiderare un uomo.
Aspettati che ti chiami. Se hai paura che lui non ti chiami, farai di tutto per assicurarti che lo faccia. Comincerai a sembrare disperata, appiccicosa, ossessiva. Forse gli dirai: “Chiamami per favore, non sparire, non voglio perderti”, “Quando mi chiamerai?” Lui percepisce il tuo comportamento pieno di insicurezze. Sii sicura di te, pensa a te come una donna di alto valore e aspettati che ti chiami! Come Conquistare un Uomo tramite Messaggi => CLICCA QUI!
La supposizione, che lui non ti chiamerà, è potente e le profezie si autoavverano. Se hai paura che lui sparisce, se presumi il peggio, accadrà quel risultato negativo che temi, invece se presumi il meglio, che lui ti chiama e ti vuole, manifesterai una chiamata da una persona specifica.
Ogni persona ha il suo stile di comunicazione. Non tutti gli uomini sono entusiasti di chiamare e parlare al telefono. Alcuni uomini preferiscono una conversazione faccia a faccia. A volte, un uomo potrebbe essere interessato a te, ma non chiamare perché non gli piace parlare al telefono. Se lui soffre di fobia del telefono, il solo atto di comporre il tuo numero sarà difficile per lui.