Lui ha smesso di mandarti messaggi... Ecco cosa fare

Ti stai scrivendo con un uomo e le cose stanno andando bene. Poi, all’improvviso lui sparisce e non ti scrive più. Ha smesso di inviare messaggi. Senza alcuna spiegazione. Come mai? Cosa fai? Sta solo facendo il cretino?

Non puoi lasciarti abbattere quando lui smette di rispondere. Nessuno ha mai detto che frequentarsi fosse facile. Devi solo tenere la testa alta e non perdere la tua dignità. So che non sembra giusto, ma troverai qualcuno degno di tutto ciò che hai da offrire. E lui ti risponderà.

Ti aspetti che lui ti risponda in qualsiasi secondo o minuto, potresti chiederti cosa fare esattamente quando lui smette di mandare messaggi. Puoi provare a mandargli un messaggio ogni giorno, finché non decide di rispondere o bloccarti. Ma perderai solo la tua dignità!

Ecco una cosa che dovresti fare quando lui ha smesso di mandarti messaggi: non mandargli più messaggi!

Forse pensi che mandando un altro messaggio, gli ricorderai che sei ancora viva e che stai ancora aspettando la sua risposta. Non gli ricorderai di risponderti e sarà ancora più riluttante a risponderti. Perché, in un certo senso, lo stai costringendo a farlo.

Non ossessionarti! Non guardare il telefono, ti fa solo sentire triste e disperata. Quando gli uomini iniziano a percepire questa energia, iniziano ad allontanarsi di proposito. Niente panico. Non stressarti per questo.

La cosa migliore da fare quando lui non risponde più è divertirti e assicurarti che lui lo sappia. Lascia che capisca che non ti interessa più se ti risponde o meno e sarai ugualmente felice con o senza di lui.

Lui ha smesso di mandarti messaggi... Ecco cosa fare

Una delle cose migliori da fare quando non risponde per giorni è concentrarti su te stessa invece di perdere tempo a pensare al motivo per cui non ti ha risposto. Resistere all’impulso di continuare a inviare messaggi! Ne esci solo come disperata e nessun uomo merita la tua attenzione se non può restituirti lo stesso.

Concentrati sulla tua vita!

Quando un uomo non ti scrive più, la cosa più importante è mettere te stessa al primo posto. Invece di passare le giornate a piangere per questo idiota, inizia a lavorare su te stessa, aumenta la tua autostima e amor proprio. Innamorarti Profondamente di Te Stessa => CLICCA QUI!

Quando un uomo vede che sei una donna sicura di te e indipendente e che hai cose più importanti da fare nella tua vita, che non preoccuparti che ti mandi messaggi, sarà più motivato di risponderti.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Trova un modo per tenerti occupata, esci con gli amici, inizia a guardare una nuova seria TV, prova a scriverti con altri uomini… fai tutto il necessario per distogliere la mente da lui. Nel frattempo, renditi felice. Credimi, riapparirà nel momento in cui ti dimenticherai di lui.

Non incolpare te stessa!

Anche se hai fatto qualcosa per allontanarlo, il passo successivo è liberarti della colpa. Lui è l’unico colpevole di questa situazione. Smetti di cercare di giustificare il suo comportamento immaturo. Qualunque cosa fosse successo, avrebbe dovuto avere il coraggio di parlarti e di porre fine alla storia come un vero uomo.

Prima di fare qualsiasi cosa, rilassati. Quando lui sparisce, ti senti male, forse molto arrabbiata. Vuoi attaccarlo e dirgli tutto quello che pensi. Ma prima di farlo pensare che sei una pazza, cerca di stare tranquilla. Ecco Come NON Far Scappare un Uomo => CLICCA QUI!

Distogli la mente da lui! Anche se hai inviato messaggi ininterrottamente e ti sei abituato a sentirlo e persino a condividere alcune cose personali, se ha smesso di inviarti messaggi allora prenditi del tempo.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Ecco cosa fare se lui ha smesso di mandarti messaggi: Non continuare a mandargli messaggi!

So che hai voglia di scrivergli. Vuoi delle risposte, quindi sei pronta a scrivergli un lungo messaggio, chiedendogli una spiegazione. Sarebbe l’errore peggiore che potresti fare! Resisti a questo impulso!

Dagli un po’ di spazio e la possibilità di sentire la tua mancanza. Lascia che si chieda dove sei e cosa stai facendo. Non presentarti in posti dove potresti incontrarlo. Sparisci dalla sua vita nello stesso modo! Non parlare di lui con i tuoi amici in comune. Non chiedere loro se lo hanno visto o avuto le sue notizie. Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!

Non ricordargli che esisti! Quando un uomo sparisce, è naturale voler dare una piccola spintarella per ricordargli di te. Se piaci a un uomo, non devi ricordargli che esisti! Non si sveglierà con l’amnesia una mattina e avrà bisogno che tu gli ricordi.

Non dirà a se stesso: ” Sono così felice che mi abbia scritto. Mi sono completamente dimenticato di essere innamorato di lei!” È un segno che non è disposto a perseguire le cose e impegnarsi.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Per quanto questo uomo non meriti il tuo rispetto o la tua gentilezza, mostrarti arrabbiata non è la cosa giusta. Quindi, se ti scrive di nuovo, come fanno tutti alla fine, non ignorarlo subito. Puoi essere educata, ma mantieni le cose professionali.

Se ti scrive come se nulla fosse, affrontarlo non servirà a niente. Dimostragli che stai andando alla grande e che non sei affatto turbata dalla sua mancanza di compassione. Quindi, quando finalmente ti risponde, ci sono due cose che puoi fare:

1. Rispondigli e chiedigli di spiegare;
2. Ignoralo per sempre.

Qualunque cosa tu scelga di fare, sono sicura che farai la scelta giusta.

Non chiedergli se è finita la vostra storia. Molte donne si convincono che hanno solo bisogno di una chiusura officiale e poi possono andare avanti. Vogliono solo sentirlo un’ultima volta per concludere le cose in sospeso e poi chiudere ciò che avevano insieme.

Ma non è proprio quello che vuoi. Non vuoi che lui chiuda la storia. Vuoi solo un’ultima possibilità per vedere se riesci a fargli cambiare idea. Ci deve essere una combinazione magica di parole che lo farà tornare. Ricorda, non dovrai mai convincere un uomo a stare con te!


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.