Cosa fare quando un uomo smette di scriverti

All’improvviso, un uomo con cui ti sei divertita e anche hai fatto sesso non ti manda più messaggi. Purtroppo, è uno schema troppo familiare di questi tempi.

Lui non ti scrive da alcuni giorni e tu stai impazzendo su cosa fare. Quando un uomo smette di scriverti non è esattamente una situazione divertente da gestire. Non capisci perché lui si comporta così, hai cominciato pensare che hai fatto qualcosa di sbagliato che lo ha fatto sparire.

Cominci ad analizzare la situazione e parlare con i tuoi amici nel tentativo di capire cosa fare se lui ha smesso di mandarti messaggi e sistemare le cose.

Amica mia, la prima cosa che ti dico di fare è di smettere con la mentalità che devi sistemare le cose. Quando cerchi di sistemare le cose e farlo tornare, finisci per passare del tempo a preoccuparti di cosa fare e cosa non fare per farlo tornare e farti cercare da lui. Questa preoccupazione ti fa stare solo male e ti rende una disperata.

Quando sei ossessionata perché lui non ti manda un messaggio, finisci per sabotare la possibilità di una relazione d’amore con questo uomo.

Ci sono molte ragioni perché un uomo smette di rispondere ai messaggi. Lui potrebbe semplicemente essere impegnato. Oppure potrebbe pensare che se inizia a scriverti, finirà per mandarti messaggi per tutto il giorno. A un uomo non piace scrivere messaggi tutto il giorno. Quando un uomo smette di scriverti, forse perché lo hai soffocato e stancato con troppi messaggi.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Ecco cosa fare quando un uomo smette di scriverti:

Quando un uomo non ti cerca, una cosa che puoi fare è mandargli un messaggio e vedere se risponde. Se non risponde al primo messaggio, non significa che non è interessato, forse è impegnato. Ma se gli mandi un altro messaggio e lui continua a ignorarti, forse è un indizio e dovresti smettere di scrivergli e cercarlo. Impedisci ai tuoi sentimenti di trasformarsi in pensieri ossessivi.

Quando un uomo smette di scriverti e non risponde, non continua a cercarlo, non mandargli faccine tristi, non ossessionarti e preoccuparti, non mandargli altri messaggi cercando di capire perché lui si comporta così.

Se lui non risponde dopo due messaggi, smetti di scrivere a un uomo per prima. È molto probabile che questo uomo ti sta ignorando.

Resisti alla tentazione di continuare a mandargli messaggi. Sono passati tre giorni e non riesci a resistere di non scrivergli, non farlo! Per farti inseguire da un uomo, lascialo di fare la mossa successiva. Se non lo fa, non perdere altro tempo con lui!

Concentrati su te stessa!

Concentrati su te stessa

Non devi mettere in dubbio il tuo valore se un uomo non ti cerca. Concediti tempo e attenzione, invece di pensare al motivo perché un uomo smette di scriverti. Diventa la versione migliore di te stessa. Quando vivi la tua vita al massimo e sei felice, lui percepisce la tua energia e presto si renderà conto del tuo valore e che ha fatto uno sbaglio ignorarti.

Quando un uomo smette di scriverti, non farti prendere dal panico. Non reagire in modo eccessivo e peggiorare la situazione. Non pensare troppo alla situazione.

Non esitare a mandargli un semplice messaggio o a chiamarlo. Non c’è niente di male nel chiamarlo e chiedergli come sta. La chiave è essere naturale, felice di sentirlo e positiva, cerca di rivolgerti a lui amorevole, gentile e premuroso. Evita di sembrare disperata e problematica.

Se inizi a fargli domande perché lui non ti cerca per primo o a pretendere più attenzione da lui, il tuo valore diminuirà. Ricorda, tu sei il premio alla fine della giornata.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Non avere aspettative!

Avere aspettative da un uomo ti porterà solo alla delusione! Ossessionarti quando un uomo smette di scriverti, non fa altro che creare più frustrazione, delusione e allontana un uomo. Il motivo è che ossessionarti trasmette una vibrazione di bisogno e disperazione. Quando trasmetti una vibrazione di bisogno e possessività, finisci per soffocarlo.

Invece di essere ossessionata e bisognosa, concentrati sul cambiare il tuo atteggiamento mentale. Quando non hai più aspettative da un uomo, cambi la tua energia. Quando lui ti percepisce positiva e rilassata, c’è la possibilità che ti manda un messaggio.

Mandagli un messaggio solo quando lui ti scrive. Se un uomo risponde a uno dei tuoi messaggi, non prenderlo come un segno che dovresti scrivere tanti messaggi. Non devi sembrare ossessionata di sentirlo, scrivigli solo quando lui ti scrive. Ecco Cosa Fare Quando Lui Ti Ignora => CLICCA QUI!

Non avere aspettative che un uomo deve scriverti o rispondere e lascia che le cose si svolgano in modo naturale. Con questo nuovo approccio, trasmetti un’atmosfera attraente a questo uomo.

Lasciar andare in controllo, i pensieri ossessivi e accettare che, qualunque cosa accada, anche se un uomo non ti risponde e non ti manda messaggi, andrà tutto bene. Quando non hai aspettative da un uomo, ti liberi anche di quel bisogno di sabotare che uccide così tante potenziali relazioni.

Fai sembrare che non ti importa se lui non ti scrive o non ti risponde.  Quando un uomo pensa che tu sei improvvisamente diventata indifferente e ti stai allontanando da lui, ti cercherà. Quando un uomo smette di scriverti, non fargli sapere che ti dà fastidio e stai male per questo!

Quando finalmente ti scrive, mantieni la calma, evita di assillarlo con troppe domande sulla sua assenza. La cosa più importante è decidere se vuoi continuare con lui. Come Conquistare un Uomo tramite Messaggi => CLICCA QUI!

Accetta che lui non è più interessato!

Forse lui non è interessato a proseguire con te per questo ha deciso di non scriverti più. Lo so fa male accettare questa situazione, ma è sicuramente possibile che lui semplicemente non è interessato e sta cercando di allontanarsi.

Non sta cercando di ferirti, smettere di scriverti è un modo per dirti che non vuole più niente con te. Se lui non è più interessato, meriti un nuovo inizio. Incontra nuovi uomini, fai delle conversazioni e vedi dove ti porta. Non parlare più di lui con i tuoi amici.

Concentrati sulla tua felicità, questa si manifesterà in tutto ciò che fai e dici!

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.