Hai cominciato a uscire con un uomo meraviglioso, che ti inondava d’affetto e d’attenzioni. Hai sentito che finalmente hai trovato l’uomo giusto per te. E poi, improvvisamente, lui ha cominciato a chiamarti di meno e ad allontanarsi. A volte, lo senti distante, anche se è con te hai la sensazione che non è davvero lì. Lui non ti chiama come all’inizio, preferisce uscire con gli amici, stare a casa da solo o andare in palestra.
Anche un uomo innamorato si allontana. Sono flussi e riflussi naturali di un uomo. Un uomo quando si innamora si sente vulnerabile e cercherà di allontanarsi per non perdere se stesso. Ma la cosa più difficile è come gestire la cosa quando un uomo si allontana e come fare a portarlo indietro.
Stai facendo qualcosa che lo allontana?
Sente che stai cercando di intrappolarlo in una relazione, senza conoscerlo abbastanza bene prima. Tante donne vogliono lanciarsi in una relazione, senza mai conoscere davvero un uomo. Se sente che stai cercando di intrappolarlo in una relazione senza conoscerlo abbastanza, sparirà improvvisamente. Un uomo vuole sentirsi come se fosse una sua idea creare una relazione con te. Se non si sente in questo modo, si sentirà sotto pressione, si sentirà soffocato.
Inoltre, può sentire la pressione quando ti mostri troppo innamorata. Vuoi che si impegni troppo in fretta, per metterlo al sicuro, ma lui non la pensa così. Non ha investito abbastanza nella storia per essere davvero pronto per qualcosa di serio. Una relazione dovrebbe essere costruita sull’attrazione, senza fretta. Con costante attrazione, inizierà lentamente a piacergli di più, inizierà a lasciarsi andare di più e alla fine inizierà a prepararsi per essere veramente tuo.
Un uomo odia l’idea che una relazione seria gli porta via la sua indipendenza. Un uomo che non si sente indipendente non si sente virile. Una donna insicura cercherà di cambiarlo e costringerlo a diventare ciò di cui ha bisogno Quando lui capisce che vuoi farlo impegnare, si sente sottomesso, dominato e controllato, odia la sensazione di essere manipolato. Scopri Come Avvicinare un Uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te >>> Clicca Qui!
La cosa importante che devi sapere è che tutti gli uomini si allontanano un po’ dalla relazione, per un periodo di tempo. Tante donne fanno l’errore di correre dietro quando lui si allontana, questo ci fa sentire impotenti.
Cosa non dovresti fare quando un uomo si allontana? Uno dei segreti per fargli venire la voglia di ritornare è farlo ancorare ad un’abitudine, per esempio, regalargli momenti indimenticabili in camera da letto, ogni volta che lui penserà al sesso si ricorderà di te.
Gestire un ritorno e un allontanamento del nostro uomo è molto difficile per noi ragazze. Importante è essere forte dentro e tranquilla, e sorridente all’esterno. Invece di lamentarti e fare piani in base a come si comporta lui, comincia a pensare alla tua vita, esci e conosci nuove persone. Se stai aspettando che lui ritorni, gli stai dando tutto il potere, questo non è mai attraente per un uomo.
Tutti gli uomini vogliono stare con una donna che si mette al primo posto, se gli fai capire che sei lì ad aspettare che lui si decida quando vi incontrate, è la cosa peggiore che puoi fare. Tieni le opzioni aperte per conoscere altri uomini, questo ti porterà ad essere meno appiccicosa. Il tuo comportamento influenzerà i suoi sentimenti! Devi iniziare a concentrarti sui tuoi pensieri e comportamenti.
Se non desideri continuare a ripetere gli stessi errori e fargli allontanare sempre Scopri Qui la Guida CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire!
Hai dato così tanto a un uomo che è finito per allontanarsi. Ora è tempo di farti un favore. Sai che ti sentirai male se continui a mandargli un messaggio chiedendogli un’altra possibilità, quindi fatti un favore e stai lontana da lui.
Una delle cose più importanti che devi ricordare sempre: capisci la sua natura e allontanati anche tu, per trovare te stessa.
Desiderare un uomo che decide di non voler più stare con te è ridicolmente doloroso, quindi non c’è da meravigliarsi che così tante donne provino praticamente qualsiasi cosa per riportare indietro un uomo quando si allontana.
Se un uomo torna da te perché lo hai implorato di non andare, non è amore.
Forse è pietà, colpa o persino manipolazione, ma non è amore. Quando un uomo ti ama davvero, resterà nella tua vita perché lo vuole. La tua Felicità Dipende da Quello che fa Lui? Ecco Come Uscire >>> Clicca Qui!
Quando un uomo si allontana, l’unica cosa che sembra che puoi fare in questo momento è cercare di trattenerlo. Questo dolore si attenuerà, sarai molto più felice di come hai gestito le cose se non gli corri dietro quando lui si allontana e fai del tuo meglio per andare avanti con la vita.
La tua autostima potrebbe essere piuttosto bassa in questo momento. L’universo ti sta mettendo alla prova un po’, e va bene – passerà. So che questo fa soffrire, ma ne uscirai una donna più forte, più sicura con standard più elevati. Lasciare andare un uomo anche quando vuoi pregarlo di restare è una vera prova della tua forza, e una volta che ti rendi conto che puoi farlo, ti renderai conto di quanto sei cresciuta come persona.