Quando Lui Non è Pronto per una Relazione Seria

Alcuni uomini iniziano le relazioni semplicemente per passare il tempo. Cercano sesso regolare, una donna per uscire, che si prenda cura di lui, finché arriva qualcun’altra che lo seduce. Anche se hai fatto molta strada, devi ancora aspettare il tuo benedetto anello di fidanzamento. Sei diventata un’intima amica.

Se non hai mai spinto l’argomento sul fidanzamento, forse gli stai facendo capire che tutto sommato neanche a te importa poi molto che ti regali un anello di fidanzamento. Se ci sei uscita per anni insieme senza un vero discorso su un futuro insieme, è probabile che lui non vuole impegnarsi. Il contesto nel quale il tuo uomo affronta l’argomento del fidanzamento ha una grande importanza. Fidanzarsi non sistemerà una brutta relazione, renderà solo più difficile uscirne.

Quando lui non è pronto per una storia, per quanto lo ami, sei innamorata, sei sicura di voler portare avanti un rapporto in cui lui vuole e si aspetta cose diverse?

Se l’uomo con cui stai uscendo non parla di te ai suoi amici e genitori, è chiaro che non crede che il tuo rapporto si concluderà con un anello di fidanzamento.  Quindi se stai cercando una relazione seria, un fidanzamento, forse è meglio cercare altrove, un uomo che sia felice di definirti la sua donna. Scopri come Incontrare e Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento >>> Clicca Qui!

Quando Lui Non è Pronto per una Relazione Seria

Quando lui parla dei prossimi dieci anni della vita e nel farlo ti ignora, probabilmente non sta pensando a fare di te la sua compagna di vita. Se ciò che desideri è un anello di fidanzamento a lungo termine, chiedigli di metterti al primo posto. Quando lui non è pronto per una storia, il rapporto non durerà. Se un uomo non vuole veramente stare con te nel lungo periodo non è degno di avere il tuo tempo nel presente.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

Se stai immaginando un anello di fidanzamento e il tuo uomo non va oltre la partita di calcio del prossimo week-end, probabilmente vi trovate in momenti temporali diversi della vita.  Forse non ha paura di un fidanzamento, ma il suo rifiuto potrebbe anche derivare dal fatto che sa che tu non sei quella giusta per lui. Tante ragazze aspettano che la paura dell’uomo desiderato passi, quando in realtà il problema non è la paura, ma il cuore.

Noi donne vediamo un anello di fidanzamento come un punto d’arrivo, loro lo vedono come un punto di partenza per una gara che non vogliono correre. 🙂

Essere compatibile sessualmente con un uomo, non significa desiderare le stesse cose dalla vita.

Ecco alcuni suggerimenti per capire cosa fare quando un uomo non è pronto per una relazione:

Un uomo non nasce con la PAURA DELL’IMPEGNO. Non esiste un gene nel cromosoma Y in cui si evidenzi la predisposizione nel rifiutare un rapporto di coppia.

 Specialmente in giovane età un ragazzo che sperimenta una brutta esperienza con una ragazza sviluppa una forte associazione negativa con la “parola IMPEGNO”e da quel momento nella sua testa si creano delle credenze negative associate alle relazioni. Sicuramente hai sentito questa frase cento volte:”NON VOGLIO LEGARMI!” Questa esclamazione fa alzare gli occhi al cielo, ma rivela il anche dolore che gli uomini a volte associano all’impegno.

Cosa fare quando un uomo non vuole impegnarsi? Dagli sempre l’impressione che abbia molto spazio: questa strategia lo spinge ad abbassare la guardia ed è una delle più efficaci tecniche per conquistarlo. Più lui si sentirà rilassato, meno starà in allerta per preservare la propria libertà tanto agognata e allora ricorda che si tratta solo una questione di tempo prima che raggiunga il punto di non ritorno.

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

Talvolta un uomo dirà che non vuole impegnarsi solo perché questo è il suo atteggiamento di base legato appunto a quegli ancoraggi negativi dei quali ti parlavo in precedenza. Invece di arrabbiarti o di reagire con forza, mostragli che per te non è un problema.

Ma proprio in questo momento mettilo in fondo alla lista delle tue priorità. Accordagli il suo bisogno di vivere una situazione poco impegnativa, ma agisci di conseguenza con coerenza gestendo di riflesso il rapporto e i vostri incontri in maniera più occasionale.

Quando lui si tira indietro, se non gli corri appresso, ritornerà al punto di partenza. Occorre badare a non reagire alla sua incertezza, diventando troppo pressante e bisognosa.

Cercare di farlo sentire in colpa perché non passi più tempo con lui potrebbe stancarlo sul serio. Lui potrebbe erigere una barriera di resistenza che gli impedirà di scoprire se vuole portare avanti una relazione fissa.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.