Cosa fare quando un uomo impiega troppo tempo per rispondere al messaggio

Gli hai inviato un messaggio e lui non ha ancora risposto giorno dopo. Lo hai visto postare su Instagram ed è stato attivo su Facebook, lo hai visto online in WhatsApp, quindi cosa succede? 

È abbastanza per farti impazzire, ma non permetterlo. Ecco cosa fare quando un uomo impiega un’eternità per rispondere ai tuoi messaggi, sia che tu lo abbia appena incontrato o che esci con lui da un po’.

Potresti sempre trovare un modo per convincerlo a mandarti messaggi più spesso o semplicemente a tirarti fuori da una situazione tossica. Ecco un elenco di cose che puoi fare per salvarti dalla delusione d’amore.

Stai per scoprire cosa fare quando un uomo impiega troppo tempo per rispondere al messaggio:

1. Non mandargli per prima un messaggio

Perché dovresti mandargli un messaggio per prima se impiega troppo tempo per rispondere al messaggio? Non dovresti essere sempre tu a iniziare una conversazione.

Un uomo impiega troppo tempo per rispondere al messaggio quando una donna si dimostra troppo disponibile. Quindi non mandargli un messaggio per prima. Dimostragli che rispetti te stessa abbastanza da non correre dietro a un uomo.

Assicurati solo di non essere sempre la prima a mandare messaggi, perché si annoierà abbastanza rapidamente e perderà interesse. Come tutti sappiamo, gli uomini adorano la caccia e la sfida.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

2. Scopri se è solo il suo modo di mandare messaggi

Potrebbe essere solo il suo modo di mandare messaggi. Potrebbe essere frustrante per te, ma semplicemente non sa come cambiare la situazione. Probabilmente non si rende nemmeno conto che ti ferisce con questo modo di mandare messaggi.

Forse è semplicemente troppo occupato per risponderti, quindi impiega un po’ più di tempo. Oppure, se è concentrato su altre cose, non sente il bisogno di scriverti continuamente. Non puoi davvero arrabbiarti con un uomo che scrive messaggi in questo modo.

3. Considera la sua prospettiva

Quanto spesso dovresti mandare messaggi a un uomo? La prima e più intelligente cosa da fare quando un uomo impiega troppo tempo per rispondere al messaggio è fermarsi e considerare il suo punto di vista.

Ha un motivo reale per risponderti? E, se no, perché dovrebbe? Hai forse fatto qualcosa che lo ha ferito? Tutto deve essere preso in considerazione prima di decidere come procedere.

4. Parla con lui

Se ogni volta ti senti ignorata, perché lui impiega troppo tempo per rispondere al messaggio, cerca a parlare con lui di questa cosa. So che è spaventoso parlare con l’uomo che desideri di una cosa del genere. Hai paura di chiedere troppo, di sembrare troppo disperata, paura di un rifiuto, ma non otterrai mai ciò che desideri se non lo chiedi.

Parla con lui. Digli come ti fa sentire questa cosa. Non può semplicemente aspettarsi che tu aspetti le sue risposte per ore o giorni interi.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

5. Segui il suo ritmo

Forse sta solo giocando con te, ma non pensa di ferirti. Per questo motivo, devi abbinare il suo ritmo. Dimostragli che due persone possono giocare a quel gioco. Non limitarti a mandargli messaggi ancora e ancora, mentre lui non si prende la briga di mandarti un messaggio nemmeno una volta. Scopri Come Farlo Impegnare in una Relazione Esclusiva => CLICCA QUI!

Ciò significa che dovresti seguire il suo ritmo. Assicurati di essere sempre sulla stessa lunghezza d’onda. Flirta con lui se è lui a flirtare con te. Rispondigli al suo ritmo.

6. Concentrati su qualcos’altro

Se guardi sempre il telefono per vedere se ti ha risposto, prova a concentrarti su qualcos’altro. Invece di controllare continuamente lo schermo del telefono, prova alcuni nuovi hobby per distrarti.

Concentrati sul tuo lavoro, sui tuoi amici, leggi un libro o sul tuo miglioramento personale. In questo modo, non solo ti terrai lontana dal telefono, ma diventerai anche più interessante per lui.

A volte la risposta migliore è semplicemente smettere di pensare se ti riprenderà o meno. La verità è che sarà lui a decidere quando risponderà al tuo messaggio. Se lo tormenti per questo potresti finire che lui perde interesse per te. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

7. Tieni in considerazione il suo stato emotivo

Sia che alla fine ti risponda o che tu stia ancora aspettando la sua risposta, considera il suo stato emotivo prima di farlo arrabbiare o attaccarlo.

Potrebbe sentirsi perplesso e incerto a causa di qualcosa che hai detto o di una cosa folle che pensa.

8. Non fare assolutamente nulla

Non fare nulla significa non reagire, significa smettere di mandare messaggi a un uomo. Non fare nulla significa che svolgi la tua routine quotidiana come se nulla fosse sbagliato e lui non esiste.

9. Valuta quanto spesso gli scrivi

Quando un uomo non risponde al tuo messaggio ti disturba a un livello profondo, la soluzione migliore potrebbe essere quella di fare un grande passo indietro e valutare quanto spesso gli scrivi messaggi.

Perché il fatto che non ti risponda ti dà così tanto fastidio? Pensi di aver bisogno che ti risponda per essere felice? Se è così, è ora di lavorare sulla tua autostima e amor proprio!

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.