Cosa fare quando un uomo ha smesso di mandarti messaggi dopo che sei andata a letto con lui

Se un uomo smette di chiamarci e scriverci dopo aver fatto sesso con un uomo, noi donne cominciamo a lamentarci, come se questa fosse la cosa peggiore che ci sta accadendo.

Alcune donne diventano depresse, piangono per tutto ciò. Oppure fingono che vada tutto bene e che non siano affatto disturbate da quest’uomo che è sparito dopo il sesso, ma in realtà, lo perseguitano segretamente su tutti i social media.

In entrambe le situazioni, stanno facendo la stessa cosa: stanno pazientemente aspettando il suo ritorno. 

Se torna con qualche scusa stupida, lo accettano, senza fare domande. Dopotutto, hanno passato così tanto tempo ad aspettare il suo grande ritorno che non pensano nemmeno di mandarlo a quel paese. Capisco che sei ferita e arrabbiata, ma questo non significa che dovresti perdere la tua dignità per un uomo.

Quando un uomo sparisce dopo che hai fatto sesso con lui, fondamentalmente, hai tre opzioni. La prima lo aspetterai che abbia la decenza di chiamarti, la seconda sarai tu a cercarlo per prima. La terza opzione è eliminare questo uomo indipendentemente dalle sue scuse. Sta a te decidere quale scegliere.

NON cercare di attirare la sua attenzione inviando un messaggio!

Non contattarlo! Non essere la prima a cercarlo quando un uomo ha smesso di mandarti messaggi dopo che sei andata a letto con lui. Non essere tu a cercarlo e aspettarti che dia una spiegazione. Se non hai una relazione, lui non ti deve quella spiegazione.

Quando sarai la prima a scrivergli e cercarlo, sembrerai appiccicosa e bisognosa. A nessun uomo piace una donna così perché mostra solo quanto sei insicura.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Clicca Qui!

Fai sembrare che non ti importi se ti risponde!

Se un uomo è attratto di te e pensa che tu sia diventata improvvisamente indifferente e distaccata, ti cercherà. Non fargli sapere che stai male per il suo atteggiamento.

Resisti all’impulso di continuare a mandargli messaggi. Sono passati due giorni dopo il sesso e muori dalla voglia di scrivergli. Non cercarlo! Quando un uomo vede messaggi da parte tua, specialmente dopo il sesso, sembrerai troppo ansiosa e anche un po’ disperata. Lascia a lui che faccia la prossima mossa. Se non lo fa, non perdere altro tempo con lui!

Affronta la possibilità di non sentirlo mai più!

Vuoi che ti mandi un messaggio, ma preparati a non ottenere quello che stai cercando. Apprezzi la tua dignità rispetto a tutto il resto! Per quanto tu sia attratta da questo uomo e per quanto ti piaccia, sei perfettamente consapevole che non ti merita. Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Fa male! Quindi, lascia andare quel dolore. Smetti di scusarti per le tue emozioni e smetti di trascurarle. Hai il diritto di vivere ed elaborare ogni singola emozione dentro di te.

Diventa più a tuo agio con l’incertezza!

Perché un uomo ha smesso di mandarti messaggi dopo che sei andata a letto con lui? Noi donne condividiamo i nostri sentimenti comunicando, mentre la maggior parte degli uomini esprime come si sente nel loro comportamento. Se sta prendendo le cose più lentamente, potrebbe significare che devi fare un passo indietro emotivamente. Lui potrebbe probabilmente aver bisogno di un po’ di tempo per capire le cose e quando sarà fatto, ti cercherà per parlarne.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Sposta la tua attenzione sulle altre cose della tua vita. Vai a fare qualunque cosa ti abbia portata gioia prima del tuo incontro sessuale. Se non sai dove ti trovi con questo uomo ti rende ansiosa, reindirizza quell’energia. Fai una passeggiata, segui un corso, coinvolgerti in qualcos’altro che ti interessa. Lasciare in pace un uomo è una tecnica per farti desiderare!

Concentrati su te stessa!

A questo punto, il tuo cervello va nel panico. Ti stai solo concentrando su di lui, con cosa hai sbagliato e su cosa è andato storto. Questo è il peggior approccio che puoi avere in questo momento.

Non pensare troppo e ad analizzare troppo tutto. Quando ti concentri su te stessa, non stai solo occupando la tua mente con altre cose, ma gli stai anche dimostrando che la sua presenza è insignificante. E di conseguenza, vorrà essere più importante per te. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!

Se un uomo sta giocando con te e ti fa sentire ferita e male, stai comunque meglio senza di lui. Non impegnarti mai più di mandargli messaggi. Quindi, se non fa alcuno sforzo, non continuare a mandargli messaggi. Potrebbe essere difficile, ma puoi impedirti di inviare messaggi a un uomo che non risponde affatto. Ti meriti molto di meglio!

Sei saggio da vedere tutto questo come una lezione, invece di osservarlo come una sconfitta. Ma cosa hai imparato esattamente da questa esperienza?

Quando incontri un nuovo uomo, non accontentarti di qualcosa di meno di quanto meriti. Sto parlando del suo comportamento prima di sesso. Le piccole cose contano.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.