Come Affrontare il Ritorno dell'Ex

Spesso quando ti allontani da un uomolo può aiutare a capire il valore della vostra relazione. Ma non è sempre così. Non importa quanto tempo è passato dalla vostra rottura, si può affrontare il ritorno dell’ex in modo strategico, per ottenere la relazione che hai sempre desiderato.

Comincia a fare con il tuo ex le cose divertenti che facevate insieme, così gli farai ricordare tutti i momenti felici che avete condiviso insieme. Ricrea una favola, in cui entrambi condividete momenti felici.

Quando lo vedrai per un nuovo appuntamento, inizia a proporre cose divertenti, come facevate quando lo hai incontrato per la prima volta. Devi ravvivare i momenti che vi hanno portato alla vostra relazione ricreando quelle emozioni che gli avevi suscitato. Se avete un hobby in comune, sfruttalo per passare più tempo con il tuo ex.

Devi riaccendere la scintilla. Se vivete vicino fai di tutto per trovarvi una volta alla settimana. Questi ancoraggi positivi lo invoglieranno a frequentarti con maggiore entusiasmo!

Come Affrontare il Ritorno dell'Ex

Hai cominciato ad uscire con il tuo ex ragazzo. Sei sicura che lui è l’uomo giusto per te?  O stai uscendo con lui, perché ti senti sola? La relazione con il tuo ex è stata il miglior rapporto che hai avuto? Quando vale la pena combattere per un uomo?

Queste sono le domande che devi fare a te stessa, quando c’è un ritorno del tuo ex fidanzato. Ma se con lui hai avuto una storia di tradimenti e sofferenza, allora la miglior cosa è fare un passo indietro, evita di tuffarti nella stessa acqua di nuovo.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Ecco alcuni suggerimenti per capire cosa fare quando un ex ritorna:

Se tu hai cominciato una nuova relazione, improvvisamente il tuo ex ragazzo vuole ritornare di nuovo con te. Non si può fare a meno di confrontare il tuo ex con l’attuale partner. La risposta su quale scegliere è dentro di te.

Tante donne che sono ancora innamorate del loro ex ragazzo, non riescono a non fare sesso con lui. Fare sesso con un ex fidanzato è una proposta allettante, potrebbe rinnovare l’attrazione sessuale. Molte donne confondono quest’attrazione sessuale con l’amore. L’unico motivo per cui si dovrebbe ritornare con un ex fidanzato è l’amore e la certezza che lui sia l’uomo giusto per te.

  • È davvero l’amore?
  • Il sentimento è reciproco?

Se lui è felice in un’altra relazione, non sprecare energia per farlo ritornare. L’unico modo per farlo ritornare è se lui è ancora single. Ecco le Strategie per Riconquistare un Uomo =>>> Clicca Qui! 

Quando incontrerai il tuo ex dopo un periodo di distacco devi essere in uno stato di calma mentale ed evitare di tirare fuori le cause della rottura e risparmiati nel dare la colpa e di fare accuse. Se lui vuole essere il tuo miglior amico, fagli sapere che sarai sempre nella sua vita e quando avrà bisogno di un consiglio tu sarai lì: lui potrebbe rendersi conto di aver commesso un errore lasciandoti.

Siete entrambi maturati emotivamente e avete superato il motivo della rottura? Quando si parla di gelosia, insicurezza o comunicazione, certe persone si comportano come bambini.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

È possibile evitare gli errori della prima volta? Quando lui ritorna, devi essere disposta a perdonare ed evitare di ripetere gli stessi errori. Potrebbe interessarti: Scopri gli errori da evitare se vuoi riconquistare un ex

Un’altra strategia per riconquistare un ex è: lasciargli vivere la propria libertà personale!

Ognuno è libero di vivere la propria vita. Niente gelosie e niente possessività. Questo significa momenti insieme, momenti con altre persone e momenti in solitudine. Il rispetto della reciproca libertà di vivere liberamente la propria vita.

Perché nessuna legge umana o divina può costruire una deroga alla libertà individuale di decidere come vivere la propria vita. Mantieni un sana libertà e lascia che l’ uomo insegua sempre il tuo amore!

La domanda che mi piace di più: una seconda possibilità ne vale la pena? Uscire di nuovo con il tuo ex ragazzo potrebbe portarti all’eccitazione e il sesso con lui può essere favoloso. Ma con il tempo la relazione diventa routine, accade molto più veloce di una nuova relazione, perché già vi conoscete. Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!

Ti vedi con il tuo ex a trascorrere la vita, dopo che l’eccitazione svanisce? Se non riesci dare una risposta a questa domanda, forse devi riflettere sulla tua idea di uscire di nuovo con lui, pensa bene prima di fare un passo.

Frequentare di nuovo il tuo ex è allettante, ma ne è davvero valsa la pena?Prenditi un po’ di tempo per decidere, bisogna pensare prima, per evitare una nuova frustrazione.

Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.