Che Cosa Fare Quando la Gelosia Viene a Trovarti

Michela passava il tempo a cercare di cambiare il suo uomo, invece di cercare l’eccitazione in quello che lui può dare in una relazione, cercava sempre di più da lui, sentendosi sempre più disperata e insoddisfatta.

Tante donne in una relazione, si sentono affamate di ogni tipo di sostegno: fisico, emotivo e spirituale. Finché le viene dato nutrimento, si sentono soddisfate e sicure nella relazione. Se non le viene dato il nutrimento, fanno di tutto per trovare ciò che le manca. Alcune si mettono continuamente a caccia di nuovi rapporti, altre vivono sempre con frustrazione la relazione, altre elemosinano nutrimento dal partner.

Ci sono tante persone che percepiscono il loro partner nello stesso tempo in cui hanno precipito il padre o la madre, la loro relazione si basa unicamente sul ricevere nutrimento. Uno dei due nutre e l’altro viene sempre nutrito. Uno nutre l’altro per renderlo felice, e ad un certo punto si sente consumato e frustrato perché l’altro è insaziabile.

Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore >>> Clicca Qui!

Ci sono tante donne che si concentrano su un uomo che vedono come l’unica sorgente di felicità. Se non sai prendere solo ciò che un uomo ha da dare, come può essere una relazione soddisfacente? Devi smettere di aver bisogno di un uomo per sentirti felice!

Tante donne hanno sviluppato una dipendenza dalla loro insoddisfazione: non sanno prendere ciò che viene loro dato e dire grazie. La tua Felicità Dipende da Quello che fa Lui? Ecco Come Uscire >>> Clicca Qui!

Per vivere una relazione d’amore dobbiamo imparare a prendere ciò che ci viene dato e ringraziare. Se passi tutto il tempo nel tentativo di cambiare un uomo, rifiutando quelle che sono le sue vere qualità o non dando valore a ciò che è in grado di darti, ti condanni a una sicura insoddisfazione.

Devi eliminare ciò che non ti fa bene e a goderti di quello che ti fa bene.

Sii grata per ciò che ricevi in una relazione dal tuo uomo, ed evita di amareggiarti passando il tempo a rimuginare ciò che lui non è in grado di darti. Invece di focalizzarti su ciò che manca nella tua relazione, focalizzati sui vostri bisogni e su come soddisfarli. Quando dai al tuo uomo la stessa attenzione che esigi per te, apri la porta a riceverla.

Rapporti tossici: come proteggerti da uomini sbagliati

Se la comunicazione è scarsa, fai di tutto per comunicare con il tuo uomo. Cerca di capire che cosa mette il tuo uomo nella condizione migliore per ascoltarlo. Trova nuovi modi per ascoltare ciò che desidera dirti e per rispondergli.

Per migliorare la tua relazione, prendi in considerazione i suoi bisogni e i suoi desideri.

Essere più attenta e sensibile al tuo uomo, influisce anche su di te. Ciò non significa stabilire una relazione a senso unico, significa che, ti assumi la responsabilità di fare tutto ciò che è necessario per costruire una relazione felice con un uomo.

Alcune donne si lamentano che, dando in una relazione, finiscono per sentirsi completamente prosciugate. Allora cercano di ricevere di più, creando nel loro uomo dei sensi di colpa. Per molte donne, il dare è una forma di baratto: tu mi dai qualcosa e io ti restituisco qualcosa. Se ti senti così anche tu, devi capire che non stai realmente nutrendo il tuo uomo, né te stessa.

Smetti di dare e comincia ad “essere”. Calma il tuo senso di ESSERE.

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!

Che cosa cerchi di ottenere dando nella tua relazione?

Smetti di cercare di ottenere qualunque cosa, datti semplicemente a braccia aperte, senza calcolare ciò che ti viene restituito.

Mi confronto ogni giorno con donne che devono ancora imparare come far funzionare una relazione d’amore. Sono costantemente impegnate in una battaglia per avere di più, per fare tutto come vogliono loro, per comandare la nave della relazione e danno solo ciò che ritengono che lui si meriti. E’ come se queste donne tenessero un registro aggiornato delle entrate e delle uscite.

Una relazione fondata sul debito e pretese non è una relazione d’amore.

L’amore diventa una merce da vendere o comprare, ma ciò non può condurre a una relazione d’amore.  Questo atteggiamento provoca amarezza e risentimento, ed essere trattenuta e chiusa come un nodo. E questo non è certamente una relazione d’amore. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

Smetti di calcolare quanto dai e quanto ricevi! Smetti di voler essere sempre a credito! Smetti di giudicare se lui è degno di ricevere i doni che hai da dargli!


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.