A noi donne ci piace essere desiderate e forse ti starai chiedendo come farsi cercare da un uomo.
Un uomo è entusiasta di inseguirti e cercarti quando ti rende meno disponibile. Quando cerca di conquistarti, sembri essere un bene prezioso per lui. Tuttavia, una volta che ti ha conquistata, potresti diventare scontata e lui smette di inseguirti.
Per farsi cercare da un uomo devi aggiungere eccitazione e suscitare attrazione. Inoltre, se non ti arrendi troppo facilmente, gli apparirai come una donna di grande valore.
Molte donne quando si innamorano sembrano disperate, perché hanno la tendenza a soffocare un uomo, pesano subito cosa farà con lui in futuro. Purtroppo, un uomo percepisce questa aspettativa a un miglio di distanza e questo lo terrorizza! Ciò che vuole un uomo non è lo stesso che vuole una donna, quindi devi comprendere i suoi bisogni da un punto di vista emotivo.
Quando pensi cosa fare per farsi cercare da un uomo, non dimenticare che lui non vuole sentire che la tua felicità è nelle sue mani.
Che tu abbia una relazione o vuoi iniziarne una nuova, se vuoi capire cosa fare per farsi cercare da un uomo, ci sono alcune cose che potresti provare:
1. Non inseguire questo uomo
La prima regola per farsi cercare e rincorrere da un uomo è smettere di inseguirlo. Agli uomini piace inseguire le donne che trovano difficile da conquistare. Quindi, se gli hai mandato messaggi ininterrottamente, non farlo più. Lascia che sia lui a mandarti un messaggio per primo e lascia che sia lui a iniziare una conversazione. Puoi chattare quanto vuoi con lui, ma prima lascia che sia lui a prendere l’iniziativa.
2. Non rendere lui il centro del tuo mondo
Non smettere all’improvviso di realizzare i tuoi sogni, non abbandonare i tuoi hobby o qualsiasi altra cosa per rendere lui il centro del tuo mondo. Continua con la tua routine e non escludere nulla di ciò che faresti normalmente nella tua routine quotidiana, solo perché senti il bisogno di dedicare del tempo a lui.
Non rispondere subito ai suoi messaggi o non uscire con lui ogni volta che ti chiede di uscire. Ma non far sembrare che sei sempre occupata, altrimenti lo prenderà come se non fossi interessata a lui. Trova un po’ di tempo per lui e fai sembrare che sei riuscita a dedicare un po’ di tempo a lui.
Perderai fascino agli occhi di un uomo se capisce che hai un’ossessione per lui e che non hai una vita tua. Abbi una vita sociale, fai amicizia, sii presente per la tua famiglia e raggiungi i tuoi obiettivi. Non mettere mai da parte le tue priorità per un uomo. Questo lo stuzzicherà e gli farà venire voglia di inseguirti e cercarti ancora di più. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente un Uomo => CLICCA QUI!
3. Non mostrargli eccessivo interesse
Quando ti chiede di vederti, ti senti emozionata ed eccitata, ma non mostrarlo. Fagli sapere che ti interessa, ma non continuare a mandargli messaggi o a dirgli che non vedi l’ora che arrivi l’appuntamento. Il tuo atteggiamento troppo ansioso ed eccitato può rovinare la sua eccitazione perché potrebbe pensare che sei troppo facile da conquistare.
Lasciagli credere di essere al comando. Gli uomini hanno bisogno di sentirsi al comando, vogliono sentirsi come se fossero loro a prendere le decisioni.
4. Fagli pensare a te.
Ogni volta che sei con lui, assicurati di fare qualcosa di bello insieme, in modo che non possa smettere di pensare a te. Per esempio, quando hai un appuntamento, assicurati di baciarlo con passione mentre lo saluti, in modo che non possa smettere di pensare alla prossima volta che potrà sentire le tue labbra.
Mandagli un messaggio con un’immagine provocante. Se gli mandi messaggi provocanti o una foto sexy, penserà immediatamente a te e vorrà rivederti.
5. Non mostrare troppo interesse per lui
Potresti morire dalla voglia di ricevere un suo messaggio, ma non lasciargli mai sentire l’odore della tua disperazione. Rispondi ai suoi messaggi, ma non immediatamente. Raccontagli cose su di te, ma non tutte. Lascia che ti cerchi per attirare la tua attenzione e suscitare il tuo interesse. Fagli capire che sei un po’ interessata a lui, ma non fargli vedere quanto innamorata pazza sei di lui.
6. Fagli sentire la tua mancanza
Se sei sempre a sua completa disposizione, lui ti dà per scontata. Ricorda, lui deve inseguirti e cercarti e quindi devi sembrargli attraente. A volte allontanati e sorprendilo qualche giorno dopo. Lascia che trascorra del tempo senza di te per sentire la tua mancanza e percepire il tuo valore nella sua vita. Ciò risveglierà l’importanza di te nella sua vita e lo spingerà a continuare a inseguirti e cercarti. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!
Non cercando un uomo è probabilmente il trucco più antico ma sorprendentemente a volte funziona. Se hai avuto un appuntamento e forse gli hai chiesto di uscire, lascia che si sforzi di cercarti la prossima volta. Non mandargli un messaggio dopo un appuntamento o dopo che ti ha inviato un messaggio. Dagli un po’ di tempo per rendersi conto che non hai risposto e ti risponderà se vuole continuare a parlare.
7. Non impazzire quando si allontana
Potrebbe allontanarsi dopo averti ricoperto di molte attenzioni. Potrebbe anche impiegare più tempo per rispondere ai tuoi messaggi o non rispondere affatto. Potrebbe farlo per metterti alla prova. Per paura di perdere l’uomo che ami, potresti infastidirlo con messaggi cercarlo più volte. Non farlo. Sii paziente, aspetta e ignoralo un po’ e vedi come torna da te.