Anche se hai fatto gli sforzi necessari, il tuo uomo ha preferito continuare senza di te e questo ti fa soffrire di più.
Se stai attraversando una rottura, forse non ti senti più attraente e non vuoi più esserlo. Tuttavia, devi riscoprire questo desiderio di piacere a te stessa e di piacere, non per il tuo ex, non per gli altri uomini, ma per te stessa. Devi cominciare a vederti attraente e bella, perché questo è il modo migliore per stare bene con te stessa e per guarire il tuo cuore spezzato. Innamorarti Profondamente di Te Stessa => CLICCA QUI!
Quando soffri di una delusione d’amore puoi tendere a non trovare più alcuna qualità positiva in te stessa e a sentirti svalutata e vedere solo i tuoi difetti. Ti senti in una situazione disperata, forse pensi che nessun uomo sarà in grado di vederti meravigliosa. Forse stai anche pensando che non meriti la felicità.
Ovviamente superare una delusione d’amore è tutt’altro che semplice, ma è comunque necessario, almeno temporaneamente, e per ottenerlo devi controllare i tuoi pensieri. Sia che tu voglia riconquistare un uomo o dimenticarlo, devi lavorare molto su te stessa. Quindi non dimenticare mai che in tutti i possibili scenari TU sei la priorità!
Accetta di non essere pienamente responsabile della rottura! A volte siamo così presi dal pensiero che se solo “non avessimo detto niente” o “non avessimo fatto l’ultima chiamata a lui”, allora sareste ancora insieme. Non esattamente.
Sono sicura che ci sono state molte volte in passato in cui hai impedito una litigata, o sei stata tu a tenere insieme le cose il più a lungo possibile, ma questa rottura probabilmente doveva accadere. Probabilmente hai dato così tanto di te stessa alla relazione, ma non ti sei data il merito che meriti per questo. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore => CLICCA QUI!
Forse hai sacrificato molto per rendere felice il tuo ex, ma non era disposto a ricevere il tuo amore. Hai dato molto alla relazione, non puoi vederlo finché non ti dai il permesso di farlo. L’amore per te stessa consiste nel riconoscere dove non hai bisogno di trattenere i pensieri o sentimenti che non ti servono. E’ ora di restituire parte di quella responsabilità al tuo ex.
Accetta e perdona te stessa per aver scelto un uomo così.
Ad un certo punto, inizierai a guardare indietro e a chiederti cosa avresti potuto fare di diverso. Il fatto è che non puoi tornare indietro, devi solo imparare le lezioni da una relazione finita male. Per superare la rottura, devi iniziare a riformulare quei pensieri negativi e spostarti verso uno spazio più positivo.
Arriva un momento quando penserai: “Non posso credere di essermi innamorata di un uomo del genere” o “Non posso credere di essere rimasta per tutto il tempo con lui” e questo ti porta a molta vergogna e risentimento verso te stessa.
Per ogni pensiero negativo che hai sulla rottura o sul tuo ex, trova uno positivo e ripetilo finché non diventa una seconda natura. Ad esempio, se continui a pensare “Vorrei poter cambiare le cose”, riformulalo in “il passato è andato e renderò il futuro meraviglioso.”. All’inizio non ci crederai, ma col tempo lo farai.
Ogni relazione ha le sue lezioni e il tuo compito non è punirti per aver lasciato entrare nella tua vita l’uomo sbagliato. Perdona te stessa per questo. Sei arrabbiata, profondamente ferita da quello che è successo, lascia che quei momenti in cui pensi di aver commesso degli errori ti guidano verso una maggiore autocompassione e amore per te stessa.
Le rotture non riguardano il tentativo di fare tutte le cose giuste, perché a volte devi fare solo errori, solo per superare tutto. Concediti il permesso di elaborare la tua rottura sulla tua sequenza temporale. Questa è la vera essenza dell’amor proprio. Non rimproverarti per aver impiegato più tempo di quanto ti aspettassi.
Come ritrovare te stessa dopo una rottura? Sfida te stessa per darti da fare. Più sei impegnata con cose che ti piace fare, meglio ti sentirai. Più ti sentirai meglio, più ti verrà ricordato chi sei e cosa ami. Quando inizierai a prenderti cura delle cose importante per te, ti prenderai cura di te stessa e inizierai ad amarti sempre di più.
Sfida te stessa ogni giorno con qualcosa di nuovo.
Questo non deve essere qualcosa di grande. Ha solo bisogno di distrarre la tua mente. Ad esempio, sfida te stessa a preparare il pasto perfetto.
Sfida te stessa a raggiungere un piccolo obiettivo. Con ogni sfida che affronti e con successo, la tua fiducia aumenterà. Se necessario prenditi cura di te, cambia il tuo stile di vestito o acconciatura, l’obiettivo è cambiare il modo in cui ti vedi e questo passa attraverso il modo in cui esaminerai questo riflesso allo specchio. Ecco Come Diventare una Donna Irresistibile, Seducente e Affascinante =>>> Clicca Qui!
Ora ci sono molte cose che puoi fare senza dover rendere conto a nessuno. Sappi che la felicità attrae, ma la tristezza allontana.
Prenderti il tempo per concentrarti su se stessa!
Fai tutte le cose che ami fare e non sentirti in colpa per questo. Dedica un giorno alla settimana alla totale cura di te stessa e non cancellarla per nessun motivo. Impara a nutrire la tua anima e inizierai a sentirti meglio in pochissimo tempo.
Devi riacquistare fiducia in te stessa e nelle tue qualità per vivere una vita sentimentale felice. Devi, infatti, imparare ad amarti di nuovo, a prenderti cura di te stessa e a pensare prima di tutto alla tua felicità e alla tua realizzazione personale in modo da poter guarire il tuo cuore spezzato.