Cinzia, una donna attraente single di trentacinque anni, passava da una storia a un’altra, a caccia di una relazione soddisfacente ma benché all’inizio le relazioni erano splendide, inevitabilmente finivano. Lei si sforzava di essere affascinante e piacevole ma la maggior parte di questi uomini perdevano interesse per lei e iniziavano ad avere atteggiamenti scostanti.
Nessuno di loro si avvicinava all’ideale che aveva nella mente, quello di cui era alla ricerca. Cinzia si sentiva sempre più vuota e sempre più sola. Invece di rendersi conto della parte che aveva nel processo, lei giudicava e accusava tutti gli uomini della sua frustrazione e delusione. È stata lei ad allontanare un uomo dopo l’altro. Ci sono molte ragioni che impediscono all’amore di fiorire nella nostra vita.
Stai per scoprire alcuni consigli su come usare la legge di attrazione in amore:
Puoi aspettare che la tua relazione cambi, nella misura in cui credi che ciò sia possibile. I risvolti dipendono interamente da te. Quando cambi interiormente, il tuo uomo inizia a reagire diversamente nei tuoi confronti, e sono diversi anche le esperienze che attrai. Se riesci ad amare te stessa è un passo di vitale importanza per attrarre l’amore nella tua relazione.
“Simile attrae simile” è un principio che fonda la Legge dell’Attrazione. Gli uomini che entrano a far parte della tua vita avranno le stesse tue problematiche riguardo all’amore.
Se non ti ami, certamente non puoi attirare l’amore. Ama te stessa e avrai amore! I cambiamenti avvengono nella tua relazione sentimentale quando cominci ad amarti interamente, dentro e fuori.
Ogni manifestazione nella tua relazione e mondo materiale parte da te e dal tuo percorso interiore.
Per avere una relazione d’amore, io parlo molto di “causa ed effetto”. La tua vita sentimentale è vista come la maturazione di una catena di semi piantati in passato. Se pianti semi avvelenati, nascerà un albero malato.
A volte questi semi sono stati piantati molti anni fa, e non ti rendi conto, quando si presenta la condizione adatta, il frutto del seme si manifesta inevitabilmente. Quando cerchi una relazione d’amore e non la trovi, può darsi che stia maturando l’effetto delle ferite di infanzia o le ferite delle relazioni passate.
Alcune donne, dopo aver fatto esperienze amare o deludenti, si chiudono e decidono che non vogliono più rischiare. Diventano rigide, insensibili, non si interessano più nemmeno dell’attrazione per l’uomo che incontrano.
La vittima è la parte di te che pensa che quello che ti succede nella vita sia determinato da altre persone e dagli eventi. Una donna vittima pensa di non avere libertà di scelta attraendo relazioni con uomini che l’abbandonano o la maltrattano. Una donna vittima non si sente degna di ricevere amore.
Dopo che hai pensato anche pochi secondi a un argomento, attivi dentro di te la vibrazione corrispondente e immediatamente la Legge dell’Attrazione comincia a rispondere a quell’attivazione.
Più mantieni l’attenzione concentrata su qualcosa, più questo ti risulta facile perché stai attraendo altri pensieri o vibrazioni che sono l’essenza del pensiero iniziale.
Meno ti accanirai contro te stessa o contro un ex, più ti accetterai e attrarrai l’amore. Se le tue emozioni d’amore aumentano, aumenta anche il tuo potere di attrazione. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!
Tutti meritiamo una relazione, tutti siamo speciali e degni d’amore. L’amore è la nostra condizione naturale. Siamo nati per ricevere amore incondizionato. Non c’è mai scarsità di rapporti, e non c’è mai scarsità d’ amore.
Molte donne rifiutano di vedere gli uomini che hanno davanti per ciò che siano davvero. Hanno il falso benessere (frutto della fantasia), il brivido, quell’uomo che le lasciano per giorni davanti al cellulare. Se hai la sensazione che qualcosa in te non meriti amore, allora attrai un uomo che non ti dà l’amore. Solo dopo aver curato e lasciato andare le ferite del passato il tuo amore comincerà ad espandersi.
Uno dei segreti su come fare a liberarti da sentimenti negativi è perdonare i tuoi ex. Cinzia continuava a rifiutarsi di perdonare i suoi ex fidanzati, diceva: “perché devo perdonarlo dopo che mi ha maltrattata, non è giusto.” Anche se pensi che perdonare è sbagliato, facendolo aiuti soprattutto te stessa.
Siamo tutti uniti a livello energetico. L’immagine di un uomo che ti porti dentro, connessa a una serie di sentimenti negativi, è parte di te stessa. Quando perdoni, ti liberi dell’energia negativa interiore. Cancella la sofferenza, fai spazio all’amore!