Perché Non hai Ancora Incontrato l’Uomo per Te

Se ti trovi frustrata dal comportamento del tuo uomo, una cosa tira l’altra e rischi di scoppiare con un ultimatum. Quando il suo comportamento diventa frustrante, è più facile dare un ultimatum, invece di parlare di quello che non ti fa sentire bene. Dare un ultimatum non è il modo giusto per risolvere una situazione di crisi in una relazione. Dare un ultimatum al tuo uomo, lo fai sentire come un animale spaventato quando si trova intrappolato in un angolo.

L’ultimatum davvero aiuta a far funzionare una relazione?

Se sei una di quelle donne che ad ogni sbaglio che il suo uomo fa gli da un ultimatum, allora fermati! Stai uccidendo la tua relazione. L’ultimatum in una relazione non aiuta a far riaccendere la passione di coppia. Se ogni volta gli dai un ultimatum al tuo uomo, nel suo profondo lo stai allontanando da te. Una relazione deve essere d’amore, entrambi devono prendere tempo per costruire un collegamento intimo con l’altro, invece di confrontarti con lui tutto il tempo.

Amica mia, comincia a guardare il problema attraverso gli occhi del tuo uomo. E aiutalo a vedere la soluzione attraverso i tuoi occhi. Se vuoi aiutare il tuo uomo a cambiare, prendi il tuo uomo dolcemente e con calma e parla con lui di questi momenti di crisi. A volte, una conversazione dove entrambi vi sentite rilassati e privi di frustrazione può aiutare entrambi a capirvi meglio.

Gli ultimatum creano un ego più grande, e questo ego costruisce un muro tra voi. Se riesci ad abbattere il tuo ego e parlare dei tuoi sentimenti, riuscirai a far sentire il tuo uomo amato nella relazione. Se imparate ad ascoltarvi a vicenda e parlare sinceramente, non avrai mai bisogno di alcun ultimatum.

Quando si dovrebbe utilizzare un ultimatum in una relazione? L’ultimatum in una relazione, a volte, può essere inevitabile.

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

Ecco alcuni segni che sei in una relazione sbagliata e quando usare un ultimatum:

1. Lui non sta prendendo i tuoi suggerimenti sul serio. Lui ti sta ignorando, quando cerchi di dire qualcosa, o sta ridendo dei tuoi suggerimenti.

2. Lui ha perso rispetto per te. In una relazione d’amore il rispetto è un pilastro importante. Ti sta insultando in continuo, anche in presenza di altre persone. Cerca sempre di dirti qualcosa di umiliante.

Ci sono tante persone che amano parlare delle inefficienze del proprio partner agli amici, per aspettarsi conforto e sollievo. Se lui sta parlando male di te ad altri, sta rassicurando a se stesso che tu non sei abbastanza buona per lui. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

3. Senti che lui ha più potere nella relazione. In una relazione d’amore deve esserci un equilibrio tra due persone. Se hai provato a parlare con il tuo uomo perché ti stai sentendo dominata e controllata di continuo nella relazione e lui sta continuando questo gioco, allora la miglior cosa che puoi fare adesso è dargli un ultimatum. Di continuo sta brontolando per qualcosa: perché hai lasciato i vestiti in giro, perché il letto non è fatto. Sei insieme a un perfezionista, che ti sta portando via la tranquillità.

4. Lui ti dà scontata. A volte, inconsapevolmente una persona da il partner per scontata. Se dopo che hai provato a parlare con lui e fargli capire come ti senti, lui non cambia, allora è il momento di dargli un ultimatum.

A volte, in una relazione comincia a mancare la comunicazione. Lui comincia a non condividere niente con te. Usa il silenzio. In una relazione d’amore la comunicazione aiuta ad aprire entrambi a creare legami.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.