Continui a innamorarti dell’uomo sbagliato? Gli uomini con cui sei uscita hanno finito per deluderti ancora e ancora? Hai paura che non troverai mai l’uomo giusto e finirai per vivere da sola e condannandoti alla solitudine?
Quando esci con un uomo che ti piace, è facile rimanere innamorata. Vuoi emozionarti e meriti di esserlo. Ma quando sei così coinvolta in una nuova storia sentimentale e non funziona, fai fatica a riprenderti. Avevi dei sentimenti per un uomo e non eri corrisposta, e cominci a pensare che non incontrerai mai l’uomo giusto.
Quando sei stata scaricata o delusa così tante volte, inizia a diventare uno schema e quel modello si trasforma in un’aspettativa. Passi dal voler trovare l’uomo giusto al voler trovare qualcuno, chiunque. Inizi ad abbassare i tuoi standard e cerchi qualcuno a cui piaci, invece della persona giusta.
Trovare l’uomo giusto ha poco a che fare con l’aspetto o con la fortuna. Devi avere la mentalità giusta per essere aperta a trovare il ragazzo giusto.
Quando una storia sentimentale non funziona come volevi, è normale iniziare a pensare che sia stata colpa tua. Potresti iniziare a credere di essere in qualche modo sbagliata ed è per questo che non riesci ad attrarre un uomo o farlo innamorare di te.
Molte donne hanno un debole per gli stronzi. L’unico motivo per cui vengono ingannate o bloccati in relazioni infelici è che sono cieche a certe cose. Ad esempio, essere completamente cieca al fatto che alcuni uomini sono completamente egocentrici e narcisisti.
La chiave per non commettere gli stessi errori in futuro.
Assicurarti di essere a conoscenza di questi particolari problemi ti impedirà di essere ingannata di nuovo allo stesso modo.
Solo perché le cose non stanno andando come vorresti, non significa che ci sia qualcosa che non va in te. Identificare i tuoi “punti ciechi” quando si tratta di determinati tipi di uomini, ti aiuterà a proteggerti in futuro.
Tendi a fare pressione su te stessa. Non sei paziente e pensi di aver incontrato l’uomo giusto, anche se lo conosci a malapena. Ma, prima ancora di conoscerlo veramente, lo hai messo su un piedistallo. Mostri un certo interesse e credi di avere una connessione indissolubile e ti concentri su quello.
Ma poi dopo alcuni giorni o mesi, la connessione potrebbe non essere stata così buona come immaginavi e probabilmente non era l’uomo giusto. Ma hai il cuore spezzato a causa dell’aspettativa che hai creato. Come Evitare che Lui Ti Lascia > Clicca Qui!
Non sto dicendo che ci sia qualcosa di sbagliato nell’essere fiduciosa, ma queste aspettative sono ciò che ti fa pensare che hai trovato l’uomo giusto, quando in realtà hai conosciuto solo un uomo. Indipendentemente dal fatto che vi siete frequentati brevemente o meno, ti aspetti che questa persona fosse l’uomo giusto, e ora affrontare il fatto che non ha funzionato, fa ancora più male.
Ora devi affrontare la perdita di chi pensavi fosse l’uomo giusto, invece di qualcuno nel tuo viaggio verso la persona giusta. Mettere sotto pressione l’uomo con cui stai uscendo e te stessa è un modo sconsiderato di uscire con qualcuno. Ti delude così facilmente. Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore => CLICCA QUI!
Quando vieni respinta da un uomo, lasci che il tuo ego e questi ideali preconcetti abbiano un impatto così negativo su di te stessa, che trovi così difficile andare avanti. Non tutti gli uomini che incontri o incontrai saranno la persona giusta. Semplicemente non è possibile. Non importa quanto ci provi o quanti sforzi ci metti, non puoi fare dell’uomo sbagliato la persona giusta.
Tante donne, dall’inizio di una storia, ripongono tutta la loro speranza in quell’uomo, senza una base reale. Poi, quando non ha funzionato per una serie di motivi, non solo rimangono deluse, ma soffrono per la perdita di tutto ciò che pensavano di ottenere.
Imparare a trovare l’uomo giusto non significa accontentarsi o sognare.
Si tratta di conoscere l’altra persona. Saper trovare l’uomo giusto richiede pazienza e tempo. Come Incontrare e Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento => Clicca Qui!
Non vuoi rinunciare alla tua ricerca dell’uomo giusto ma né accontentarti di qualcuno che sai che non è del tutto giusto. Non devi accontentarti di un uomo che non è abbastanza buono per te, che non ti tratta bene o è semplicemente incompatibile con te. Devi smettere di amare l’uomo sbagliato! C’è qualcuno là fuori per tutti. Quindi, credi nel vero amore e non rinunciare!
Prova nuove esperienze! Hai difficoltà a trovare un uomo che piace? Lo stai cercando in tutti i posti giusti? Lo stai cercando anche fuori dal tuo piccolo mondo?
Alla maggior parte di noi piace il comfort del nostro piccolo mondo. Non ci piace provare cose nuove o incontrare nuove persone. Ma se vuoi trovare l’uomo giusto, devi uscire nel grande mondo e sperimentare cose nuove.
Se i tuoi amici ti invitano a fare un’esperienza, non tirarti indietro. Prova cose nuove, esplora possibilità e vivi la tua vita al meglio. Finiresti per incontrare l’amore della tua vita in una nuova esperienza, quando meno te lo aspetti. La vita ha un ottimo modo di portarti sorprese felici quando meno te lo aspetti.
Ci sono alcuni posti in cui è più probabile incontrare uomini che la pensano allo stesso modo e sono compatibili con te. Vai in quei posti, fai conversazione e guarda dove ti porta!