Almeno una volta nella vita, tutte noi donne ci siamo cadute innamorate di un amico. Anche tu sei innamorata del tuo migliore amico, non lo vuoi più come amico, ma come il tuo ragazzo. Ecco le idee su come trasformare un amico in un fidanzato. Prima è necessario capire se lui è interessato a te:
- Trova scuse per toccarti?
- Pensa che il tuo ex non era degno di te?
- Ti chiama spesso per sentire come stai?
- Ti sembra geloso, quando tu flirti con altri uomini?
- Ha mai abbandonato i suoi amici per trascorrere del tempo con te?
Più risposte positive hai, più hai la probabilità di vedere chiara la situazione tra di voi, e dopo, inizia a pianificare una strategia per conquistalo. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
Stai per scoprire alcuni consigli su come trasformare un amico in un fidanzato:
Allontanati per un po’! Lui è abituato che tu sia disponibile per lui 24/7, adesso non devi essere più disponibile per lui. Significa anche essere un po’ fredda. Sii calma cordiale, ma non sopra le righe. In poco tempo, sarà lui alla ricerca di modi per ottenere quell’attenzione che gli davi prima.
Trasformare un amico in un fidanzato è un viaggio! Se vuoi veramente quest’uomo, allora devi fare tutto per averlo, conquistare un uomo senza che lui se ne accorga. Tu devi diventare diversa ai suoi occhi. Vestiti un po’ più provocante del solito. Prova a farlo diventare geloso, flirtando con gli altri uomini del gruppo.
Dagli l’impressione che sei corteggiata da altri uomini, ma che li stai rifiutando, che sei interessata ad un solo uomo, fagli capire che è lui, ma non dirglielo esplicitamente, in modo che ci metta qualche sforzo da parte sua per conquistarti.
Anche se lui non pensa a te come la sua ragazza, ci sono altri uomini là fuori che possono diventare l’uomo giusto per te. 🙂 Se vuoi trasformare un amico in un fidanzato hai bisogno di riprendere un certo controllo, ma anche un po’ di rischio.
L’errore di tante donne è fare sapere ad un uomo che sono innamorate. Non mi stancherò mai di dire che agli uomini piace il gioco della caccia. Lascia che lui capisca che ti piace e sei un po’ interessata a lui, ma evita di fargli sapere che hai perso la testa. Se ti fai desiderare e un po’ difficile da conquistare e lasciarlo che lui ti dia la caccia, lui non rinuncerà mai, sarà sempre motivato per inseguirti.
Tutto ciò che serve è un pizzico di pazienza, il perfetto equilibrio di interesse e di un gioco duro per conquistarti!
Il segreto per trasformare un amico in un fidanzato è diventare desiderabile ai suoi occhi!
Comincia con piccole tecniche di seduzione per avere più appuntamenti in futuro con lui. Saper accendere il suo desiderio di te è come accarezzare il suo ego. Se ti senti sexy con lui, lui si sentirà attratto da te. Tutti gli uomini amano una donna dolce e carina, ma ho sentito tante donne che si lamentano di quello che lui gli ha detto: sei carina e dolce ma io non sono pronto per una relazione seria.
Per diventare più desiderabile è necessario rivelare il tuo lato selvaggio e seduttivo. Non c’è niente che può accendere in un uomo il desiderio di te che essere provocante nei movimenti, nello sguardo e nel parlare, ma in un modo molto sottile.
Sorrisi maliziosi, vestiti sexy, movimenti sensuali, voce sexy e una conversazione di flirt e di idee intelligenti, è quello che un uomo cerca in una donna, e tu devi tirare tutto ciò se vuoi conquistare un amico che ti piace. Fagli capire che sei una donna piena di risorse e lui non vorrà mai più scappare da te.
Ogni uomo vuole uscire con una donna seducente, ogni tanto indossa qualcosa di sexy quando andate fuori. Per accendere quell’eccitazione devi mostrargli un po’ di pelle, evita di essere troppo volgare. Scopri i Segreti di cui hai Bisogno per Diventare una Seduttrice >>> Scopri Qui!
Ogni tanto flirta con lui, molti flirt e nessuna serietà possono diventare noiosi dopo un po. Un contatto visivo seducente e profondo può fare innamorare due persone in poco tempo. La prossima volta che stai avendo una conversazione con l’uomo che ti piace, fissalo profondamente negli occhi mentre ti parla, lascia che il tuo contatto con gli occhi lo avvolga, anche se state parlando.
Il tuo uomo non può resistere al tuo tocco di un attimo, per esempio toccargli una mano per due secondi, abbraccialo mentre vi date la buona notte, appoggia un attimo il tuo seno mentre gli stai dicendo qualcosa all’orecchio. Il tuo tocco è incredibilmente eccitante per lui e fa innescare una chimica d’attrazione in pochissimo tempo.
La strada che porta alla conquista non è sempre lineare. La strada che porta lassù in cima avrà un gran numero di deviazioni, di svolte, di tornanti e di strettoie. Aspettati un percorso stimolante e avventuroso! Sarà un viaggio divertente, interessante e assolutamente avventuroso!