Il cartello sulla strada del successo è: personalità attraente. Le grandi donne e i grandi uomini sono coloro che hanno fatto della propria vita un’impresa straordinaria. Se ristrutturi il tuo modo di pensare, puoi modificare il modo in cui ti senti. L’abitudine di aspettarti grandi cose da te stessa fa emergere il meglio che è te.
Che cosa possiedono le grandi donne che raggiungono grandi cose? La fiducia in se stesse! Una persona che ha fiducia in ciò che fa è quella che ci riesce. Le persone con una personalità attraente sono quelle che hanno sviluppato la fiducia in se stesse.
Irradi potere se crei la fiducia in te stessa! Non solo devi credere in te stessa, ma devi fare in modo che anche gli altri credano in te. Nessuno penserà di te meglio di quanto tu non pensi di te stessa. Questa è una delle funzioni del potere e del magnetismo personale. Ciò che sei viene rappresentato dall’immagine che dai. Devi sentirti “grande” per apparire al tuo meglio! Ogni cosa che aumenti nella tua fiducia in te stessa, aumenterà il tuo magnetismo.
Stai per scoprire alcuni consigli su come sviluppare una personalità attraente:
Come diventare una donna più attraente? Una personalità attraente che supera di molto ogni altro tipo di bellezza è un cuore amorevole e gentile, e il desiderio di illuminare le vite delle altre persone, di spargere luce qua e là, e buonumore.
Esprimi all’esterno ciò che esprimi all’interno. Devi fare attenzione a ciò che è immagazzinato nel tuo cervello. Non lasciare entrare nel tuo cervello niente che non ti dia forza e carattere.
Una personalità attraente tira fuori il meglio dagli altri, ma anche sanno formare dei legami emozionali duraturi. Se vuoi attirare a te le persone, devi coltivare l’empatia.
Senza empatia un’amicizia non sarà mai interiore. Gli strumenti fisici per sviluppare l’empatia sono la voce e gli occhi. L’energia empatica viene trasmessa da uno sguardo chiaro che esprime comprensione e da una voce dal tono gentile.
Puoi trovare qualcosa di buono in ogni persona che incontri se le tue simpatie sono abbastanza ampie.
Cosa rende attraente una donna? La donna con una personalità attraente è interessante, luminosa e allegra. Se sei un distributore di fiducia, speranza, luce, empatia, li ricevi a tua volta. Puoi imparare qualcosa da ogni persona che incontri.
Per sviluppare una personalità attraente devi fare attenzione alla postura corretta, quando cammini o ti sedi. Tieni sempre le spalle all’indietro, la testa alta, il torace espanso. Ogni volta che sei all’aperto fai uscire dai polmoni tutta l’aria che puoi e respira con lunghe inspirazioni regolari. E’ molto importante rendere corretta la tua postura.
Una persona con una personalità attraente non dimentica di ridere.
Quando ridiamo il nostro cuore batte più velocemente e pompa il sangue con energia. Ridere ristabilisce il nostro equilibrio. Ridere rifornisce la mente di pensieri allegri, e perché non possiamo fare due cose allo stesso tempo, non si può preoccupare di nostri problemi mentre si sta ridendo.
La prossima volta che qualcuno è arrabbiato o in collera con te, mantieni la calma, sorridi e vedrai quanto meglio riesci ad appianare lo scontro. Cerca sempre di essere di buon umore, perché la collera uccide la felicità. Scopri il Dono Più Grande Che Puoi Fare a Te Stessa, Ogni Giorno! >>> Clicca Qui!
Ricorda che spesso la tua debolezza si mostra con più evidenza delle qualità forti, perché le persone cercano i tuoi punti deboli, anziché quelli di forza. Moltissime persone credono di essere strane in qualche cosa, se pensi di essere strana lo sarai. Sei come pensi di essere nella tua mente!
Quando pensi hai tuoi difetti li aumenti, preoccupandoti.
La maggioranza delle stranezze e delle anormalità delle persone è immaginaria, ingrandimenti esagerati dell’immaginazione.
Come dicono i filosofi, nessuno di noi è perfetto e sappiamo che ciò è vero. Quando si desidera realmente vivere bene una vita ricca di significato e all’insegna dell’eccellenza, nessun essere umano può mai perfezionare tutto.
La persona con una personalità attraente non è perfezionista. Perché i perfezionisti sono esseri cronicamente infelici nel crudo mondo della realtà. E’ saggio sapere che ci vuole pazienza e tempo per trasformare una pietra un diamante. Il perfezionismo può diventare un disturbo mentale.
Siamo esseri imperfetti, abbiamo molto da lavorare con noi stessi. Ci spingiamo a fare di tutto per migliorarci, per raggiungere un livello di istruzioni superiore, per inseguire una vita ricca, felice, scegliere l’eccellenza e prefiggersi obiettivi. Impara ad essere soddisfatta quando fai del tuo meglio, anche se i risultati non sono ideali. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!
“Le vere bellezze presentano qualche piccola imperfezione” principio giapponese .