Come Gestire un Amore Non Corrisposto

Quando stai vivendo un amore non corrisposto è come strofinare il sale su di una gamba ferita. Nulla può essere più doloroso quando si vive un amore non corrisposto. E’ un tipo di esperienza maledetta.

L’amore non corrisposto è un’esperienza che è meglio non sperimentare. È uno dei peggiori tipi di amore che può influire negativamente sulla tua vita a meno che tu non lo fermi. Quando l’amore non è ricambiato, è un’esperienza umiliante, che può far perdere la dignità e rispetto di te stessa. Saresti pronta a fare qualsiasi cosa per quest’uomo, purché ti mostri un po’ di affetto e di amore.

Sai che devi andare avanti e allontanarti da lui, ma indovina un po’, semplicemente non ci riesci. La tua vita inizia a girare attorno a quest’uomo e, ogni giorno che passa, ti senti sola e senza speranza.

L’errore più grande che la maggior parte delle donne commettono nell’amore non corrisposto è aggrapparsi a una serie di speranze, con il desiderio che un giorno lui le ami. Se nonostante i tentativi di conquistarlo, lui non ricambia i tuoi sentimenti, impara a rinunciare a un certo punto.  Una donna che vive un amore non corrisposto diventa ossessiva, la sua vita ha un senso solo con quell’uomo, senza di lui la sua vita perde ogni significato.

Cosa fa scappare un uomo

Quando lui non vuole legami può portare a disturbi del sonno, ansia, depressione, è un’esperienza umiliante. Si cerca di fare qualsiasi cosa per conquistarlo o solo per dimostrare qualche interesse. La parte più dolorosa è quando riveli i tuoi sentimenti, ma lui cerca di allontanarsi di più da te.

Ti senti triste e sola e la tua vita ruota intorno a lui. Tutti ti dicono di lasciar perdere, ma tu non riesci proprio a dimenticarlo, ma devi fare comunque qualcosa, non puoi passare ogni giorno a soffrire. Se non sei corrisposta, non vuol dire che non sei una donna spiritosa, bella, brillante e divertente. Se lui non è l’uomo giusto per te, concentrati su qualcuno che vuole amarti per quella che sei.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

E’ sempre meglio cercare segni di reciprocità in modo da poter sapere se perseguire un uomo o no, ma questi segni non sono mai facili da decifrare, soprattutto se lui sta giocando con i tuoi sentimenti. Il rischio è che ti ritrovi in un pericoloso gioco di attrazione, un gioco in cui lui ti rifiuta e tu continui ad inseguirlo.

Per superare un amore non corrisposto la cosa migliore da fare è allontanarti e incontrare qualcun altro.

Ma se pensi di potere gestire la situazione, conquista piano piano l’uomo che desideri, ma allo stesso tempo tieniti occupata con altre cose ed esci con altre persone in modo da non scivolare più in profondità nelle sabbie mobili dell’amore non corrisposto.

Nella maggior parte dei casi, l’uomo che desideri diventa una sfida solo perché vedi costantemente un barlume di speranza che ti fa aggrappare a questo tipo di amore, anche se non c’è davvero nessuna speranza in primo luogo.

La prima cosa che devi fare è capire se lui è l’uomo giusto per te. Se non è la persona giusta, allora allontanati e dimenticalo. Ma se questa persona è l’uomo giusto per te, devi cominciare ad adottare delle strategie per conquistarlo. Scopri il Metodo Fantastico Per Fare Innamorare Un Uomo => Clicca Qui!

L’errore più grande che puoi fare quando vivi un amore non corrisposto è aggrapparti ad una speranza, senza fare qualcosa. Se lui sta giocando con te a volte la miglior cosa è incontrare un altro uomo. Ma se decidi di conquistarlo persegui con piccoli passi, e tieniti il tempo occupato con altre cose per non scivolare in comportamenti bisognosi e negativi.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Un uomo irraggiungibile ha le sue attrazioni. La cosa più difficile è capire di chi sei innamorata. A volte, quando si vive un amore non corrisposto ci si innamora di un uomo che abbiamo costruito nella nostra mente, che non è la vera persona.

Molte donne hanno la sensazione di conoscerlo da sempre, la verità è che è solo la loro immaginazione, per questo sentono una connessione istantanea. Tu non puoi amare quest’uomo, se non lo conosci.

È facile andarsene se lui ti aiuta evitandoti per un po’ o aiutandoti a guarire impedendoti di flirtare con lui. Soffrirai un po’, ma è la cosa giusta da fare. Ma se lui flirta con te di tanto in tanto solo per fare sesso, ti stai innamorando dell’uomo sbagliato.

Se un uomo ti vuole solo come un’amica di letto, stai lontana da questa persona prima che l’amore non corrisposto ti consumi e trasformi ogni singolo giorno in un’esperienza negativa.

“Senza di lui la mia vita non ha senso.” “Se avessi lui tutti i miei problemi sarebbero scomparsi!”

Quante volte hai detto queste frasi? Un amore non corrisposto ti colpisce di meno se cominci a vivere la tua vita, continuando le cose che normalmente faresti, uscire con gli amici, raggiungere i tuoi obbiettivi e migliorare la tua crescita personale ogni giorno, devi trovare la pace interiore. Fare dei Cambiamenti nella tua Vita, Cominciando dall’Amore per Te Stessa >>> Clicca Qui!

Il vero amore deve farti felice e contenta, non ansiosa e depressa. Prova ad immaginare di essere con un uomo che ama te come nessun’altra. Sii sincera con te stessa e prendi una decisione!


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.