Tutto dipende da quanto tempo eravate insieme, se era una relazione a lungo termine o semplicemente una frequentazione.
Comunque ci vuole tempo e impegno per guarire e andare avanti. La chiave è non soffermarti sul passato. Cerca di non attaccarlo, perché ti sta ignorando, perché potrebbe sentirsi minacciato o a disagio e potrebbero ignorarti ancora di più.
Essere ignorata fa male. Il dolore che provi ti ricorda costantemente che non sei abbastanza per un uomo. Sembra che tutto ciò che stai vivendo, sentendo e attraversando abbia qualcosa a che fare con lui.
Le emozioni possono offuscare il tuo giudizio. Dopo esserti calmata, concentrati su una risposta intelligente. Pensa a quello che stai per dire prima di dirlo. In questo modo eviterai sicuramente una risposta arrabbiata.
Se vuoi sapere come rispondere al rifiuto nel modo giusto, rispetta la sua decisione e allontanati. Non ti deve nulla. Anche se sei la donna più gentile e sexy del mondo, un uomo può rifiutarti e ignorarti.
Forse vuoi che torni, quindi pensi a lui, sei ossessionata da un uomo che non ti vuole e forse lo stai inseguendo. Oppure vuoi semplicemente finire e andare avanti, ma non funziona. L’errore più grande che puoi fare è restare troppo concentrata su ciò.
Anche quando ti sforzi di nascondere la tua sofferenza, è visibile. Ecco perché devi avere in mente il tuo obiettivo finale: riprendere il tuo potere e non perdere il tuo valore.
Quando le cose con un uomo sembrano troppo difficili o troppo da gestire, è allora che devi smettere di sentirti ignorata da un uomo.
Ecco alcuni consigli su come superare la sensazione di essere respinta e ignorata da un uomo:
Trova la forza nel decidere che il rispetto di te stessa e la tua salute mentale sono più importanti della soddisfazione temporanea che otterresti da scrivergli o chiamarlo, anche se sai che può ignorarti.
Se perseveri a ignorare un uomo e continui ad andare avanti, col tempo, supererai la sensazione di essere respinta e ignorata.
Cerca di non pensare troppo alla situazione. Smetti di rimuginare, ossessionarti, sui motivi per cui sei stata rifiutata dall’uomo che desideri.
Non cercare di far cambiare idea a un uomo.
È forte la tentazione di provare a mettere piede nella porta, ma perorare la tua causa non ti farà ottenere alcun favore. Mostra quanto sei sicura di te accettando la scelta di un uomo. Lascerà un’impressione positiva e aumenterà il tuo valore.
Devi considerare le ragioni che un uomo ha per rifiutarti e ignorarti. Cercando queste ragioni, potresti capire che, dopo tutto, lui non è l’uomo per te. Prova a immaginare la tua vita insieme a questo uomo che non ti vuole. Puoi realizzare che forse è un bene che tu sia stata rifiutata da lui.
Tendi a incolpare te stessa ogni volta che l’uomo amata ti ignora. Pensi che ci sia qualcosa di sbagliato in te, qualcosa che ti rende indegna di essere amata.
Impara ad amare te stessa!
So che può essere difficile, ma fai piccoli passi. Dì a te stessa che meriti di meglio di un narcisista. Convinci te stessa che non dovresti dargli un’altra possibilità. Non hai bisogno di lui per completare la tua vita. Sei completa da sola.
Tu vieni prima!
Essere ignorata fa male. Ma se ti fa così male, devi rivalutare le tue priorità. Quando senti che lui è più importante di te, ti comporti di conseguenza. E lo farà anche lui. Vedrà il modo in cui dubiti della tua autostima e imparerà a trattarti allo stesso modo.
Nessun altro viene prima di te, soprattutto un uomo che non ha la decenza di rispondere ai tuoi messaggi. Prendi il controllo della tua vita. Pensa ai tuoi desideri e bisogni. Credimi… nessun altro lo farà per te.
Riconoscere che il rifiuto fa parte della vita!
Alcune cose non sono destinate ad accadere. E il rifiuto può portare a un cambiamento positivo nella tua vita sentimentale. Sii orgogliosa di te stessa per aver corso un rischio e per esserti messa in gioco.
Il risultato potrebbe non essere quello che volevi, ma ci hai provato. Non sapevi come sarebbe andata a finire questa storia, ma hai corso il rischio. E ora sei stata rifiutata, ma allora? La vita va avanti! Non ti ami abbastanza? Fai di te Stessa una Priorità! => CLICCA QUI!
Ognuno ha modi diversi di superare il rifiuto. Alcune persone semplicemente lo ignorano, mentre altre scelgono di crogiolarsi dentro per mesi. Il modo migliore per farlo è semplicemente accettare il rifiuto.
Accetta che potrebbe non essere giusto per lui! Questo uomo ti ha rifiutata. Accetta il rifiuto. Non cercare di convincerlo del contrario. Non cercare di fargli cambiare idea.
Senti le tue emozioni!
Le emozioni richiedono di essere sentite per essere guarite. Può essere forte la tentazione di reprimere sentimenti spiacevoli per superarli più velocemente, ma questo può farli ritornare più intensamente in seguito, in un’altra storia sentimentale.
Il rifiuto è doloroso. Potresti sentirti tentata di minimizzare la tua reazione emotiva, ma i tuoi sentimenti meritano di essere sentiti. Concedetti il tempo per sentirti tristi. Ma alla fine, dopo aver fatto il possibile per elaborare la situazione, sappi che dovrai voltare pagina. Ecco Come Non Farsi Dare per Scontata da un Uomo => CLICCA QUI!
Ricorda a te stessa il tuo valore!
Essere rifiutata farà emergere tutte le insicurezze. Un modo per assicurarti di non prenderti è semplicemente ricordare il tuo valore. Non lasciare che un piccolo rifiuto ti privi della tua fiducia e amor proprio. Conoscere il tuo valore e ricordarlo, ti aiuterà a gestire il rifiuto in modo sano e con grazia.
Una volta che hai raccolto tutte le lezioni possibili, è ora di lasciare andare quel rifiuto.