Come tirarti indietro in una relazione quando stai dando troppo e lui si sente soffocato

Ci sono momenti, in una relazione, in cui devi ritirarti per avere una prospettiva. Sfortunatamente, capire come rinunciare a una relazione non è sempre facile.

Se ti accorgi che ti trovi a dare più che a ricevere, ti stai portando all’infelicità. Dando all’infinito nella tua relazione finirai per perdere l’uomo amato! Ci sono un sacco di motivi perché a volte in una relazione devi fare un passo indietro per dargli l’aria per poter respirare e progredire. Ma ignorare ciò che il tuo cuore ti dice, tirando indietro le tue emozioni, è di solito più facile a dirsi che a farsi. L’ultima cosa che vuoi fare è investire nelle emozioni più del dovuto, o sopraffarlo fino al punto in cui lo perdi per sempre.

Se vuoi sapere come tirarti indietro in una relazione, sappi che si tratta prima di tutto di trovare te stessa, e creare una relazione con te stessa. Quando una donna riesce a mantenere sempre un buon senso di sé, e non pretende dall’altro più di quello che l’altro sa o può dare. Allontanarti da un uomo, anche se sembra duro, a volte può essere il catalizzatore non solo per salvare la tua relazione, ma anche per salvare te stessa.

Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore >>> Clicca Qui!

Stai per scoprire come smettere di rincorrere un uomo:

1. Imposta ostacoli all’ossessione. Se sai di avere difficoltà con l’autocontrollo, assicurati di impostare degli ostacoli, che ti impediscano di cercarlo sempre.
Bloccalo per un po’ di tempo sul tuo telefono, anche se hai un forte desiderio di sentirlo, lasciare il telefono a casa per tutto il giorno, è un ottimo modo per assicurarsi di non esagerare e finire per soffocarlo con messaggi e chiamate.

2. Torna alla persona che eri prima di incontrarlo. Abbiamo la tendenza a perderci in relazioni che ci sommergono o ci feriscono, o sono troppo intense. Cerca di ricordare la persona che eri prima della relazione, per capire quanto hai fatto di questo uomo il centro della tua vita… e quanto equilibrio hai perso.

3. Aspetta e lascia che venga lui da te. Se sei sempre in cerca di risposte, di conferme, a caccia di lui o a volere di più, allora è il momento di fare un passo indietro. A volte la cosa più difficile è tracciare una linea nella sabbia e tenerla. Troviamo sempre i motivi per tornare indietro, per prendere il controllo della situazione nella relazione. Ma se vuoi davvero tirarti indietro, per non perdere un uomo, imposta dei limiti per te stessa. Lascia che ti insegua per una volta, mentre ti concentri sul rimanere forte.

Come Superare la Paura di Perdere un Uomo Clicca Qui!

4. Rimani fuori dai suoi social media. Smetti di perseguitare i suoi social media. Se si desidera smettere di essere così soffocanti e dargli spazio, il primo punto da cui iniziare è la disconnessione dal suo social profile.

5. Scopri cosa ti serve per essere più sicura di te stessa e fallo. L’unico motivo per cui una persona si tira indietro, è se ha la sicurezza e l’autostima. Trova la forza dentro di te, per sapere che puoi stare in piedi con i tuoi stessi piedi. Dopotutto, se non ti tiri indietro, potresti finire in una relazione che non è salutare, o dall’altra parte, perdendo qualcuno che hai tenuto troppo stretto e hai soffocato.

6. Scopri se stai meglio con lui o senza di lui. Convinci te stessa che tirarti indietro, per prenderti un po’ di tempo, è l’unico modo in cui capirai se è quello che fa per te, o se è quello che ti rende infelice. Se non ti prendi del tempo ora, per tirarti indietro e scoprire cosa sta succedendo, puoi facilmente essere travolta. Convinciti che è solo una pausa, e solo per un po’. Soprattutto, convinciti che è una cosa necessaria da fare, prima di tutto per il tuo benessere emotivo. Stai per Scoprire Come Ribaltare Le Cose quando ti dà per Scontata >>> CLICCA QUI!

7. Fai ciò che ami. Se vuoi fare un passo indietro in una relazione, trova le cose che ami e lascia che ti distraggano. Se sei troppo coinvolta a fare, conquistare e tenere un uomo, è facile renderlo il punto centrale della tua vita. Crei un sacco di drammi che non hanno bisogno di esserci. Solo per un giorno, fai ciò che ami e non pensarlo. Se ce la fai un giorno, prova per due. Sarai stupita di quanto sei felice quando ti fermi a cercare di rendere qualcuno meno responsabile della tua felicità. La tua felicità non dipende da un uomo!

Come Superare la Paura di Perdere un Uomo Clicca Qui!

8. Concentrati su di te creando un obiettivo. Se vuoi sapere come smettere di stare appiccicata ad un uomo, trova un obiettivo su cui concentrarti. Invece di concentrarti su una relazione che crea ansia per te e per lui, trova qualcos’altro su cui riversare tutta quell’energia sprecata.

Se hai in mente un obiettivo e sei determinata a soddisfarlo, allora qualunque cosa succeda nella tua relazione sembra minuscola e un’enorme perdita di tempo. Tieni gli occhi sul tuo obiettivo e lascia che le cose nella relazione accadono naturalmente, invece di provare a controllarle. Scopri Qui Come Avvicinare un Uomo che Sta Perdendo Interesse Verso di Te

9. A volte, pensa con la tua testa, non con il tuo cuore. Una delle cose più difficili da fare, è togliere l’emozione a qualcosa. Ma, se vuoi riportare indietro un uomo, separa le tue emozioni e pensa a ciascuna situazione in modo razionale. Invece di inseguirlo quando ti respinge, tirati tu indietro.

Se smetti di reagire con la disperazione, prendi decisioni molto migliori. Prima di agire, chiediti cosa vuoi che succeda. Se non ci fossero così tante emozioni ti comporteresti allo stesso modo? Parla con le tue azioni nella tua testa e chiedi al tuo cuore di prendere una pausa per non ferirti ancora.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.