C’è una linea sottile tra l’essere una donna appiccicosa e una donna amorevole. Ma a volte, anche una donna che sembra indipendente e sicura di sé, può diventare una fidanzata appiccicosa senza accorgersene davvero.
La parte più confusa, della donna appiccicosa, è che è una cosa soggettiva. Il tuo ex forse pensava che tu fossi appiccicosa, mentre un nuovo ragazzo potrebbe pensare che tu sia persino troppo distante!
Le donne appiccicose non si sentono apprezzate o amate in una relazione. Questa mancanza di amore si trasforma in insicurezza, che alla fine può trasformarsi in una richiesta di attenzione e di amore.
Stai per scoprire come si comporta una donna insicura in amore:
1. Non hai una vita tua. Allora esci con i tuoi amici, comincia un nuovo hobby, un nuovo progetto. Non aspettare sempre che faccia piani lui e ti porti fuori. Rispetta te stessa e non essere disponibile sempre e a sua completa disposizione. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!
2. Sei insicura quando incontrate una donna attraente. Hai paura che si innamori di lei e che ti lascerà? Potresti avere poca autostima, perché non parli anche tu con uomini attraenti? Esci con i tuoi amici e incontra uomini attraenti e interessanti e conversa con loro. Ti renderai conto che parlare con una persona attraente non significa che vuoi fare sesso con lui. E probabilmente inizierai a fidarti di più del tuo partner.
3. Spazio in una relazione. Dai al tuo uomo abbastanza tempo per fare le sue cose? Un uomo adora il suo spazio e ha bisogno di un po’ di tempo da solo, anche se non sta facendo nulla. È il suo modo di rilassarsi dopo una lunga giornata. Ecco Come Non Far Scappare un Uomo => Clicca Qui!
4. Non puoi accettare il fatto che la sua vita non giri intorno a te. Può essere frustrante vedere che non sei il centro del suo universo. Invece di tormentarlo, impara a farti desiderare di più. Si arrabbia perché vuoi sentirlo sempre? Questo probabilmente perché sei troppo pressante. Fai in modo che gli manchi la tua presenza, tenendoti occupata. Se vede che non sei facilmente disponibile per lui, ti apprezzerà e ti desidera di più. [leggi: Come smettere di essere bisognosa in amore ]
5. Vuoi parlare per ore e lui no. Forse tu vuoi parlargli al telefono per ore, invece lui vuole chiudere subito la chiamata. Lui potrebbe farlo all’inizio della relazione, ma quando la novità della relazione inizia a svanire, potrebbe voler ridurre la durata della chiamata. Ciò non significa che non ti vuole o non ti ami, significa solo che non gli piace parlare tanto.
Se lui vuole passare meno tempo a parlare al telefono, non costringerlo a parlare con te. Invece, mantieni le chiamate brevi e riattacca anche prima che voglia chiudere la chiama. Gli farà sentire la tua mancanza!
6. Pensi che non ti ami quanto lo ami tu. Se ti senti così, sei già appiccicosa. È necessario fare un passo indietro e lasciarlo vivere la propria vita. Cosa ti fa pensare che non ti ami abbastanza? Parlagli e ascolta il suo ragionamento con una mente aperta. Anche se è una buona cosa dargli un po’ di spazio, non lasciarti mai dare per scontata. Se cancella un appuntamento con te per uscire con i suoi amici, fatti desiderare e non rispondere per alcuni giorni al telefono.
7. Vuoi la sua attenzione tutto il tempo. Cerchi sempre la sua attenzione, indifferentemente da cosa fa. Certo, sei la sua donna. Ma ciò non significa che non abbia i suoi interessi. Ricorda, non possiedi il tuo uomo. Ti sembra di essere l’unica a fare tutti i piani o provare a tenere in vita la relazione? Tu potresti pensare di essere la salvatrice della storia, mentre lui potrebbe pensare che tu sia una ragazza fastidiosa e appiccicosa.
8. Pensi che la tua storia debba essere migliorata. Se non sei felice in una relazione, esci. Non cercare di cambiare un uomo in base alle tue esigenze e le tue aspettative, perché ciò non accadrà. Potresti pensare che lamentarti e tirare fuori continuamente problemi, lo renderà un uomo migliore che può amarti in un modo migliore. Sii sincera e spiega in modo chiaro senza frustrazioni cosa ti infastidisce. Ma non costringerlo a diventare la tua idea di uomo perfetto.
9. Vuoi rimanere sempre in contatto. Vuoi che ti tenga aggiornato sulla sua vita? Non spingere un uomo a fare quello che vuoi. Puoi chiamarlo per un saluto, quando sai che non sta lavorando, ma non chiedergli cosa fa, e riattacca entro un minuto o due. Se lui ti dice cosa fa di sua spontanea volontà e gli piacciono queste brevi chiamate, inizierà anche lui a fare lo stesso. Scopri Come puoi finalmente Aumentare la tua Fiducia in Te Stessa => CLICCA QUI!
10. Sei molto sospettosa. Solo perché è fuori con i suoi amici o lavora fino a tardi non significa che sta pascolando in altri prati verdi. Pensi davvero di poter impedire a un uomo di avere una storia con un’altra donna se lo vuole davvero?
Lui ha una relazione con te perché la vuole, ma se vuole un’altra relazione, troverà un modo per averla. Se è interessato a te, saprà la cosa giusta da fare quando incontrerà una donna attraente. Non ha davvero bisogno di una donna sospettosa. E indovina un po’, più sei sospettosa e gelosa, più ti vorrebbe tradire.