Tante persone pensano che, in qualche modo o da qualche parte, qualcuno abbia la responsabilità di dare loro la felicità.
Incolpi delle tue sfortune il tuo partner, la mancanza di denaro, i tuoi genitori, il tuo capo, persino i media, l’economia, gli amici, qualunque cosa o chiunque è un potenziale bersaglio a cui puoi dare la colpa.
Ma la verità è che solo una persona è realmente responsabile della qualità della vita che tu vivi. Quella persona sei TU! Sei solo tu responsabile della qualità della vita che vivi!
Ci sono sette aree per migliorare nella nostra vita: fisica, familiare, mentale, spirituale, finanziaria, professionale e sociale. Ogni area che non viene valutata e sviluppata appieno diventa l’anello mancante della nostra realizzazione.
Una delle grandi chiavi per aprire la porta della vera realizzazione è quella di controllare la mente. La fonte di tutte le tue esperienze intime di inferno e paradiso.
Come vivere una vita felice? Tutto inizia con un pensiero! Inizia con uno singolo, poi ne stimola altri di natura simili, finché adotti un determinato stato emotivo. Sono le emozioni che inventano scuse per non fare le cose. Lo stato di salute del tuo pensiero determina il tuo comportamento.
Ci sono persone che hanno saputo utilizzare il loro potere personale, hanno veramente fatto la differenza, anche quando sembrava che non avessero la minima possibilità di realizzare i propri desideri. Sono rimasti fedeli ai loro poteri credendo che in un modo o in un altro ci sarebbero riusciti. Se non fosse per lo sforzo persistente, non avrebbero successo!
Costringiti a guardare in modo positivo, invece di abbandonarti alla negatività. Trasforma la situazione in un gioco. Puoi usare delle affermazioni da ripetere a te stessa: “questa situazione la considerò come un’occasione di crescere e migliorare.” Sgombra la mente dalle preoccupazioni e falla rimane in uno stato di positività.

Più grande è la fede che hai in te stessa più risultati raggiungerai.
Non hai limiti! Sii salda in te stessa! Non agire come se tu fossi debole. Il problema più grande delle persone è che dimenticano di migliorare le proprie qualità positive e nutrono quelle negative.
Einstein diceva: “se continui a fare ciò che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre ottenuto.”
Se continui ad avere lo stesso comportamento aspettandoti un risultato diverso sappi che stai credendo in una follia. Smetti di avere una scusa per tutto! Devi prendere il controllo delle immagini che affollano la tua mente, dei tuoi pensieri, del tuo comportamento e tuoi sogni. Come Cambiare Vita e Realizzare sé Stessa =>>> Clicca Qui!
Se vuoi qualcosa di diverso nella tua vita, dovrai fare qualcosa di diverso. Per raggiungere un successo notevole nella vita, devi assumerti tutta la responsabilità della tua vita, rinunciare ad incolpare gli altri e a lamentarti, e assumerti la responsabilità di tutti i tuoi fallimenti, risultati e successi!
Questo, significa rinunciare a tutte le giustificazioni da vittima, a tutte le scuse, a tutte le storie che ti racconti, a tutte quelle ragioni per qui, non hai fatto certe cose fino ad ora. Rinuncia a tutto questo per sempre!
Quando sei in mezzo alle persone, comportati come se avessi un valore. Lascia che siano gli altri a seguirti, anziché te seguire loro. Coltiva un’aria vigorosa, forte, vittoriosa, di autocompiacimento. Evita di stare nell’ombra di qualcun altro.
Tu puoi avere tutte le capacità di cui hai bisogno, ma se non credi di possederle non otterrai risultati. Ogni volta che hai il desiderio di fare una cosa, hai la capacità per farla! La cosa importante è prendere la decisione, il risultato è assicurato!

Quale è il segreto delle persone di successo?
“Se aspetti il momento perfetto, quando tutto è certo e sicuro, potrebbe non giungere mai. Non si scaleranno mai le montagne, non si vinceranno mai le gare e mai si raggiungerà la felicità duratura.” MAURICE CHEVALIER
Quando assumi l’impegno di perseguire l’eccellenza, occorre tenere a mente che non è bisogno di cercare la certezza e la perfezione. Solo per il fatto che mantieni un’aspetto positivo attrai le cose che desideri. Quello che vuoi sono dei risultati, e li puoi ottenere se credi di poterli ottenere e indirizza i tuoi sforzi verso quel fine, questo è il segreto del Potere Personale.
“Mantenere il pensiero su ciò che si vuole e lontano da ciò che non si vuole.” il famoso maestro di arti marziali, filosofo e attore Bruce Lee
Come iniziare un nuovo capitolo della tua vita: Devi sapere ciò che vuoi, potrebbe essere una relazione d’amore o un’attività che vuoi intraprendere. Solo una persona sicura di sé sentirebbe di essere spinta verso la realizzazione di ciò che vuole.
È rivitalizzante e saggio permettere a te stessa di fare, essere e avere le cose che ami. La nostra vita è fatta per far si che possiamo esprimere i nostri desideri e talenti unici e realizzarli. Ecco Come Cambiare Vita ed Essere Felice =>>> Clicca Qui!
Ottieni il massimo successo quando decidi di andare contro corrente. Mi piace andare contro corrente! 😉
La cosa importante è saper come usare l’istinto. Puoi avere le miglior credenziali accademiche, ma senza l’istinto farai molta fatica ad arrivare al successo. Certe sensazioni le percepisci a livello dello stomaco.
Gli scienziati dicono che nello stomaco ci sono delle cellule collegate alla parte intuitiva del cervello. Se le segui non devi percorrere vie tortuose e non ti farai più abbagliare di false promesse, ma troverai la leggerezza e l’armonia.