Saper come sedurre un uomo ti pone in una posizione di potere e dominio. In ogni donna si cela una Dea, devi scoprire la dea che c’è dentro di te. E’ davvero semplice diventare quella Dea della Seduzione che può fare girare la testa agli uomini, ti servono le tecniche giuste su come sedurre un uomo.
Per sedurlo e tenerlo interessato devi scoprire quale è la miglior tecnica di seduzione che funziona con lui. Gli uomini hanno diverse esigenze interne che li guidano. Prova a leggere e scoprire come si muoveva e cosa faceva la regina egiziana Cleopatra, che influenzava l’intero impero con il fascino che aveva sugli uomini.
Stai per scoprire alcuni consigli su come sedurre un uomo:
In realtà, saper come sedurre un uomo non richiede tecniche complicate. Gli uomini rispondono quando hanno davanti una donna attraente e seducente. La spontaneità è l’ingrediente chiave nella seduzione. Non c’è bisogno di programmare le mosse, una volta che hai un bagaglio di tecniche di seduzione, sii spontanea e gioca con l’uomo che ti piace e catturerai la sua attenzione.
Sapevi che guardare un uomo negli occhi può farlo veramente innamorare di te? A questa conclusione sono giunti tanti studi. Per utilizzare tale tecnica, quando sei impegnata in una conversazione con un uomo che ti piace, guardalo direttamente negli occhi mentre ascolti e parli, attiverai senza farlo vedere questo meccanismo psicologico.
Quando sei con un uomo che ti piace il vostro sguardo dovrebbe fissarsi per almeno il 70% del tempo. L’occhio con un po’ di trucco è molto più espressivo e seduttivo. A tutti gli uomini piace l’idea di avere una relazione o un’avventura con una donna affascinante e seducente.
Se vuoi sapere come sedurre un uomo, è necessario comprendere una cosa molto importante, gli uomini sono sempre entusiasti di essere sedotti da una donna, amano cadere nel gioco di flirtare.
Nessun uomo, neanche quello sposato o meno bello, si tira indietro quando ha davanti una donna seducente che lo sta affascinando nel modo come parla, si muove e sorride.
Uno dei modi più sottili par far sapere a un uomo che sei attratta da lui è giocare con i tuoi capelli, inclina la testa indietro di tanto in tanto, guardalo dritto negli occhi, devi avere un linguaggio del corpo molto aperto. Sii sensuale nelle tue mosse!
Una tecnica di seduzione per sedurre un uomo è mostrare le tue curve. Ricorda gli uomini sono visivi, dopo il tuo viso, il tuo corpo sinuoso è la prossima cosa che sta notando. Non mi stancherò mai di ripetere di vestirti molto attraente, svegliare l’attrazione nell’uomo che ti piace è la prima mossa. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!
La donna che seduce un uomo è imprevedibile, perché prevedibile è noioso. Devi miscelare le cose, fai un passo fuori dal comune una volta ogni tanto. Per esempio sorprendilo con un look sexy quando meno se lo aspetta o con un piccolo regalo.
Devi far sentire desiderato un uomo se vuoi mantenerlo sempre interessato a te!
“WWWOOO SEI PROPRIO BRAVISSIMO!”, un complimento fatto con entusiasmo, sorriso e guardandolo negli occhi profondamente è una delle tecniche su come sedurre un uomo. Non bisogna farglieli solo per una cosa che ha fatto, ma su qualcosa che indossa o che ha a casa sua. Ecco Svelate le più Potenti Tecniche di Seduzione >>> Clicca Qui!
Quando ti siedi vicino a lui per fargli vedere una cosa al cellulare, un libro, avvicinati così che il tuo seno o capelli gli tocchino il viso, o se vuoi dirgli qualcosa alle orecchie, sussurra qualcosa dolcemente e assicurati che le labbra sfiorino i lobi dell’orecchio. Risveglierai in lui l’eccitazione e l’attrazione, e se stai fingendo di essere innocente e inconsapevole, si sentirà ancora più eccitato.
Sorprendilo! Mostragli ogni giorno, con piccole gocce che sei molto di più, fatti scoprire un po’ alla volta. Per esempio se lui è abituato che tu sei sempre a casa di sabato, un sabato chiamalo da Parigi per un saluto, sei andata a bere un tè. 🙂 Fai qualsiasi cosa che non si aspetta che tu faccia!
Fallo sentire speciale con il tuo sorriso, lo sguardo, i complimenti, le tue espressioni e il tuo tocco e qualsiasi uomo che ti piace vorrebbe flirtare e conoscerti. Per mantenere l’interesse di un uomo crea conversazioni interessanti. Parla con lui dei suoi sogni e dei suoi obiettivi. Dare piacere ad un uomo che ti sta a cuore, non solo ti rafforza, ma stimola anche la vostra relazione.
La strada che conduce al piacere è un campo minato, dove ognuno di voi non sa mai in quale direzione si sta dirigendo e a ogni passo potrebbe portarvi troppo lontano. 🙂 Puoi scoprire i punti del piacere che lo seducono esplorando, con piccoli passi, lasciandoti guidare dall’istinto.
Gli errori da evitare quando desideri sedurre un uomo:
Non essere aggressiva. Evita l’approccio aggressivo con lui, sii sempre una donna dolce e sensuale. Non devi agire come una principessa capricciosa di una fiaba per tutto il tempo, ma quando hai una conversazione fredda con lui, cerca di essere femminile e sottile, sia nel tuo tono di voce che nella tua espressione.
Non fargli avere tutto in una volta! Nella camera da letto mostrati per gradi all’inizio di una storia. Non fare sesso con un uomo ai primi 5 appuntamenti, è un modo per farsi desiderare da un uomo! 😉
Non essere troppo disponibile! Non essere lì tutto il tempo. Non chiamarlo tutto il tempo o rispondergli al telefono ogni volta che ti chiama. Di tanto in tanto è bene fargli sapere che sei interessata a lui, ma NON ESAGERARE!
Non lamentarti della tua giornata o della tua vita! Tu sei una donna felice, che ha una vita meravigliosa! Non essere scortese. Lui può prendere come una sfida per impressionare una donna che non è d’accordo con lui, ma nessun uomo vuole una donna che si mette a litigare. Tu devi essere una donna seducente!
Non dichiarare di essere innamorata persa di lui, quando siete ancora nella fase iniziale di una relazione. Se gli mostri che hai una cotta per lui, lo porterai a perdere interesse per te.