Errori che Allontanano un Uomo

Lo hai conosciuto, era così irresistibile e speciale, ti sei innamorata e tra vuoi è nata una bellissima relazione d’amore. Nella tua testa nessun sentore che un giorno avrai bisogno di lottare per salvare un rapporto di coppia in crisi. Tutto è successo inaspettatamente! Ma hai ancora una piccola speranza nel tuo cuore, sperando che la tua relazione con l’uomo amato possa ancora essere salvata.

La battaglia per salvare un rapporto in crisi è la lotta più nobile in cui puoi essere coinvolta. La prima cosa che ti posso dire è NON AGITARTI! Stop al panico! Quando siamo in uno stato di ansia, siamo meno creative e non possiamo pensare in modo lucido. 

Ecco alcuni consigli su come salvare un rapporto di coppia in crisi:

Prenditi qualche giorno di riposo e di riflessione.  Non devi fare nulla che possa aggravare la crisi. Ricorda che lui è l’uomo che ami, e ogni cattiva situazione, si affronta con l’amore, evita danni e lesioni a vicenda. Insultarlo, incolparlo e provare a farlo vergognare, renderà la vostra relazione più tossica.

Noi donne abbiamo una espressione verbale più forte, siamo più verbalmente espressive, quando trasmettiamo le nostre emozioni. Modifica il modo di comunicare, le tue emozioni e sii attenta quando è un buon momento di parlare con un uomo nel modo migliore.

Non dimenticare l’ascolto, prima o poi, lui sarà disponibile a parlare, una buona comprensione è la via verso il cuore di un uomo. Quante volte ti sei arrabbiata perché lui non ti capisce o sembra che non ti ascolti? Probabilmente hai provato a comunicare, come fai con le tue amiche. O probabilmente eri in uno stato emotivo tale che non gli hai dato spazio per pensare, rispondere o ascoltare. Ecco Come Dare una Svolta alla Vita Sentimentale  =>>> Clicca Qui!

Come Salvare un Rapporto di Coppia

Donne e uomini comunicano con lingue diverse!

Tante donne passano ore e giorni ad analizzare, elaborare e discutere su una frase che ha detto il loro uomo. Tutte noi donne ci aspettiamo che lui ci capisca, ci ascolti e che parli della nostra relazione.

Ma tutti gli uomini vedono la relazione e le cose in modo diverso dal nostro, e la maggior parte degli uomini semplicemente evita la conversazione, per cercare di nascondere i loro sentimenti. Saper come comunicare in modo efficace con lui è un passo per migliorare la vostra relazione.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

Una buona comunicazione è il primo passo per cambiare la tua relazione sentimentale!

Ecco gli errori da evitare nella comunicazione con un uomo:

1. Fermati dal condividere i tuoi sentimenti. Tante donne condividono per prime il loro sentimento nella speranza di convincerlo. Tutti gli uomini hanno un processo emotivo diverso, e questo non è un ottimo modo.

2. Aspettative infondate. Avere aspettative da un uomo, provoca in noi più frustrazione e dolore.

Il primo passo per evitare questi due errori di comunicazione è quello di essere chiara e realista su ciò che desideri nella tua relazione. Non usare la comunicazione come un monologo. Parla in modo maturo della crisi e lascia che anche lui confermi la sua delusione.

Scopri: Cosa ha bisogno il tuo uomo? Quali sono le sue preoccupazioni? Quali sono i suoi bisogni e cosa si può fare al riguardo?

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

Se affronti in modo maturo questa situazione, è molto probabile che trovi una sottile linea di comprensione, che farà la differenza nella tua relazione. Oltre a conoscere ciò che puoi dare al tuo uomo, è anche importante sapere ciò che puoi dare a te stessa.

Per far funzionare una relazione d’amore si comincia da te stessa.

Migliora la tua autostima e trova la via della salute mentale e fisica. Ricorda le tue armi che hanno attratto il tuo uomo.  Crea la miglior versione di te stessa. Fare dei Cambiamenti nella tua Vita, Cominciando dall’Amore per Te Stessa >>> Clicca Qui!

Sei stata tu a creare un muro tra te e il tuo uomo?  Devi buttare giù questo muro per arrivare al suo cuore.  Quali sono stati gli altri fattori che hanno contribuito a questa crisi di coppia? Prova a scavare più in fondo! Possono essere gli amici che vi circondano o le tue ferite dalle relazioni passate o le ferite d’infanzia.

Quando portiamo rancore per il nostro uomo, spesso diventiamo ciechi di lati positivi. Per migliorare il rapporto di coppia i piccoli dettagli non dovrebbero mai essere ignorati. Trova quello che puoi apprezzare del tuo uomo e faglielo sapere. Scrivi tutti i motivi per cui hai scelto proprio lui e impegnati a salvare un rapporto in crisi. 😉

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.