Non puoi impedire che un determinato uomo di incontri una donna che gli piace di più e di mollarti per lei. La tua prima reazione sarà forse isolarti, piangere, ascoltare tristi canzoni d’amore, ripeterti che non troverai mai più uno come lui, dormire troppo, parlerai senza sosta di lui con la tua amica. È una reazione ridicola! Se ti piace soffrire, gemere a voce alta, piangere, trascinarti per la stanza quando sei sola, se ti piace fallo pure, ma non abbandonare mai la tua indipendenza e amor proprio.
Soffri quanto vuoi, senza danneggiare il tuo amore per te stessa!
La tecnica per smettere di soffrire per amore è di concederti un paio di giorni di sofferenza, dopodiché passa oltre. E poi, indossa un vestito carinissimo, un make-up da paura e vai in un locale con amici, sii anche disponibile per qualche appuntamento al buio. Ecco Come Dimenticare un Uomo che Non ti Vuole e Ritrovare la Felicità >>> Clicca Qui
Stai per scoprire alcuni consigli su come rinunciare e dimenticare un amore impossibile:
Qualunque cosa fai, non permettere all’abbandono di distruggerti! Questo è il momento di conoscere te stessa, e di credere nell’abbondanza. Consolati con:
- Chiusa una porta, si apre un portone!
- Sei tu a perderci!
- Avanti il prossimo!
Non è lui l’unico uomo al mondo, ce ne sono molti altri e c’è un uomo meraviglioso per te. Non telefonargli, non scrivere messaggi in cui ti offri di cambiare o di adoperarti per migliorare le cose. L’umiliazione in ogni sua forma ha un effetto boomerang.
- Vuoi dare più potere a chi non ti ama?
- Vuoi suscitare compassione?
Le parole non servono a modificare il comportamento di chi non prova nulla per te. Accettalo con maturità se vuoi dimenticare un amore impossibile! Non tornare da sola sui luoghi contaminati dai ricordi sentimentali. Inizia a crearti intorno un ambiente di pace che si rifletta dentro di te. Crea un nuovo mondo ricco di motivazione! Tutto quello che ti è rimasto di quella relazione è l’amore. Parti da zero, ma riparti!
Ci vuole tempo per amare davvero qualcuno e ci vuole tempo anche per dimenticare un amore impossibile!
Ogni persona è qui per insegnarci una lezione e per farci fare un’esperienza. Le persone entreranno e usciranno dalla tua vita e, quando qualcuno ti lascia, devi accettare la lezione e la possibilità di crescere che ti ha dato. Il fallimento è un’altra opportunità!
Amica mia, se ti trovi in una condizione simile e vuoi scoprire le tecniche come dimenticare un amore impossibile, questa guida sarà un vero toccasana, scopri qui >>> Grazie a questa modalità riuscirai molto più facilmente a trovare le risposte, a risolvere i disagi, fare le cose per te più vantaggiose e sviluppare il giusto atteggiamento. Stimolerà la tua mente a riflettere in maniera obiettiva.
Sappi perdere con un sorriso! Se qualsiasi cosa tu faccia è una battaglia persa, continuando, perderesti ancora molto energia e questo non ti farebbe bene. Non cercare di vendicarti, vai fuori nel mondo e costruisci una nuova vita!
Come dimenticare un amore impossibile? Accetta la sofferenza che stai provando!
Non opporti a essa. Permettile di affiorare interamente. Non aver paura di restare schiacciata dal dolore, altrimenti sarai schiacciata, sì, ma non dal dolore, bensì dalla tua stessa paura.
La storia d’amore è finita per cui ti ritrovi a dover passare molto più tempo da sola con te stessa. Se lo senti, vuol dire che non hai un buon rapporto con te stessa. Se ti senti una persona vuota che non può bastarsi, oppure sai che, restando sola, sarai portata a guardarti dentro… e questo ti imbarazza o ti spaventa.
Se non riesci ad amare te stessa, non potrai mai amare qualcun altro! Solo quando si prova tanto amore verso di sé si può prendere una parte di questo sentimento e riversarla fuori, donarla al lui. Come fai a donare amore, se non ne hai abbastanza neppure per te stessa?
Per dimenticare un amore impossibile non bruciare le amicizie!
Se non esci più di casa, se rifiuti tutti gli inviti, prima o poi le persone che ti sono amiche si arrenderanno e smetteranno di cercarti. Se ti isoli a lungo, rischi di compromettere gran parte dei rapporti che ti sei faticosamente costruita nella vita.
Quando la verità è che non ti ama, indipendentemente dalle cause e dai motivi possibili, l’unica cosa da farti è deporre lo spirito guerriero e non ingaggiare una battaglia che risulterà inutile e distruttrice.
Lottare per un amore impossibile non avrà grandi effetti! Meglio soffrire per la perdita una sola volta che sottomettersi a un’incertezza continua e crudele.
Rifiuta qualsiasi legame sentimentale incompleto e insufficiente. Non sprecare tempo! Non devi inciampare due volte contro lo stesso sasso: tu sai qual è il sasso e come passargli sopra. Imponiti di superare una delusione d’ amore, diventa amica della solitudine, dichiarati in sciopero sentimentale. Per quanto una delusione d’amore possa essere dolorosa, si può trarre da questa una lezione!
L’abbandono e il rifiuto, anche se si manifestano sotto forme più o meno civili e delicate, fanno sempre soffrire. Se sei appena stata lasciata quasi sicuramente stai vivendo un momento di forte confusione. C’è un grande disordine nella tua testa. Ti senti attraversata da sentimenti, pensieri e desideri molto diversi fra loro. Capita a ogni persona appena mollata.